jonch ha scritto:ciccio gioca karlovic e non rompere i **** con sti 3d................
FORZA KARLOVICHHHHHHHHHH

Messaggioda cicciopasticcio » 12/04/2007 - 13:46
jonch ha scritto:ciccio gioca karlovic e non rompere i **** con sti 3d................
Messaggioda Allegro » 12/04/2007 - 13:50
cicciopasticcio ha scritto:Allegro ha scritto:Non entro nei meriti della gara di ieri sera,ma vedendo dopo la gara Galliani ai microfoni della Rai che diceva a Civoli che il passaggio del Milan avrebbe portato più soldi alla Rai mi viene anocr più da ridere,
solo nel nostro paese succedono queste cose,ma vi siete scordati che il Milan non doveva nemmeno partecipare alla champions ?quello un se lo ricorda più nessuno,ora ci mancherebbe che vincessero anche la coppa.
........ DIREI IMPOSSSIBILE ALLEGRO ( ne approfitto per farti i miei complimenti sulla C!!!), ma vedi io me lo ricordo bene come ricordo tutto il resto....![]()
![]()
![]()
....... la coppa nn la vinceremo mai (quest'anno...
) ma ancora una volta l'ITALIA RINGRAZIA IL MILAN PER AVER SALVATO LA FACCIA IN EUROPA!!! e gli altri???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi in serie B ..... chi a fare a pugni (.........
![]()
![]()
e PRENDERLE PURE oltre a essere eliminati) chi ha resistito fino ai 4' ma poi e' crollata ( onore alla ROMA ma l'esperienza paga....
) ...... alla fine
![]()
![]()
![]()
![]()
SIAMO SEMPRE E SOLO NOI LI ....![]()
![]()
.... A SALVARE LA FACCIA A TUTTI.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda francocarrozziere » 12/04/2007 - 13:54

Messaggioda martinaelello » 12/04/2007 - 13:55
cicciopasticcio ha scritto:martinaelello ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:CICCIOPASTICCIO & ZORRO BOBAN DI COMUNE ACCORDO COMUNICANO CHE DA IERI SERA A SCUOLA LA STORIA DEL CALCIO MONDIALE PARLA SOLO ROSSONERO.......
ABBIAMO INSEGNATO COME SI VINCE A TUTTI....
DA OGGI IN VIA TURATI OGNI GIOVEDI SI IMPARTISCONO LEZIONI DI CHAMPIONS........
Cioè??? Come si perde una finale da 3-0??? (3-3, -33...il 3 è numero perfetto...) Godete, godete...quest'anno magari andrà meglio...![]()
![]()
... e auguri!!!
![]()
![]()
.......... noi LE FINALI LE FACCIAMO... le perdiamo... LE VINCIAMO CUCU'
VOI SEMPRE A GUARDARE E ROSICARE.........![]()
![]()
![]()

Messaggioda cicciopasticcio » 12/04/2007 - 14:04
martinaelello ha scritto:cicciopasticcio ha scritto:martinaelello ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:CICCIOPASTICCIO & ZORRO BOBAN DI COMUNE ACCORDO COMUNICANO CHE DA IERI SERA A SCUOLA LA STORIA DEL CALCIO MONDIALE PARLA SOLO ROSSONERO.......
Cioè??? Come si perde una finale da 3-0??? (3-3, -33...il 3 è numero perfetto...) Godete, godete...quest'anno magari andrà meglio...![]()
![]()
... e auguri!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Come sei cattivo!!! Vi ho fatto persino gli auguri...tra l'altro sono assolutamente convinto che arriverete in finale perchè voi annoverate tra le vostre fila chi ha l'esperienza (=carisma ed ascendente europeo e soprattutto mazzate... e non è ironia, si fa così per imporsi a questi livelli) per placare i giovincelli d'oltremanica... poi però a quel punto ad Olimpia potrebbe anche manifestarsi uno spirito in casacca blu con il numero 7... e forse sarebbe una bella botta o sbaglio... cmq per carità , non è un augurio o una gufata, ma sono abbastanza incline a pensare che quest'anno tocchi ancora a Mourinho, per me il migliore... e non escluderei a priori che il Chelsea possa vincere anche Pship e Fa Cup... cmq ancora complimenti, e sono sinceri, perchè in effetti in Europa (abbinamento Celtic e mani del capitano a San Siro compresi, consentitemelo...) abbiamo da imparare da voi (ora non vi esaltate però, 33 punti e due derby vinti restano... abbiate pietà , almeno concedeteci di godere x questa piccola (piccola?)
rivincita...) bye bye

