jonch ha scritto:rivivere la scena di 8 anni fa male al cuore di tutti,almeno credo,di un nerazzurro ancora di +
Comparazione bonus scommesse
SERIE A 13/2 recupero 16/17 febbraio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/02/2008 - 02:04
Ricordo perfettamente i luoghi e i momenti dove ho vissuto le emozioni sportive più forti della mia vita ..............tra queste c' è certamente l' infortunio immediato nel quale incorse "il fenomeno" la sera del rientro dopo il primo grande infortunio, probabilmente operato male e guarito peggio
..........ricordo che non riuscii a dormirci sopra per quanto ne rimasi profondamente colpito ( ero a Napoli in albergo e la mattina dopo avrei dovuto avere un importante appuntamento di lavoro, che, per fortuna, venne poi rinviato............ )
Noi interisti l' abbiamo amato ed oltre...........e siamo qui a testimoniare il nostro sconforto per quest' ulteriore disgrazia che ha dovuto subire questo grande e sfortunato campione..............e se anche ci ha sputato addosso infamità , se anche ora veste l' odiata maglia rossonera , non riesciremo mai a dimenticare tutte le gioie che ci ha donato ...........per me resterà sempre uno dei nostri....grazie, Ronnie !
Noi interisti l' abbiamo amato ed oltre...........e siamo qui a testimoniare il nostro sconforto per quest' ulteriore disgrazia che ha dovuto subire questo grande e sfortunato campione..............e se anche ci ha sputato addosso infamità , se anche ora veste l' odiata maglia rossonera , non riesciremo mai a dimenticare tutte le gioie che ci ha donato ...........per me resterà sempre uno dei nostri....grazie, Ronnie !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda pemulwuy » 14/02/2008 - 10:36
pesaola ha scritto:ce l'aveva scritto... in quelle sue paure... che lo avevano fatto marchiare come malato immaginario... sentiva qualcosa... di insistente, ossessivo... un avvertimento oscuro... i medici non trovavano nulla, ma lui qualcosa aveva... dentro...
uh. dentro, ma anche fuori
forse mettere in campo un giocatore sovrappeso tanto più su una struttura fisica superusurata non è il massimo
certo è che di cazzate ne hanno tirate fuori a iosa. dalla tiroide che lo faceva ingrassare (sottoposto a centinaia di esami clinici finalmente avevano trovato la soluzione definitiva, questi geni) fino alla depressione
e pensare che fino a qualche mese fa si leggeva che "basta fargli perdere quei 2, 3 kg per farlo tornare agli splendori di un tempo"
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 14/02/2008 - 11:05
il_mazzo ha scritto:Pulzetti io non lo capisco quell'uomo.
A cesena era uno scandaloso come tutti, poi 3 anni fa abbiamo fatto lo scambio dell'inutilità :
gli scaligeri ci diedero la comproprietà di N'dyae Waigo Papa, e noi quella di Pulzetti... da due giocatori falliti nei rispettivi club, entrambi sono arrivati in Serie A
Forse Pulzetti è ancora nostro, ma non lo sò
ora mi informo coi tifosi del Cesena, ma non può una merda come pulzetti essere in A e fare pure goal al milan, è una bestemmia
Lascia perdere...l'anno scorso a Verona ha fatto un ottimo campionato attirando a sè l'interesse di diversi club di A. Considerando anche l'età per me ci sta alla grande, ha un buon fisico tanta generosità e tecnicamente non è affatto male...
"Dio, sono il tuo IO che parla"
Messaggioda pesaola » 14/02/2008 - 11:07
pemulwuy ha scritto:uh. dentro, ma anche fuori
dal corriere dello sport cartaceo di oggi
«Ha preferito tornaÂre da Saillant a Parigi - spiega Jean Pierre Meersemann, responsabile di Milan Lab Â, a dimostrazione che il vecchio intevento era stato fatto nel migliore dei modi e infatti il ginocchio destro regge perfettamente. QuelÂlo sinistro, invece, gli dava fastidio da un anno e mezzo, da quando è arrivato al MiÂlan. Domenica aveva subito un colpo, ma poi si è allenato. Si tratta di una situazione del tutto imponderabile. Siamo tutti addoloÂrati, ho visto alcuni giocatori nello spogliaÂtoio che piangevano con lui. Cosa è succesÂso esattamente? Lui dice di aver sentito un colpo dietro, poi paga il fatto che ha una muscolatura molto forte sulle gambe menÂtre i tendini sono normali. La riabilitazione sarà lunghissima e sarà decisiva la sua voÂglia di tornare a giocare»
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 14/02/2008 - 11:08
scandinavo ha scritto:Palermo 1.91 sj
Il Palermo non mi dispiaceva affatto, ma ha fuori Amauri e Miccoli e questo mi fa fare marcia indietro...
Sposterei l'attenzione sulla Fiorentina, col rientro di Mutu al Franchi non steccano:
A.A.A Cercasi max
Messaggioda il_mazzo » 14/02/2008 - 11:39
Donnie Brasco ha scritto:il_mazzo ha scritto:Pulzetti io non lo capisco quell'uomo.
A cesena era uno scandaloso come tutti, poi 3 anni fa abbiamo fatto lo scambio dell'inutilità :
gli scaligeri ci diedero la comproprietà di N'dyae Waigo Papa, e noi quella di Pulzetti... da due giocatori falliti nei rispettivi club, entrambi sono arrivati in Serie A
ora mi informo coi tifosi del Cesena, ma non può una merda come pulzetti essere in A e fare pure goal al milan, è una bestemmia
Lascia perdere...l'anno scorso a Verona ha fatto un ottimo campionato attirando a sè l'interesse di diversi club di A. Considerando anche l'età per me ci sta alla grande, ha un buon fisico tanta generosità e tecnicamente non è affatto male...
Si alla fine se è in A lo avrà meritato.. così come voi avreste detto "ma come fa quella scimma di Waigo a essere diventato un fenomeno?"
Cmq mi sono informato allora il Cesena in estate ha comprato la seconda metà di Waigo per 600.000+l'altra metà di Pulzetti; il cesena ha poi venduto Waigo al Genoa a 4mln, e il Verona Pulzetti al Livorno a 2 mln..
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 14/02/2008 - 11:49
il_mazzo ha scritto:Donnie Brasco ha scritto:il_mazzo ha scritto:Pulzetti io non lo capisco quell'uomo.
Si alla fine se è in A lo avrà meritato.. così come voi avreste detto "ma come fa quella scimma di Waigo a essere diventato un fenomeno?"
Cmq mi sono informato allora il Cesena in estate ha comprato la seconda metà di Waigo per 600.000+l'altra metà di Pulzetti; il cesena ha poi venduto Waigo al Genoa a 4mln, e il Verona Pulzetti al Livorno a 2 mln..
Avete fatto buoni affari insomma!Su Waigo non l'ho capita bene, sinceramente credevo che col Genoa potesse fare un buonissimo campionato, considerando soprattutto il modulo di Gasperini...non capisco la scelta di andare a Firenze, dato che è molto molto difficile trovare spazio in quella zona...
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 15/02/2008 - 10:45
La sensazione mia è che le quote di under/over dei match di domani siano invertite.
L'under dell'Inter si trova sopra la pari...ultimi 3 match dell'Inter son finiti under, la squadra gioca male da almeno un mese ma in difesa è solida...Ibra di sicuro non ci sarà e cmq terranno il freno a mano tirato...il Livorno arriva stanco, l'uomo più in forma guarda caso è il portiere.
juve-roma è il contrario, cioè over sopra la pari...io credo che la roma sia obbligata a vincere e dovrà fare un match d'attacco...stesso discorso per i gobbi che se da un lato sperano ancora in un ingresso in champions dalla porta principale, dall'altro sanno che milan e fiore sono alle costole. Questo però lo giocherei solo se e quando l'inter porterà a casa i 3 punti, in caso contrario l'atteggiamento dei giallorossi potrebbe cambare.
