Nadia sta lottando!!! spero che recuperi per il ghepardo !!!
Per chi vuole farsi due risate consiglio di leggere il blog di MARAT!! Nel giorno della finale a Mosca , il suo primo pensiero è andato alle modelle raccattapalle di Madrid!!! un vero idolo!!!