Messaggioda Top Gun » 12/04/2007 - 14:25
martinaelello ha scritto:cicciopasticcio ha scritto:martinaelello ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:CICCIOPASTICCIO & ZORRO BOBAN DI COMUNE ACCORDO COMUNICANO CHE DA IERI SERA A SCUOLA LA STORIA DEL CALCIO MONDIALE PARLA SOLO ROSSONERO.......
![]()
... e auguri!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Come sei cattivo!!! Vi ho fatto persino gli auguri...tra l'altro sono assolutamente convinto che arriverete in finale perchè voi annoverate tra le vostre fila chi ha l'esperienza (=carisma ed ascendente europeo e soprattutto mazzate... e non è ironia, si fa così per imporsi a questi livelli) per placare i giovincelli d'oltremanica... poi però a quel punto ad Olimpia potrebbe anche manifestarsi uno spirito in casacca blu con il numero 7... e forse sarebbe una bella botta o sbaglio... cmq per carità , non è un augurio o una gufata, ma sono abbastanza incline a pensare che quest'anno tocchi ancora a Mourinho, per me il migliore... e non escluderei a priori che il Chelsea possa vincere anche Pship e Fa Cup... cmq ancora complimenti, e sono sinceri, perchè in effetti in Europa (abbinamento Celtic e mani del capitano a San Siro compresi, consentitemelo...) abbiamo da imparare da voi (ora non vi esaltate però, 33 punti e due derby vinti restano... abbiate pietà , almeno concedeteci di godere x questa piccola (piccola?)
rivincita...) bye bye

Messaggioda Il Web » 12/04/2007 - 14:29
Messaggioda Allegro » 12/04/2007 - 14:39

Messaggioda martinaelello » 12/04/2007 - 14:58

Messaggioda cicciopasticcio » 12/04/2007 - 15:11
Allegro ha scritto:ha ragione il Web,ogni volta si va sempre oltre agli sfottò,eppure tra milanisti e interisti ci dovrebbe essere più rispetto,guardate me che sono Lucchese se mi sono mai preso una sola volta con un tifoso pisano che qui sul forum ce ne sono parecchi,e la rivalità tra Lucca e Pisa è sentita come quella tra Milan e Inter

Messaggioda cicciopasticcio » 12/04/2007 - 15:16
martinaelello ha scritto:Top Gun, forse il mio è un linguaggio aulico e difficilmente comprensibile... MI RIPETO: ho fatto i sinceri complimenti ai cugini dai quali HO SOSTENUTO noi in Europa si abbia da imparare... ho solo chiosato dicendo che, come è giusto che sia, una mano dalla sorte l'hanno comunque avuta dal sorteggio (e da Maldini) e che a noi poveri interisti massacrati (e concedimelo, non sempre a ragione) rimane la piccola soddisfazione di aver portato comunque qualcosa a casa nell'unica manifestazione in cui ci si sia affrontati direttamente... quanto al valore del campionato sai come la penso, e non ci torno su... ma voler per forza di cosa continuare a negare l'evidenza di una stagione (almeno italiana) in cui c'è stata una sola protagonista, no, questo francamente non mi va... perchè la Roma che sbanca Lione da sfavoritissima e batte il Manchester dei fenomeni all'Olimpico e il Milan che arriva da solo a contrastare il potere inglese in Europa, fino a prova contraria, militano nel nostro campionato... ed in due hanno 51 (cinquantuno!!!) punti di ritardo, o se vuoi 43, ma non mi sembra ci sia una così notevole differenza... detto questo, e lo ripeto all'infinito, tanto di cappello al Milan... forse ancora non hai compreso che non sono per la polemica: ma accusarmi di poca obiettività anche quando faccio i complimenti, questo no...

Messaggioda martinaelello » 12/04/2007 - 15:40
cicciopasticcio ha scritto:martinaelello ha scritto:Top Gun, forse il mio è un linguaggio aulico e difficilmente comprensibile... MI RIPETO: ho fatto i sinceri complimenti ai cugini dai quali HO SOSTENUTO noi in Europa si abbia da imparare... ho solo chiosato dicendo che, come è giusto che sia, una mano dalla sorte l'hanno comunque avuta dal sorteggio (e da Maldini) e che a noi poveri interisti massacrati (e concedimelo, non sempre a ragione) rimane la piccola soddisfazione di aver portato comunque qualcosa a casa nell'unica manifestazione in cui ci si sia affrontati direttamente... quanto al valore del campionato sai come la penso, e non ci torno su... ma voler per forza di cosa continuare a negare l'evidenza di una stagione (almeno italiana) in cui c'è stata una sola protagonista, no, questo francamente non mi va... perchè la Roma che sbanca Lione da sfavoritissima e batte il Manchester dei fenomeni all'Olimpico e il Milan che arriva da solo a contrastare il potere inglese in Europa, fino a prova contraria, militano nel nostro campionato... ed in due hanno 51 (cinquantuno!!!) punti di ritardo, o se vuoi 43, ma non mi sembra ci sia una così notevole differenza... detto questo, e lo ripeto all'infinito, tanto di cappello al Milan... forse ancora non hai compreso che non sono per la polemica: ma accusarmi di poca obiettività anche quando faccio i complimenti, questo no...
MARTINA&LELLO........![]()
![]()
........ vi voglio bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... COME SE ROSICAAAAA ........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda cicciopasticcio » 12/04/2007 - 16:14
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |