baffetti ha scritto:humanoidale te sei veramente un poveraccio di mente,te lo ripeto per l'ennesima volta ogni book che te vedi in italia ha una licenza ad operare nel suolo britannico,a differenza di quella italiana e piu' seria perchè nn chiede tangenti ma solide garanzie economiche e morali,vatti a vedere quanti book operano nel regno unito,oppure se ti capita fatti un viaggetto a londra almeno capiurai cosa vuol dire lavorare nel campo delle scommesse.
blair qualche anno fa prevedendo che con le scommesse ci potesse essere un buon rientro economico,ha fatto un accordo con i book che avevano sede fiscale nei cosidetti paradisi fiscali,abbassandogli il prelievo di tre punti,nn solo ti vorrei ricordare inoltre la snai quando sbarcò nel 1999 in inghilterra con i suoi betting schop,ne ha piu sentiti parlare?eppure nn ghi hanno chiesto dei costi per aprire ne tantomeno gli hanno fatto un bando x accetarli.
ti basta?se vuoi posso continuare ancora
TANTO METTITI IL CUORE IN PACE GENTE COME TE DOPO UN ANNO CHIUDERA' BARACCA E BURATTINI,NN SIETE CAPACI DI REGGERE O MEGLIO DI COMPETTERE CON ALTRI SOGGETTI AUTORIZZATI O MENO,E TI VOGLIO RICORDARE LA SCADENZA 2010, MA QUELLO E ANCORA LONTANO....E POI MAGARI TU AVRAI CAMBIATO MESTIERE SARAI ANDATO A FARE AIUTO MACELLAIO,FORSE GIA' LO FACEVI....
Stiamo parlando di centri aperti sul suolo.... a terra... in un locale commerciale..... non di licenze on-line
Tieni presente che in inghilterra ci sono strade ben differenti per avere una semplice licenza di book on-line oppure per aprire centri scommesse sul territorio (dimenticavo tu sai tutto quindi è inutile che te lo dica... scusa ma se tu lo sapevi per quale motivo non mi hai riposto prima???).
Comunque mi raccomando rimani nel forum.... fra circa 1 anno avrò bisogno del tuo aiuto per indicarmi la giusta via per aprire un centro telematico, naturalmente da affiancare ai milioni che nel frattempo hanno aperto!!!!!
Nella macelleria naturalmente!!!!
Ciao e buone vacanze!!!!
PS potresti anche sostituirti tu ai monopoli di stato....
in Italia ci sono... cosa ci possiamo fare???
vedi un po tu se riesci!!!!!!
fai ricorso alla corte europea affichè tolga i monopoli di stato!!!!!