Messaggioda Srichaphan » 01/10/2007 - 19:55
CristianoRonaldo7 ha scritto:Srichaphan ha scritto:Immagino sia impossibiletrovare un live score del torneo di medellin????vero???
Ciao papan!
ogni tanto riappari col tuo sorrisone stile stepanek!

Bhe e' vero...quandomeno te lo apsetti....eccomi qui.....faccia da idiota,sorriso a 32 denti e il forum si rallegra!!!Ciao Cristianone.....e tutti gli altri ovviamente!
chi come ha provato, chi tutto sommato,chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!