Comparazione bonus scommesse
ma.... (restrizioni)
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
164 messaggi
-
Pagina 3 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

scommesse
Messaggioda Fabio777 » 29/06/2007 - 18:27
Dimmi te che regole del ....
Se mettono regole come questa preferisco indirizzare altrove i miei clienti/scommettitori, tanto loro accettano sempre i miei consigli e visto che la maggior parte gioca da casa propria li indirizzo su un .com e così faccio in modo che lo stato italiano non abbia + i loro soldi...
Vedremo se poi cambieranno di nuovo le leggi..
Se mettono regole come questa preferisco indirizzare altrove i miei clienti/scommettitori, tanto loro accettano sempre i miei consigli e visto che la maggior parte gioca da casa propria li indirizzo su un .com e così faccio in modo che lo stato italiano non abbia + i loro soldi...
Vedremo se poi cambieranno di nuovo le leggi..
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 29/06/2007 - 18:37
Diabolik ha scritto:(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 29 Giugno 2007 - Ore 15,22 - SCOMMESSE: TRA LE NORME PIU’ IMPORTANTI DEL NUOVO DECRETO SUL GIOCO TELEMATICO ANCHE LA RETRIBUZIONE DEI PUNTI DI COMMERCIALIZZAZIONE
Il nuovo decreto sulle scommesse telematiche sta già suscitando forti reazioni (a quanto risulta ad Agicoscommesse sono in fase di preparazione azioni legali sia presso la giustizia amministrativa sia presso quella penale) tra gli operatori ed anche una delle nuove norme sui punti di commercializzazione non mancherà di scatenare polemiche. Sembra infatti che nel nuovo decreto, la cui pubblicazione dovrebbe essere imminente, ci sia una norma che prevederebbe la retribuzione dei punti di commercializzazione solo in merito ai nuovi conti di gioco aperti ed alla ricarica degli stessi. Finora una parte importante del guadagno dei punti di commercializzazione arrivava dai volumi sui conti di gioco. In pratica il concessionario riconosceva ai punti di commercializzazione una percentuale di guadagno sul volume di gioco relativo ai conti aperti dai punti stessi. Insomma una sorta di incentivo, totalmente a carico del concessionario, che con il nuovo decreto non sarebbe più possibile mettere in atto.
agicoscommesse - 29/06/2007 - mf
Quando parlavo di dittatura alla Pol Pot qualcuno qui ha sorriso...una norma del genere non sta nè in cielo nè in terra, come quella sulla stampa dei palinsesti....è PALESEMENTE INCOSTITUZIONALE e non reggerà meno di 5 minuti...come si fa ad imporre a due soggetti privati la natura dei loro rapporti economici?
Ragazzi, ma riflettiamo un attimo :
-C'era il max di 25 giocate giornaliere e di colpo sparì
-La possibilità di giocare dal conto madre e solo alla fine inserire userid e pass del cliente, almeno sulla piattaforma Microgame, comparve solo in seguito.
-Ai Monòpoli
Ripeto : io farò il telematico come me lo faranno fare (come del resto ho fatto finora....). Mi preparo già a litigare con qualche cliente ma...pazienza...ho cose più importanti in ballo e che non posso mettere a rischio. Ma prevedo grosse migrazioni verso i .com....
Ma dovete convenire con me, TUTTI, compresi corneristi e negozisti attuali e futuri, che viviamo in un paese sempre più ridicolo....
