Comparazione bonus scommesse
Tutti a SanRemo (campionato italiano Poker)
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 31/05/2006 - 19:36
:canta:
Ma come residente però trarrai qualche vantaggio dal casinò ...oppure no???
Tipo bollette della luce o altre cose SCONTATE dato il guadagno del casinò ( continuo a metterci l'accento...)
Ciao a todo el mundo
-----------------------------------------------------------
"P.S.Avete visto l'Angola???Altro che 1.40...Portogallo & Mexico @1.01 è un regalo!!!!" ; come on.v.O.
Tipo bollette della luce o altre cose SCONTATE dato il guadagno del casinò ( continuo a metterci l'accento...)
Ciao a todo el mundo
"P.S.Avete visto l'Angola???Altro che 1.40...Portogallo & Mexico @1.01 è un regalo!!!!" ; come on.v.O.
- Festival
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Festival » 31/05/2006 - 19:54
chansonniere ha scritto::canta:
Ciao a todo el mundo
Magari !!!!!!! I vantaggi li trae il comune di Sanremo !!!!! E se li pappano loro, come in ogni giunta comunale......Dovremmo avere le strade lastricate in oro, invece sono piene di buche !!!!!
Non credere, non e' il paradiso qua....Anche se la pubblicita' dice.....Xche' Sanremo e' Sanremo !!!!
Se poi verrete x la gara....vedrete con i vosto occhi
Un saluto a tutti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/05/2006 - 23:15
risulta anche a me che non possano accedere
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 02/06/2006 - 19:01
Tornati con le ossa semirotte...eravamo circa 225, arrivato 30esimo ( 27 pagati...)
Esperienza davvero divertente, anche se organizzazione pessima:
1) Inizio posticipato di un'ora e mezza.
2) 200 iscritti, però a mano a mano che qualcuno veniva eliminato RIENTRAVANO gli altri con le stesse 3000 chips iniziali...boh!!E' regolare???
3) Partenza 25/30 ma durata dei primi 4 livelli: 30 minuti cadauno...lentissssssimo!!!
4) Quando sono uscito, ancora non si conoscevano i premi...solo che dal 19esimo al 27esimo prendevano 450€.
Niente, ho fatto amicizia con diversa gente, ho visto molti punti in meno rispetto a ciò che accade online( in 6 ore e mezza, mai un colore, una scala, un tris, una doppia coppia partendo da 2 carte diverse.NIENTE!).
Credo ieri ci fossero pochi pro...forse 4 francesi.
Aneddoto:
In posizione 1 al tavolo 2, perdo 2 piatti "all in" contro lo stesso ( per fortuna aveva poche chips, io 24000 all'inizio del massacro ) perchè 2 volte lo trovo con kk e due volte non mi si accoppia l'A che avevo in mano...dopo un po' lui ha almeno 25000 chips,
io rimasto con circa 10000,
ante 200, bui 600-1200, io ho K10 unsuited e sono il dealer,
lui viene a vedere i 1200 e io rilancio 4000.
Lui vede e , credendo che avessi terminato le chips, scopre le sue carte.
K6 unsuited.
A questo punto gioco una mano contro uno a carte scoperte.
FLop: 4-5-7 , nessuna possibilità di colore.
Rumori dal capannello di persone attorno al tavolo ( eravamo rimasti in 35, 4 tavoli)
Lui ha bilaterale, ma sta sotto.Lui fa check,mi vede dubbioso e mi dice che qualunque cosa farò verrà a vedere, per cui check anche io.
Turn: 2
A questo punto, ridendo, dico che se mamma viene a sapere che esco da un torneo ben condotto, tra l'altro, contro uno CON LE CARTE SCOPERTE, mi ammazza
!!!!
Check ancora, vado all in , lui viene , River: J e io salvo.
A settembre torno, magari cerco di qualificarmi a più di uno.
Saluti, sto all in con QQ....tutti fold...ora AK...stasera al 10K ci sarò...mi sa!!!
Tornati con le ossa semirotte...eravamo circa 225, arrivato 30esimo ( 27 pagati...)
2) 200 iscritti, però a mano a mano che qualcuno veniva eliminato RIENTRAVANO gli altri con le stesse 3000 chips iniziali...boh!!E' regolare???
3) Partenza 25/30 ma durata dei primi 4 livelli: 30 minuti cadauno...lentissssssimo!!!
4) Quando sono uscito, ancora non si conoscevano i premi...solo che dal 19esimo al 27esimo prendevano 450€.
Niente, ho fatto amicizia con diversa gente, ho visto molti punti in meno rispetto a ciò che accade online( in 6 ore e mezza, mai un colore, una scala, un tris, una doppia coppia partendo da 2 carte diverse.NIENTE!).
Aneddoto:
In posizione 1 al tavolo 2, perdo 2 piatti "all in" contro lo stesso ( per fortuna aveva poche chips, io 24000 all'inizio del massacro ) perchè 2 volte lo trovo con kk e due volte non mi si accoppia l'A che avevo in mano...dopo un po' lui ha almeno 25000 chips,
K6 unsuited.
Rumori dal capannello di persone attorno al tavolo ( eravamo rimasti in 35, 4 tavoli)
Lui ha bilaterale, ma sta sotto.Lui fa check,mi vede dubbioso e mi dice che qualunque cosa farò verrà a vedere, per cui check anche io.
A questo punto, ridendo, dico che se mamma viene a sapere che esco da un torneo ben condotto, tra l'altro, contro uno CON LE CARTE SCOPERTE, mi ammazza
Saluti, sto all in con QQ....tutti fold...ora AK...stasera al 10K ci sarò...mi sa!!!
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 02/06/2006 - 21:40
chansonniere ha scritto::canta:
Aneddoto:
K6 unsuited.
A questo punto, ridendo, dico che se mamma viene a sapere che esco da un torneo ben condotto, tra l'altro, contro uno CON LE CARTE SCOPERTE, mi ammazza!!!!
Quoto tutto, aggiungendo il pessimo ristoro al bar.
Sono uscito battuto da un doppio runner a colore (classico table con 4/5 di colore e te che ti sbatti la tua coppietta di assi).
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/06/2006 - 21:52
Potreste, dato che avete fatto questa esperienza, dirci qualcosa sul poker dal vivo ? come si sta al tavolo, qual'è la procedura .. come si deve parlare etc etc ..
a presto
Web
a presto
Web
- Davide (ITY)
- Cicuta

Racconto di SanRemo
Messaggioda Davide (ITY) » 02/06/2006 - 23:09
Il Web ha scritto:Potreste, dato che avete fatto questa esperienza, dirci qualcosa sul poker dal vivo ? come si sta al tavolo, qual'è la procedura .. come si deve parlare etc etc ..
a presto
Web
Ecco il mio racconto (speriamo di non romanzarlo troppo).
Arrivo a SanRemo in tarda mattinata. Per la strada, noi torneisti, ci riconosciamo perche' siamo gli unici in giacca e con gli occhiali scuri.
Io arrivo verso mezzogiorno e confermo la mia pre-iscrizione pagando il resto. Ci danno appuntamento alle 15.00 nella Hall.
Arriviamo tutti alle 15.00 e si scopre che oltre all'iscrizione bisogna fare anche l'ingresso al Casinò. Gratis per gli iscritti 7,5€ per le accompagnatrici. Il problema è che tutti e 200 giocatori si sono riversati agli unici due sportelli aperti per l'ingresso. Si poteva fare meglio.
Arrivo alla sala del torneo sul biglietto c'era scritto n° del tavolo e posto, e con un paio di orette di ritardo inizi il torneo. 3000 fiches, 25/50 il primo livello. In fondo alla sala uno schermo informava del tempo rimasto nel livello, quando ci sarebbe stata la prima pausa ed i giocatori ancori IN (numero aggiornato alla fine di ogni livello).
Si parte con le raccomandazioni del Dealer, e devo dire che è veramente facile abituarsi perchè è il dealer che fa tutto, che muove il button che mette i bb e gli ante a chi si dimentica, che divi eventuali piatti. L'unica cosa che ci chiede è di essere decisi nelle giocate e di non giocherellare con il button.
Le carte non erano uguali a quelle che ho a casa, e non riuscivo a vederle bene. Poi sono arrivato a capire che andavano viste una per una e mi sono adeguato. Ad un certo punto mi è stato servito un bel AA, che forse ho giocato con troppa aggressività spaventando tutti nel pre-flop.
AL tavolo mio (il n° 6) si è visto di utto compreso un baldo ed occhialuto giovinotto (che credo sia poi arrivato al tavolo finale, COMPLIMENTI !!) che ha chiamato un raise ed un ALL IN con niente in mano (4-Q di quadri e 4-5-5 nel flop con una sola quadri in tavolo), chiudendo un incredibile colore con il doppio runner (battendo una coppia di 10 ed una coppia di assi !!!!!!!!!!!!!!!!!).
Un'altra cosa che si nota subito e' l'assoluta lentezza nel gioco. Ho contato al massimo 16 mani per livello (30 minuti) che corrispondo più o meno ad un torneo fast (con livelli di 5-8 minuti online).
Nei primi 4 livelli ho giocato 4 volte vincendo tutti i piatti.
Poi il blind è cresciuto e mi sono trovato pot commited. Due volte il giocatore alla mia sinistra (ciao ALBA !) mi ha messo gustamente in ALL IN quando era di sb. e per due volte mi ha trovato con 2-5 e 8-4 costringendo a foldare.
Vinto a culo il mio ALL IN obbligatori (k-8 a cuori con tre cuori sul board) ma ho riapgato il favore battuo da un 4 di picche con 4 picche sul board che mi ha fatto buttare via la mia coppietta di assi al flop.
Il gioco dal vivo non mi ha nè deluso nè entusiasmato, era proprio come me lo aspettavo, e rimango della mia idea che a parità di condizioni (stesse chips, stesso livello di pressione economica) la grande differenza la fa la fortuna. Io SAPEVO che il mio amico che mi ha messo due volte in ALL IN non aveva nulla in mano, ma mi ha trovato due volte con punti assolutamente da non chiamare.
Certo, l'esperienza aiuta, capire le dinamiche del tavolo, capire contro chi andare (al mio tavolo c'e'stati un ragazzo che sempre in pot commited è andato 4 volte in ALL IN, e per quattro volte ha vinto aiutato da un turno o da un river clamoroso!!), la parte fortuna incide molto.
Alla fine le mani decisi sono poche e sei quasi obbligato a giocarle con quello che hai.
Peccato che ci siano pochi tornei dal vivo (non posso fare 650 km per giocarmi un torneo !!!) perchè sono convinto di poter migliorare molto. Nessuno al mio tavolo (tranne gli ALL IN obbligati) mi ha dato l'impressione di dominare il tavolo, ma è anche vero che sono stato eliminato e non sono arrivato a premio (del tavolo originale sono comunque uscito per ottavo!).
Alla prossima.
Davide
p.s.
perdonatemi gli errori, non rileggo mai i miei post.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/06/2006 - 01:09
Ok,Grazie Davide.
Se avete qualche altro dettaglio, sarà sempre gradito.
saluti
Web
Se avete qualche altro dettaglio, sarà sempre gradito.
saluti
Web
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Messaggioda Cervicale » 03/06/2006 - 01:12
Complimenti al mitico Davide e a Chansonniere che è arrivato quasi a punti.
C'erano tutti i presupposti per la mia presenza a San Remo, nonostante gli oltre 1300 Km di distanza. Dovevo essere ad un matrimonio il 4 giugno proprio a Imperia, poi a causa di imprevisti non è stato possibile.
Comunque mi organizzero per settembre, voglio provare l'ebrezza di giocare dal vivo.
C'erano tutti i presupposti per la mia presenza a San Remo, nonostante gli oltre 1300 Km di distanza. Dovevo essere ad un matrimonio il 4 giugno proprio a Imperia, poi a causa di imprevisti non è stato possibile.
Comunque mi organizzero per settembre, voglio provare l'ebrezza di giocare dal vivo.
2003: Per vincere, prima bisogna imparare a perdere!!!
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 03/06/2006 - 11:40
Peccato leggervi solo adesso sono ancora a san remo tra qualche ora parto sono uscito subito dopo i cento al giro di boa sia giovedi che venerdi in compenso mi son rifatto con un sit and go da 200+20.
Sinceramente non mi aspettavo tutta questa affluenza esperienza unica
condivido in pieno sull'organizzazione approssimativa.

Sinceramente non mi aspettavo tutta questa affluenza esperienza unica
condivido in pieno sull'organizzazione approssimativa.
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/06/2006 - 12:14
una domanda idiota: al tavolo la terminologia usata è in inglese o in italiano ? (dato che è il campionato italiano) - cioè si dice raise oppure rilancio ?
e quando uno va ALL IN cosa deve fare dire quanto sta mettendo nel piatto ? come funziona dal vivo ? sono curioso..
e quando uno va ALL IN cosa deve fare dire quanto sta mettendo nel piatto ? come funziona dal vivo ? sono curioso..
- Davide (ITY)
- Cicuta

DEaler
Messaggioda Davide (ITY) » 03/06/2006 - 13:20
Risposte:
I Dealer erano sia italiani (pochissimo) che austriaci e tedeschi.
Le operazioni al tavolo, conto delle fiches, dichiarazione del punto e' fatto tutto dal dealer
I Dealer erano sia italiani (pochissimo) che austriaci e tedeschi.
Le operazioni al tavolo, conto delle fiches, dichiarazione del punto e' fatto tutto dal dealer
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 03/06/2006 - 20:44
Il Web ha scritto:una domanda idiota: al tavolo la terminologia usata è in inglese o in italiano ? (dato che è il campionato italiano) - cioè si dice raise oppure rilancio ?
La cosa fondamentale è che devi fare ONE MOVE ONLY, cioè ( i croupier parlavano quasi solo inglese, spesso ho fatto da traduttore...) se voglio mettere 600 non metto 300 e poi 300, conta la prima mossa, quindi l'importante è parlare prima di fare...fold, call , raise, all in . In italiano la maggior parte dei croupier non capiva ( e questo mi rompe alquanto ).
Inoltre, se per esempio ti trovi con bui 600-1200, non puoi rilanciare a 2200, ma solo multipli di 600.
1) Se metti sul piatto 2200 senza dire "raise", il croupier ti dice che il rilancio è sbagliato, e te lo trasforma in un call.
2) Se invece dici raise e metti 1400, il croupier ti dice che hai sbagliato e quindi devi rilanciare ( hai detto raise!!! ) almeno 1800...non so se obbligatoriamente 1800.
P.S.
C'era un Davide capelli rasati e pizzetto, ma non indossava nè giacca nè okkiali...io ero tavolo 19 posto 2, poi tavolo 15 posto 2, poi tavolo 2 posto 1.Camicia bianca senza occhiali.Mi dispiace non averti conosciuto.Ciao.
Altro P.S.
Tornato a casa, ho partecipato a 4 tornei medio grandi e a 10 singol table da 5/10£...persi tutti i tornei :inc: , 5 primi e 4 secondi posti nei singol :canta: ...oltre a vincere tre volte su tre negli heads up....ma sempre poca roba, giusto per non depositare.
Invece Ondazara ( che spero potrà scrivere su infobetting, è registrato da un anno e più!!! ) ha ottenuto sempre i final table nei multitable vincendo molto...abbiamo particolarizzato in maniera diversa ma complementare i nostri stili, evidentemente...
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania