simbino ha scritto:Torno anche io da là . Sono parzialmente d'accordo con te. Ha vinto una squadra che è una squadra certo con solisti alla young (bene ma non benissimo) contro una squadra che non sono d'accordo non se la sia giocata. Dalla metà del terzo quarto in 2 minuti caserta è passata da meno 10 al meno 3 del 30esimo, dopo che più volte è stata a meno uno e credo anche in parità .
Ma quel Trincheri in panchina non credo ci abbia capito molto non solo di questa partita. I tiratori (Larranaga e Tutt) non hanno mai potuto tirare una volta con uno schema che li liberasse e nel momento decisivo (inizio del 4° quarto) schiera Labella play e Childress guardia![]()
![]()
![]()
. salvo poi dal 33esimo in poi stare a conversare amabilmente con gli arbitri. Non mi piace quell'allenatore, x nulla mi pare un fichetto incompetente e che non sappia trasmettere alla squadra quella cattiveria che invece serve x portare a casa 'ste partite.Xchè che questa sia la squadra nettamente più forte del lotto lo si è capito anche oggi. Mi sbaglio a scrivere squadra.......Trattasi di insieme di atleti.
La Reggiana è un squadra con buoni americani, un buon Ortner , Infante mi piace molto però insomma ha dei ragazzini....Marceletti storicamente è cavallo che non fa la retta d'arrivo ma insomma con sto Tricheco Trincheri non può parlare.
I tifosi di Caserta, da applausi, a fine gara inveivano contro la squadra x la figura barbina.
Capitolo a parte merita l'organizzazione e qui vorrei intervenisse l'architetto (Erfolg) che era con me......Alle biglietterie file chilometriche coi biglietti che venivano stampati sul momento (anche quelli di gradinata non numerata)e gente imbestialita in fila da ore.
Robe da promozione , non da società di serie A. Ma è pronta una lettera da inviare a Superbasket. Che si vergognino!!!!!!
anche io ero là
biglietti presi in prevendita stamane prima di mezzogiorno.. c'era già la fila con un solo sportello aperto, poi richiamati dalle bestemmie hanno aperto in fretta e furia una seconda cassa
pepsi squadra vecchiotta, reggio bene ma ha il problema della coperta corta comunque un pochino di soldi ci sono, se prende un giocatore o due puo' lottare fino alla fine per la promozione..
per chi guardava la curva di caserta: avete visto quel tifoso stile lottatore di sumo? una cosa raccapricciante, sarà stato 200 chili, pantaloni a vita bassa (o forse no, boh) e se vedeva pure il sederone..mah
siamo nel 2007 e simbino trova ancora gente che lo ascolta: basta coi cretini!
vorrei dire che, prestazione penosa di oggi a parte, caserta con sta squdra in A non ci sale. tutti sti fenomeni dove sono? Tutt è stato anche a Reggio, l'avevamo prelevato dal campionato filippino
ci sono 4-5 squadre che possono arrivare al primo posto, poi bisogna vedere chi riuscirà a rinforzarsi.
oggi buona bipop, la chiave è stata Marigney che dopo un primo tempo di latitanza è uscito alla distanza e pur impreciso al tiro ha catturato preziosissimi rimbalzi offensivi guadagnandosi diversi falli.
Infante si chiama Infante e questo lo penalizza, certo che uno con due c.....ni come lui non si trova facilmente in giro