Messaggioda Sleeper » 24/02/2003 - 17:36
Ho periziato per la serata,
1) non giocare il friburgo (mancano ancora Diatta, Riether e Tango, specie i primi due fondamentali) dovrei giocarla tra l'1,25 e l'1,3..contor una sqaudra che in settimna ha vinto la prima fuori, sono ultimi ma il campionato è pazzerello (già il friburgo m'ha fregato) opto per il no bet.
2)Tottenham-Fulham, tottenham senza punte, l'unico disponibile è Sheringham, date le assenze di keane-iversen e le partenze di rebrov e ferdinand, non ci saranno nenache Redknapp, Perry, Gardner, oltre a ziege chiaramente, nel Fulham mancano i due centrali difensivi Melville e Goma, mancherà anche boamorte, torna lehwinsky; la mia considerazione sulla partita e che il fulham gicoherà coprendosi cercando di non prenderle, e penserà al contropiede, curando la fase difensiva anche date le assenze, l'under è più alto del segno 1, ci si può pensare.
le due portighesi, il pensiero mi va sullosporting, porto ha vinto il titolo, per la seconda piazza e la qualificazione ai soldi della champions lo sporting ha -6 dal benfica, deve vincere per forza per andare a -3 e sperare, la quota a 1.8 non è eccelsa, ho ancora un pò per rifletetrci, e sentire le vostre opinioni.
Triestina-livorno, non cerco neanche news, triestina non vive un gran memento perderne tre di fila non un caso in italia, livorno fuori casa non mi pare granchè e manca protti, la passo.
sulla c ho detto.
Saluti