Federico ha scritto:ALEXEEV ha scritto:piojo ha scritto:Comparsa una fiche su Ancic da 126492 euri a 1.07...![]()
O è l'arabo o è Buffon...
o qualche nostro forumista :blabla:
tipo quel romano che scrive sempre c.....te nel basket :smoke:
Se avessi avuto quei soldi,a quest'ora sarei stato alle Mauritius e dopo essermi fatto le 18 buche piu'belle al mondo,un bel bagnetto ed una ricca magnata ..............a trombare con le meglio sorche del mondo
altro che Ancic...........