SALUTI E BACI
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 29/06/2007 - 18:43
Caravaggio ha scritto:Diabolik ha scritto:(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 29 Giugno 2007 - Ore 15,22 - SCOMMESSE: TRA LE NORME PIU’ IMPORTANTI DEL NUOVO DECRETO SUL GIOCO TELEMATICO ANCHE LA RETRIBUZIONE DEI PUNTI DI COMMERCIALIZZAZIONE
Il nuovo decreto sulle scommesse telematiche sta già suscitando forti reazioni (a quanto risulta ad Agicoscommesse sono in fase di preparazione azioni legali sia presso la giustizia amministrativa sia presso quella penale) tra gli operatori ed anche una delle nuove norme sui punti di commercializzazione non mancherà di scatenare polemiche. Sembra infatti che nel nuovo decreto, la cui pubblicazione dovrebbe essere imminente, ci sia una norma che prevederebbe la retribuzione dei punti di commercializzazione solo in merito ai nuovi conti di gioco aperti ed alla ricarica degli stessi. Finora una parte importante del guadagno dei punti di commercializzazione arrivava dai volumi sui conti di gioco. In pratica il concessionario riconosceva ai punti di commercializzazione una percentuale di guadagno sul volume di gioco relativo ai conti aperti dai punti stessi. Insomma una sorta di incentivo, totalmente a carico del concessionario, che con il nuovo decreto non sarebbe più possibile mettere in atto.
Quando parlavo di dittatura alla Pol Pot qualcuno qui ha sorriso...una norma del genere non sta nè in cielo nè in terra, come quella sulla stampa dei palinsesti....è PALESEMENTE INCOSTITUZIONALE e non reggerà meno di 5 minuti...come si fa ad imporre a due soggetti privati la natura dei loro rapporti economici?
Ragazzi, ma riflettiamo un attimo :
-C'era il max di 25 giocate giornaliere e di colpo sparì
-La possibilità di giocare dal conto madre e solo alla fine inserire userid e pass del cliente, almeno sulla piattaforma Microgame, comparve solo in seguito.
-Ai Monòpolidi Stato non vedevano l'uso delle ricariche virtuali? Non potevano farle sparire mesi fa? No, perchè bisognava fare cassa e, contemporaneamente, spremere quelli che partecipavano al bando...
Ripeto : io farò il telematico come me lo faranno fare (come del resto ho fatto finora....). Mi preparo già a litigare con qualche cliente ma...pazienza...ho cose più importanti in ballo e che non posso mettere a rischio. Ma prevedo grosse migrazioni verso i .com....
Ma dovete convenire con me, TUTTI, compresi corneristi e negozisti attuali e futuri, che viviamo in un paese sempre più ridicolo....
SALUTI E BACI
io da due settimane gioco su un .com e fin quando i miei clienti potranno giocare nel mio ctd bene, altrimenti tutti sul .com, tanto a quote non c'è paragone!!!!
e poi vedaimo se snai al prossimo bando offre tutti sti soldini huauhauauahu
siete solo dei dittatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ginestra torna a bancare i cavalli alla favorita!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 29/06/2007 - 18:49
Diabolik ha scritto:(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 29 Giugno 2007 - Ore 15,22 - SCOMMESSE: TRA LE NORME PIU’ IMPORTANTI DEL NUOVO DECRETO SUL GIOCO TELEMATICO ANCHE LA RETRIBUZIONE DEI PUNTI DI COMMERCIALIZZAZIONE
scusate ma non ho offerrato bene il discorso, in cosa consiste questo cambiamento?!?!?
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 29/06/2007 - 18:52
Significa che se un tuo cliente vince e decide di non incassare ma di rigiocarsi la vincita, magari un pò per volta, sulle sue giocate future tu non vedrai un centesimo...
Un modo come un altro per evitare che tu paghi la vincita in contanti e utlizzi il saldo del cliente per fargli altre giocate....
Un modo come un altro per evitare che tu paghi la vincita in contanti e utlizzi il saldo del cliente per fargli altre giocate....
Ultima modifica di Caravaggio il 29/06/2007 - 18:57, modificato 1 volta in totale.
-
humanoidale
- Marciatore

Re: Scommesse
Messaggioda humanoidale » 29/06/2007 - 18:56
E' un decreto che, giustamente, porta un po di ordine e regole all'interno di un settore che ormai stava per rasentare il paradosso.
