giuppy ha scritto:Agassi ha scritto:giuppy ha scritto:andiamo Robertina!!!!!!!!!!!!!!!!
LE FERMI TUTTEEEEE!!
All IN SU AMBARADAN REZAI
purtroppo nel periodo si!!!!!!!!!!!!!!!!1
tranne quando vado contro il favone di Tacitone
NICOLAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!












