luckwin ha scritto:bettino ha scritto:luckwin ha scritto:bettino ha scritto:bettino ha scritto:Derby +1,5/+2 @ 1.825 Bet365
Con il turn-over che Rafa Benitez farà con i suoi, non credo che il Liverpool, che stenta già di suo, riesca a fare dei grapooli di gol. Derby che ieri fra l'altro stava vincendo a 4' dalla fine in casa del Newcastle, per cui in casa non li vedo massacrati in partenza.
Con il Tottenham @ 1.44. Si arriva @ 2.63 totale.......
Budinata in porto.

Liverpool troppo stitico, vedo il Rafa fuori dalle palle prima della fine della stagione se almeno non vince la Champions......
devono baciare a terra nel mersey se negli ultimi anni hanno visto un pò di calcio e vinto qualche trofeo anzichè palla lunga e sponda dello spilungone ... altro che rafa fuori dalle palle (poi , questo "almeno non vince la champions" mi sembra un'assurdità )
Ti sembrerà , ma per me con i padroni americani che gli remano contro, non la vedo proprio un'assurdità . Anch'io sono d'accordo che con lui il Liverpool va decisamente meglio, ma per me rimane un pò il Milan della Premier, come ho sentito dire stasera (piccolo particolare che il Milan le sta ceffando tutte in campionato). Cmq la mia convinzione rimane, dato che chi ha visto come oggi ha vinto con il Derby, questa squadra francamente è un paio si gradini sotto alle prime e non solo come classifica.....e non riesco proprio a immaginare come possa puntare alla Champions di questo passo, ammesso che in campo europeo riesca a mantenersi come ha dimostrato a Marsigllia nell'ultima di Coppa.
Premesso che il liverpool lo odio cordialmente, per me hanno una squadra fortissima che sicuramente non sta esprimendo il potenziale al massimo ... oggi era una partita da 3-0 in 20 minuti poi hanno rischiato di perderla ... il man u sotto questo punto di vista è una pista avanti. Per me però, solo loro.
Riguardo all'assurdità , mi riferivo al fatto che non può dirsi a benitez "se tu non vinci la champions te ne vai", cioè, ma che parametro sarebbe, mica la champions è la carling cup?Qui ci sono squadre con blasone che non vedono una semi da una vita, questo negli ultimi 3 anni una l'ha vinta, in un'altra ha fatto finale, ma stiamo scherzando? Cosa dovrebbe dimostrare più? E tra l'altro sempre con una squadra fatta con spese il cui profitto era massimizzato all'ennesima potenza. Adesso vengono i magnati, spendono 38 mln per il nino, gli affiancano kuyt e pensano che in automatico si vince? Per me rafa è un mostro di bravura, gerrard il più forte centrocampista al mondo e torres e carragher giocatori sopra la media ... ma ciò non significa che la champions la devi vincere per forza sennò sei un fallito...
Ok, sono d'accordo sul valore di Benitez, ma sta di fatto che girano voci di mercato su una sua possibile sostituzione anche per via del disaccordo fra il mister e la dirigenza sugli acquisti di gennaio che la proprietà non vorrebbe neanche considerare. In poche parole Benitez ha chiesto 25mil.€ e quelli gli hanno detto "Non se ne parla, fai con quello che hai in casa, se ne riparlerà semmai a giugno...".
A questo mi riferivo. So anch'io che non è un modo corretto di comportarsi nei confronti del mister, ma così stanno le cose, com'è vero che se girano voci sulla sua sotituzione, qualcosa di vero, sotto sotto, c'è.
Cmq, a mio parere, in Premier ora come ora, la vedo dura per il Liverpool riuscire ad arrivare lassù da Arsenal e Man.Utd. Poi si sa cosa ti può riservare il calcio inglese, la sorpresa è lì dietro l'angolo. Vedremo la situazioine dopo questo tour de force........