Tutti a fare le scommesse (telematiche a mo di agenzia di scommesse) anche il becchino del cimitero..... a tempo perso naturalmente.
Quindi hanno fatto un bando.... hanno vinto e hanno perso... mettevi "l'anima in pace".
Tutti e dico tutti voi avete avuto la possibilità di aggiudicarvi un qualsiasi diritto per agenzia e scommesse....
c'è chi ci ha creduto e chi no....
adesso vi lamentate?????
e per quale motivo?????
molti di quelli che si lamentano hanno partecipato e perso!!!!!
e se erano loro i vincitori????
si voltava bandiera!!!!!
Chiedete anche, per avere maggiore conferma a quello che sto affermando come il sig. betshop andava sventolando ai quattro venti il loro predominio sul territorio italiano!!!!! e poi hanno bucato alla grande!!!!
adesso sono passati dalla parte dei deboli....... e fanno la voce grossa per riprendere in mano la situazione del telematico....
lo possono tranquillamente continuare a fare... nessuno lo vieta....
ma dal cliente che ricarica e che va nella sua abitazione ad effettuarla!!!!!
Tutti a fare le scommesse (telematiche a mo di agenzia di scommesse) anche il becchino del cimitero..... a tempo perso naturalmente.
Quindi hanno fatto un bando.... hanno vinto e hanno perso... mettevi "l'anima in pace".
Tutti e dico tutti voi avete avuto la possibilità di aggiudicarvi un qualsiasi diritto per agenzia e scommesse....
adesso vi lamentate?????
e per quale motivo?????
si voltava bandiera!!!!!
Chiedete anche, per avere maggiore conferma a quello che sto affermando come il sig. betshop andava sventolando ai quattro venti il loro predominio sul territorio italiano!!!!! e poi hanno bucato alla grande!!!!
adesso sono passati dalla parte dei deboli....... e fanno la voce grossa per riprendere in mano la situazione del telematico....
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 29/06/2007 - 19:09
humanoidale ha scritto:E' un decreto che, giustamente, porta un po di ordine e regole all'interno di un settore che ormai stava per rasentare il paradosso.
adesso vi lamentate?????
e per quale motivo?????
si voltava bandiera!!!!!
Sono d'accordo su quasi tutto....ma la degenerazione era sotto gli occhi di tutti (io personalmente parlo per sentito dire, visto che continuo ad essere l'unico punto telematico in un comune in cui l'asta per il NEGOZIO
Ripeto : è stato il nostro turno ad essere sfruttati...ora tocca a voi...
Ricordatevi che di 800-900 agenzie del bando '99 ne sono rimaste poco più della metà ...e il telematico non c'entra...ora siete in 20.000
Saluti e baci
Messaggioda Diabolik » 30/06/2007 - 02:24
humanoidale ha scritto:E' un decreto che, giustamente, porta un po di ordine e regole all'interno di un settore che ormai stava per rasentare il paradosso.
adesso vi lamentate?????
e per quale motivo?????
si voltava bandiera!!!!!
Io penso soltanto che si va ad entrare dolosamente in un contratto tra privati vietando le commissioni sul volume di gioco. E' una cosa assurda: come se io ad un mio dipendente, invece di dare la paga sindacale, dò uno stipendio maggiore perché valuto il suo lavoro più remunerativo per me e lo Stato mi fa una legge dove mi dice che gli devo dare per forza la paga sindacale.
Non è questo il modo per combattere il telematico, ammesso che ce ne sia bisogno. Ritieni che possono bastare il fatturato che ti danno i corner e i negozi? benissimo. Proibisci il gioco telematico. In qualunque forma. Dici che si può giocare solo in agenzia o nei corner e, invece di allargare le concessioni per il telematico, preoccupati di far sparire quelle che già sono state date. Ma questo non conviene allo Stato, giusto? Io apro un punto di commercializzazione lo stesso. A costo di vendere solo le ricariche totosi, faccio tutto in regola. E sempre recupero qualche cliente che non andrà a giocare dagli amici di Snai. E sarò contento.