L'under dell'Inter si trova sopra la pari...ultimi 3 match dell'Inter son finiti under, la squadra gioca male da almeno un mese ma in difesa è solida...Ibra di sicuro non ci sarà e cmq terranno il freno a mano tirato...il Livorno arriva stanco, l'uomo più in forma guarda caso è il portiere.
juve-roma è il contrario, cioè over sopra la pari...io credo che la roma sia obbligata a vincere e dovrà fare un match d'attacco...stesso discorso per i gobbi che se da un lato sperano ancora in un ingresso in champions dalla porta principale, dall'altro sanno che milan e fiore sono alle costole. Questo però lo giocherei solo se e quando l'inter porterà a casa i 3 punti, in caso contrario l'atteggiamento dei giallorossi potrebbe cambare.
Messaggioda Franz » 15/02/2008 - 16:25
Pinna
Sulle tre partite del sabato
UNDER 8 1.840
-----------------
Sulle sette partite della domenica
UNDER 18 1.909
------------------
Serie A Team Totals
Inter under 2 a 1.97
Cagliari unde 1 a 1.73
----------
Sulle tre partite del sabato
UNDER 8 1.840
-----------------
Sulle sette partite della domenica
UNDER 18 1.909
------------------
Serie A Team Totals
Inter under 2 a 1.97
Cagliari unde 1 a 1.73
----------
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 15/02/2008 - 16:44
che quota quella del palermo!...di questo passo salirà oltre la pari e secondo me ne vale la pena.......è vero che mancano guana,amauri e miccoli ma i sostituti sono all'altezza:tedesco è più pericolso rispetto a guana in zona gol, jankovic è un talento incompreso e credo che in futuro farà parlare molto di sè,bresciano riserva di lusso(per una squadra con il palermo), e poi cavani è un ottima promessa..........amauri è sempre amauri però la mia preoccupazione riguardo a questo match è l'intenzione del presidente di riprendere colantuono e non vorrei che i rosanero ci mettano poco impegno anche se ci sono gente molto motivata come jankovic e bresciano, a mio parere alla pari(se arriverà ) questa quota non può circolare 
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 15/02/2008 - 17:03
Donnie Brasco ha scritto:Sposterei l'attenzione sulla Fiorentina, col rientro di Mutu al Franchi non steccano:
Sempre un piacere leggerti!!!
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 15/02/2008 - 17:12
ricardoquaresma87 ha scritto:che quota quella del palermo!...di questo passo salirà oltre la pari e secondo me ne vale la pena.......è vero che mancano guana,amauri e miccoli ma i sostituti sono all'altezza:tedesco è più pericolso rispetto a guana in zona gol, jankovic è un talento incompreso e credo che in futuro farà parlare molto di sè,bresciano riserva di lusso(per una squadra con il palermo), e poi cavani è un ottima promessa..........amauri è sempre amauri però la mia preoccupazione riguardo a questo match è l'intenzione del presidente di riprendere colantuono e non vorrei che i rosanero ci mettano poco impegno anche se ci sono gente molto motivata come jankovic e bresciano, a mio parere alla pari(se arriverà ) questa quota non può circolare
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 15/02/2008 - 20:40
Fagiano ha scritto:Donnie Brasco ha scritto:Sposterei l'attenzione sulla Fiorentina, col rientro di Mutu al Franchi non steccano:
Sempre un piacere leggerti!!!
Ciao grande, spero di essere più presente
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 15/02/2008 - 20:45
Napoli 1 @ 1,85 Expext non è male, non che si rubi molto, ma sembrano esserci tutti i presupposti per i 3 punti. San Paolo da almeno 50.000 visti anche gli sconti sui prezzi, cambio di modulo per Reja grazie ai rientranti Cannavaro, Domizzi e Savini, si passerà ad un 4-3-3 con Lavezzi e Mannini esterni dietro Zalayeta. Empoli farà ameno dello squalificato Vannucchi, qualche problemino in difesa fuori Pratali dentro Piccolo, in dubbio il semprepresente Raggi...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF