il nymburk sembra al sicuro, mah vediamo come finisce, oggi non sembra gran giornata.
pure besiktas era +14, ora +2... i turchi mi sa che mi affossano un po oggi
Messaggioda psyduck » 08/01/2008 - 19:42

Messaggioda tresmechain » 08/01/2008 - 20:02
mollofire ha scritto:Parto con Nymburk +5,5 a 1,83 su Bet365 (qualcosa a 2,65 ML)
Cechi che giocano con grande voglia e possono qualificarsi contro i greci già eliminati e piuttosto in crisi anche in campionato dove hanno rilasciato Sanders accasatosi a Malaga. Questa per me è bella!
Messaggioda psyduck » 08/01/2008 - 20:03
Messaggioda mollofire » 08/01/2008 - 20:05
fcim ha scritto:Scusate l'Ot ma mi sembra il thread più frequentato per cui ne approfitto per porre un quesito e ringrazio quanti mi sapranno dare un parere in merito... sto per cambiare sistema operativo, ergo: avrei problemi con Linux e Firefox e con il cambio proxy a raggiungere i vari siti?
Messaggioda simbino » 08/01/2008 - 20:09
Messaggioda ALEXEEV » 08/01/2008 - 20:23
Messaggioda fcim » 08/01/2008 - 20:37
mollofire ha scritto:fcim ha scritto:Scusate l'Ot ma mi sembra il thread più frequentato per cui ne approfitto per porre un quesito e ringrazio quanti mi sapranno dare un parere in merito... sto per cambiare sistema operativo, ergo: avrei problemi con Linux e Firefox e con il cambio proxy a raggiungere i vari siti?
Con Firefox direi di no
Messaggioda psyduck » 08/01/2008 - 21:45

Messaggioda El Pamp » 08/01/2008 - 22:36
simbino ha scritto:Credo che x la Benetton sia lo stesso discorso.
Messaggioda psyduck » 08/01/2008 - 22:47
El Pamp ha scritto:simbino ha scritto:Credo che x la Benetton sia lo stesso discorso.
Perchè da quando è arrivato Mahmuti cosa sarebbe cambiato nella Benetton in quanto a giocatori?
Qual'è il giocatore che han preso ed ha spostato il valore della squadra?
E' arrivato un giocatore, dopo Ramagli ed è Mahumuti, coach di rare capacità tecnico-tattiche ed è l'unico che fino ad ora oltre ovviamente a Siena, non riesce a far fare figure barbare ad una squadra Italiana, le altre partendo da Roma, passando per Virtus, Milano e finendo per la Fortitudo in Europa han già fatto figure barbare non da poco, lui invece ha preso una squadra con chance poche di qualificarsi e l'ha praticamente qualificata.
Si critica Jenkins, che anche sabato ha vinto praticamente la partita da solo, invece ovviamente gli altri centran nulla, Mancinelli che tira in campionato col 24% da fuori, 24% e questo era quello forte?
Vabbè inutile ripetere sempre le stesse cose, quando non si guarda la realtà difficile parlare e la realtà è che il campo non può dipendere solo da un coach, ma anche da quelli che van in campo ed uno che ha fatto bene, raggiungendo grandi risultati comparati ad i mezzi che aveva non può esser diventato in 6 mesi un brocco.
Poi se il discorso è un'altro e mi si dice che Bagaric è stato preso ed ha fatto pena, lo stesso Torres non ha pagato quanto speravano, Thomas non si è ripetuto...il campione Mancinelli è uno dei peggiori tiratori della Legabasket, Calabria è chiaramente bollito e compagnia....
Ma queste son scelte e nessuno può non sbagliare...
ad esempio, Torres l'anno scorso ha fatto un finale di stagione strepitoso con il Cska, Torres è quello che ha giocato la finale di Atene e chi è che si sarebbe immaginato che avrebbe reso in questo modo? Discorso simile per Bagaric, poi l'infortunio di Spencer.
Insomma, le situazioni non son cosi facili da descrivere come fai te, che dai del "triste" senza analizzar magari un po di perchè.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |