tacito ha scritto:NewYork ha scritto:Visto oggi, stessa cosa che ho pensato io, sembra che la pubblicità sottointenda che se invece ti rovini coi ritardatari del lotto, i gratta e vinci o il totip non hai bisogno del gruppo di sostegno. Ah giusto perchè per i giochi dello stato la regola è "se non giochi non vinci"
ciao new,la madre dei figlioli lavora come psicologa in quelle attività di sotegno per i mattocchi o le persone in difficoltà ,una specie di Villa saporito ma dello stato,l'altro giorno mi ha confidato che una delle (ex)maestre della materna del + piccolo le è scoppiata a piangere in faccia dal tabaccaio mentre consumava l'ennesimo gratta e vinci o similare,gioco nel quale si brucia regolare lo stipendio,poco a poco tutti i giorni e che nn sapeva + come fare.
Questo paese di nani e ballerine con la classe politica + indecente di tutto il mondo occidentale e nn solo,di entrambi i campi,primi per dispersione in ignoranza,rozzezza,cattiva gestione delle pubbliche risorse,è dunque riuscita in un capolavoro:tagliare le gambe ad una concorrenza perlomeno + limpida per avvantaggiare un sistema di strozzinaggio legale a tutto vantaggio dello stato,unicamente dello stato,senza nessun vantaggio per chi gioca realmente ma nessuno ha avuto un solo schifoso dubbio.
Ahahah e io poi dovrei andare a votare quella faccia di merda bolognese o quell'altro asino di Arcore col loro codazzo di animali da cortile che nn fanno neanche ridere.
Gli devono sparare nel culo e in un paese normale sarebbero in galera,sopratutto l'asino brianzolo,l'altro invece a scaldare le chiappe di quel cesso di sua moglie davanti al camino.
Schiavi di 4 pederasti in gonna porporata co' de ridicoli cappelloni in testa e medaglie al petto da far invidia a Freddy Mercury,pace all'anima sua,inventano leggi ad minchiam e s e provi a toccare un po' dei privilegi di questi strozzini insandalati si levano a dare lezioni di publica morale su famiglie ,ricchioni,pedofili,giocatori,falliti etc etc.
Ma voi potete immaginare in svezia Miccichè o come cazzio si chiama,nn so neanche di quale partito sia,uno che si faceva portare la bamborella al ministero,quale nn ricordo,ma questo sarebbe in galera in un posto normale,invece l'altro giorno l'ho sentito io con i miei padiglioni sproloquaire di etica della politica in nn quale tv prezzolata.
Poi sti spot dei preti sono una cosa da vomitare,da vomitare per qelli che permotton loro di farli senza che si vergognino,vabbè o mangiamo la minestra o saltiamo la finestra e statemi bene vado a comprare un po' di gratta e vinci ora