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 30/06/2007 - 09:29
Il bando è stato fatto per riordinare il settore!!!!!
Non per far aprire e aprire e aprire sempre più centri telematici......
C'è stato un abbassamento di livello per i centri internet (utilizzati da tutti per fare delle vere e proprie agenzie di scommesse), quindi se volete continuare con il "punto di commercializzazione", dovete seguire delle regole, se non le rispettate (e siete liberi di farlo), non mettetevi a sbattere i piedi!!!!!
I piedi poi, se cosi non dovesse essere, di sicuro li sanno sbattere bene anche chi ha vinto i vari punti in Italia.... statene certi!!!!!!
E sono piedi grossi!!!!!!!!!!!
Ciao e in bocca al lupo a tutti!!
Non per far aprire e aprire e aprire sempre più centri telematici......
C'è stato un abbassamento di livello per i centri internet (utilizzati da tutti per fare delle vere e proprie agenzie di scommesse), quindi se volete continuare con il "punto di commercializzazione", dovete seguire delle regole, se non le rispettate (e siete liberi di farlo), non mettetevi a sbattere i piedi!!!!!
I piedi poi, se cosi non dovesse essere, di sicuro li sanno sbattere bene anche chi ha vinto i vari punti in Italia.... statene certi!!!!!!
E sono piedi grossi!!!!!!!!!!!
Ciao e in bocca al lupo a tutti!!
-
TelematicoLibero
- Budino

Messaggioda TelematicoLibero » 30/06/2007 - 11:30
adesso vi lamentate?????
e per quale motivo?????
si voltava bandiera!!!!!
ci saranno ricorsi in tutti i tribunali d'italia quel decreto durera 2 mesi.
nella mia provincia solo lottomatica è riuscita a piazzarsi tutti gli altri non sanno che pesci prendere sono disperati.
e quando tutto passerà all'online compreso il poker roulette e bla bla ci sarà qualcuno che riderà sotto i Baffetti
Messaggioda baffetti » 30/06/2007 - 13:01
ci saranno ricorsi in tutti i tribunali d'italia quel decreto durera 2 mesi.
nella mia provincia solo lottomatica è riuscita a piazzarsi tutti gli altri non sanno che pesci prendere sono disperati.
e quando tutto passerà all'online compreso il poker roulette e bla bla ci sarà qualcuno che riderà sotto i Baffetti
ogni riferimento e puramente casuale

ogni riferimento e puramente casuale
scommesse
Messaggioda davids77 » 30/06/2007 - 14:34
ma vi sembra corretto delle pressioni ke stanno facendo i furbetti del quartierino ginestra e company presso aams........ke si faccia rispettare il decreto telematico e vengano fatti gli opportuni accorgimenti.Ma ke non si facciano delle norme da regime dittatoriale.......... mi vengono i brividi a leggere le anticipazioni ke compaiono in questi giorni sul decreto appena firmato????
MEGLIO " VU CUMPRA' " KE SCHIAVO DI UGHI E GINESTRA...............
Re: scommesse
Messaggioda hermanito » 30/06/2007 - 14:46
davids77 ha scritto:ma vi sembra corretto delle pressioni ke stanno facendo i furbetti del quartierino ginestra e company presso aams........ke si faccia rispettare il decreto telematico e vengano fatti gli opportuni accorgimenti.Ma ke non si facciano delle norme da regime dittatoriale.......... mi vengono i brividi a leggere le anticipazioni ke compaiono in questi giorni sul decreto appena firmato????
non ti sembra che questa frase sia in contraddizione con la tua firma!!!
speriamo che la cambi o speriamo nel Ban!!
Ero anche io giocatore; lo sentiì in quello stesso momento.Le mani e le gambe mi tremavano , il sangue mi affluì al capo....(DOSTOEVSKIJ)
164 messaggi
-
Pagina 3 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania