hellas ha scritto:torno ora da pranzo .. e vedo Rogerio giocato fino a 2,70![]()
Ale, Aneta mi ha detto che non fa per niente caldo su ... io ho già fatto il fagotto, non quello marrone, e ho praticamente solo 2 magliette ... la sera fa davvero freddo??
La sera fa freddo...altro che maglietta...









