anci4ever ha scritto:chansonniere ha scritto:PERO' ONORE A CHI DICE "SCOPATE ANCHE I CESSI"...non ho avuto le palle di dirlo loro...ma meritano,meritano, e le amo tutte....vi amo cessi!!!Grazie!!!
Come ho già detto, tutto fa curriculum.
Certo, la qualità è importante, ma si può anche sopperire con la quantità .
Ogni lasciata è persa.
Chi si accontenta gode.
E via così...

ah vedo che si parla di baleari....eh eh eh....
allora per andare con la tipa minorca puo' essere una discreta soluzione...
su maiorca
vado o.t. perche' sono un nostalgico......e faccio recensione personale su palma
passati gli anni della giovinezza in after hour di cui evito ovviamente i racconti....(anci caro mi sa che per fortuna di entrambi non ci siamo conosciuti prima eh eh)
nella pausa tra i due lunghi fidanzamenti(primo 7....secondo siamo a 2 e 1\2 e tutt'ora in corso)una sola estate di liberta' ma buona....e son finito a palma ah ah ah......gli inglesacci di magalluf fanno una gran cagnara si...le loro donne girano seminude si..ma dietro al tanto fumo mi e' parso che di arrosto c'e' poco..molto ma molto meglio le spanish o anche le nostre in trasferta..(ovviamente io da buon fantozziano ne ho beccata una che sta a 10km da me e poi sono scassamenti per dileguarsi)..salvato solo in parte pero' il bcm entrata 18 euro e free drink tutta la sera...cocktail in bicchieri piccoli con spettacolino del sottoscritto ubriaco a berli in un fiato tirando su il bicchiere coi denti senza mani eh eh...le cubiste che lavorano li le trovi poi se in libera.....eh eh.....al pascia' di palma(provata una da dubai world cup ma dopo una buona partenza illusoria ovviamente nulla

)...localino direi non male ma va molto in base alla serata.pero' si pesca discretamente senza gran fatica...ora senza voler fare il dongiovanni che non sono mai stato..pero' non e' impossibile portare a casa qualcosa di decente...poi la sera dopo te le ritrovi e devi fare i numeri per staccartele dalle pelotas e ritrovare altro materiale prima che l'orario avanzato lasci solo le offerte di fine serie...
diciamo che il posto non e' male...un buon mix tra trasgressione divertmento mare e ottime mangiate sul porto di antrax veramente belli i ristoranti li in posizione ottima..localini carini per un cocktail digestivo e tirare l'ora giusta....preparano anche una buona sangria come aperetivo utile per ingannare le attese per il posto a tavola...c'e' sempre coda azz azzz ..circa 25 min di taxi da palma anche se guidano un po' da pirla...adattissimo per portare una femmina nel caso malaugurato ci si fulmini durante la vacanza su di una in particolare....
quindi se non avete prenotato e non sapete dove andare,secondo me, palma e' sempre una buona soluzione,non originale e' vero,ma si e' sicuri di divertirsi e passare un'allegra vacanza.
p.s.per quel pirlun del lungo
faccio le quote
nel giro di qualche anno(l'h e' 5\8) ci troveremo single a girare per i 5 continenti nei noti posti di facile aggancio????
si 1,05 no 21 void nel caso non lo facessimo solo perche' definitivamente stirati
p.s. per anci....e per agassone..
e' stato salutare non conoscersi prima
si 1,01 no 101
saluti a tuttiiiii e buone vacanze!!!