CristianoRonaldo7 ha scritto:Top Gun ha scritto:rebnat ha scritto:io rimango dell'idea che caricare una roba a mezzo, seppur valida , non è roba da conto survivor!
Venus potrebbe svegliare l'animo agonistico, e Jelena tirare il fiato, insomma se fossi pinna non sarei tanto preoccupato! sulla terra Usa han lottato al tie decisivo! Jankovic è novellina, mezzo vale
Rileggi bene quello che ha detto Ameba...parlava di quota...se tu ieri avessi caricato la Jankovic a 1,50 circa, oggi avresti potuto rivendere tutto e vincere prima di giocare...sembra vi ostiniate a non capire a volte...![]()
![]()
Va bè ma che vuol dire?????
A parte che qui non credo che tutti abbiano tanti soldi da muovere per caricare a 50 e vendere a 45 per ricavare un utile discreto!
Perchè per vincere un 200 euro devi muoverne 5000, ammesso che poi sia sicuro che al quota scenda! Allora c'è anche chi ha preso liube a 65, pensando fosse buona, e adesso che sta a 75 che deve fare? si da le martellate come tafazzi????
ma poi ma che frase è????
""se tu ieri avessi caricato la Jankovic a 1,50 circa, oggi avresti potuto rivendere tutto e vincere prima di giocare...""
<<se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper>>
sta cosa vale sempre! grazie al cazzio!
Che poi questa mi pare pure partita vicina, una sola palla break capitata a jelena e trasformata. Roba che se VEnere si mette a rispondere vedi come cambia la musica!
CVD....
Quoto tutto...
Ronaldo for president