.Allegro ha scritto:Simbino ha scritto
soldi se permetti e se ci riesco me li metto in tasca io, non li faccio prendere a gente che non so neanche chi sia. In questo momento sul forum sono collegati 15 membri e 700( settecento) ospiti.
Su questo non sono d'accordo,perchè se qualcuno posta su un forum lo fa per essere utile al forum,ed essendoci sui vari sport molti pareri e scambi di notizie lo ritengo una cosa positiva.Se poi 700 ospiti vengo a leggere il forum è un'altra cosa,ma ben diversa perchè io penso che ognuno è in grado di giocare con la sua testa(io perlomeno gioco sempre con la mia a meno di eventuali soffiate),però non credo che un ospite leggendo il forum
possa fare i soldi se da solo non ha una minima conoscenza nel betting o in una disciplina sportiva.Se non hai questi attribuiti puoi leggere qualsiasi post ma alla cassa ci vai poco,questo te lo dico io.
Senza nessuna polemica
Ciao
Mio caro tu ti contraddici. Per me Tacito è (era) utile perchè scrive(va). Punto e basta.
Se uno pensa che l'utilità sia solo prendere i soldi.........io rispetto la sua opinione.
La penso diversamente .Io leggo per divertirmi.Punto e basta.
Sul fatto degli "ospiti" e dei "membri" non ti è chiara una cosa. La differenza sta solo nel fatto che il primo non si è iscritto il secondo si
Chi ti dice chi è il più competente?
Saluti