panoramix ha scritto:danz10 ha scritto:Che bella lotta di cervelli....avanti un altro......
caro danz.....cerco solo di fare media.....visti i tuoi interventi di alto livello ne ho fatto uno io di basso cosi' torniamo ad una media umana....se no si inizia a sospettare che qui postino i marziani.
Come vuoi,per me quanto sostiene anci è pura follia,e qualunque persona dotata di 2 neuroni (uno fermo e l'altro che gli gira intorno) lo sa...non serve un intero cervello....
Carraro ha chiamato per conto di
se stesso (doveva essere rieletto) e del
Milan (poteva vincere lo scudetto). Cosa vuoi che centrino gli impicci finanziari di Carraro con una partita che vale 3 punti? la Roma galleggiava tra ottavo e quattordicesimo posto.....cosa ci faceva con 3 punti contro la Juve?
cosa ne ritornava a Carraro?? Perchè se lui ci voleva favorire ci ha fatto arrivare così in basso in classifica?? Non scherziamo,se la pensate veramente così mi comincio a preoccupare,SERIAMENTE.
Bergamo non dice che l'arbitro era li per favorire la Roma,ma al limite agli occhi di Carraro (del Milan) cerca di fargli credere che era pronto per fare l'opposto (sfavorire la Juve A VANTAGGIO DEL MILAN). Carraro però non è un cretino (lo dice lui stesso varie volte) e aggiunge che a lui non piace essere preso per il culo. Infatti è lo stesso Bergamo,come leggiamo in un altra intercettazione,che
chiede di dare un cellulare SICURO all'arbitro in quella partita,e sappiamo tutti come questi veninvano usati per conto di un certo
LUCIANO MOGGI,DG della Juve che ha poi CASUALMENTE RUBATO LA PARTITA..... se non è chiaro così non so che farvi. E cmq vi chiedo,dove sono le intercettazioni di Sensi o chi per lui?
Insomma,qui invece di discutere di ANNI CHE CI HANNO RUBATO....di partite finte e già decise in partenza.....di ciò che dovrebbero ridarci indietro si cerca di coninvolgere una squadra che queste cose le ha subite proprio come l'Inter.
L'anno 2001/2002 lo perse l'Inter all'ultima ma la Juve non doveva avere quei punti...ricordiamoci il 2-0 a udine in 8 minuti (vedi siena quest'anno).
L'anno successivo (ottavo posto con una squadra da CL) Emerson prese 2 gialli in 20 minuti per un fallo e mezzo,ora ho la prova che l'arbitro era stato mandato e ci massacrarono tutto il campionato.
Nel 2003-2004 arrivammo dietro al Milan che CASUALMENTE non sbagliava mai una partita e fece il record di punti,ma ricordo ora un mani di sheva in aerea assurdo,un gol sempre dell'ucraino al 97'(
novantasettesimo) per il 3-2 su l Chievo...
Nel 2004-2005 arriviamo al delirio:la Roma tenta di rubare una partita che invece ruba la Juve,evidentemente più avvezza di noi a queste usanze e siamo finiti ottavi mi pare.....
Beh che dire,prima ci rinfacciano lo scudetto (magari potevamo vincerne 2 o 3 in un sistema corretto ma no,ne abbiamo rubato uno e lo stesso discorso vale per la Lazio visto che non sono ottenebrato dal tifo come altri qui dentro) adesso addirittura un anci qualsiasi e altri 2-3 tizi in tutta italia non riescono a leggere le parole delle intercettazioni e tentanto PUERILMENTE di fare di tutta un erba un fascio,cosa che vorrebbero tanto gli Juventini per non dover pagare...ma mi dispiace,ci avete rubato 10 anni di calcio,e ora ce lo riprendiamo.