Messaggioda fabry80 » 21/01/2008 - 14:24
TheSaint1530 ha scritto:AcademyofBetting ha scritto:mi piacerebbe sapere come ha fatto biella a perdere in casa contro i resti di rieti...misteri del basket

biella non bene sotto canestro, quindi si è sentita poco la amncanza di sow; fuori carter più responsabilità a prato e ingles non è malaccio play d'ordine con difesa dura alla lardo: per il resto
rieti ha bisogno di uno grosso in area per salvarsi: biella molto poco incisiva in attacco e svagata in difesa...........rieti vinto di squadra altrimenti c'era già la mincaccia del ritiro punitivo..............
non per insegnare niente, ma rieti ha 18 punti con varese e scafati a 8 e 10... altre 7 squadre a pari punti o con meno... domenica giocano in casa con varese...e rischiano....ma credo basti arrivare a 24/26 per essere certamente salvi...
sinceramente, soprattutto dopo la vittoria di ieri, non vedo alcun rischio retrocessione per la squadra di linetto lardo...
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.