Messaggioda ilsignoredeglianelli » 16/10/2007 - 22:29
Della scozia nn mi interessa più (chiuso a 1,83) anche se ora si gioca a 1,85....e sono dell'idea che salirà ancora un po'...cmq
adesso sto periziando altra partita: turkia- grecia e mi sta ronzando un'idea meravigliosa....premesso che:
Il portiere della Turchia, Hakan Arıkan, non potrà giocare la gara decisiva contro la Grecia per un problema ai muscoli addominali. Il numero 1 del Beşiktaş JK si era infortunato sabato contro la Moldova quando era stato sostiuito da Volkan Demirel del Fenerbahà§e SK.(uefa.com) Hakan Arikan è fondamentale per la difesa turka.
constatato che:
l'allenatore della grecia cosi parla:
l’1-1 della Turchia in Moldova ha tolto un po’ di tensione alla sfida, come ha riconosciuto Stylianos Giannakopoulos: "Eravamo concentrati sulla nostra partita, ma poi abbiamo saputo del regalo dalla Moldova. Adesso andiamo a Istanbul con la massima serenità , con l’obiettivo di vincere, come sempre. Il 4-1 dell’andata è stato un duro colpo, ma le critiche ricevute ci hanno reso più determinati. Sarebbe un grande risultato centrare la seconda qualificazione consecutiva a EURO, anche per chi non ha avuto la fortuna di essere con noi in Portogallo tre anni faâ€
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio