scandinavo ha scritto:celtic ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:Under/over sempre rischiosi,ma ne vedo un paio a quote da provare, Besiktas-Sheriff e Stella Rossa-Tallin.. in entrambi i casi squadre di casa superiori, ma questi primi turni di coppa hanno dimostato che le differenze in campo internazionale si stanno assottigliando.. in entrambi i casi squadre di casa in rodaggio pre campionato e ospiti invece già ampiamente rodati.. mi aspetto 2 gare in cui le "piccole" andranno belle chiuse a difendersi e a pressare x limitare al massimo i danni, partite non facili da sbloccare x le due fava, situazione buona x un possibile under ed anche un no-goal, potrebbe uscirne una vittoria di misura x le padrone di casa.. under ampiamente sopra il 2 x entrambe le gare (totosi in apertura aveva addirittura 2.80 x lo sheriff), io ho operato
Besiktas-Sheriff 1-0, Stella Rossa-Tallin 1-0
Complimenti avvocato, lettura perfetta, davvero impressionante, peccato non aver seguito
Complimenti davvero, è difficile riuscire a leggere dei post che emanano così tanta competenza e precisione,nulla da eccepire,di nuovo complimenti.Praticamente perfetto.
Esagerati