Comparazione bonus scommesse
Berlusconi ed il 30% degli italici
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda Franz » 13/04/2006 - 18:51
Ed un altro bell'articolo che descrive le (sue) sensazioni (e speranze) nel giorno prima del risultato delle elezioni.
Inutile dire che le mie sensazioni&emozioni&speranze in quel giorno, erano esattamente le stesse...
Ciao a tutti,
Franz
Inutile dire che le mie sensazioni&emozioni&speranze in quel giorno, erano esattamente le stesse...
Ciao a tutti,
Franz
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Messaggioda marcye » 13/04/2006 - 18:57
Cacchiarola ,ma nn dovreste esser contenti di aver vinto le elezioni?
ma proprio senza Silvio nn riuscite a vivere?
nn vi sembra di esagerare un attimo ne chiedervi come mai ,votino tanto ,tanti per F.I.? sapete com'e' vi si puo' dire che son poi scelte personali, vi si potrebbe anche mandare a fare in culo,potremmo perfino arrivare a scontri in piazza (solo che stavolta saremmo pari,e nn 1 contro 10, e dalla vostra parte ci sono pensionati,zoccole,froci e travestiti) la vedrei duretta per VOI,che gia' di solito fate fatica in gruppo superiore.
mi limito nel dire,che se fossi straniero e nn capissi un cacchio d'Italiano
penserei che le elezioni le avesse vinte Berlusconi, in quanto il suo nome appare un rigo si un rigo no,il nome di .....come si chiama? ah si NNCAPISCOUNCAZZOQUANDOPARLA nn appare mai!!!!!!!!
Franz ,ho memoria corta oppure dovevi segnare al 90° il 6-0,come al solito bravissimi nel girare l'OMELETTE...,hai cambiato frase,..ma io ti ho letto......ahahahah ,ti potresti candidare con Mastella,Luxuria,Pannella,Rizzo oppure far parte di uno di quei 26.000 a 3 narici che han votato per LENINTROZKYecc.ecc.
ma proprio senza Silvio nn riuscite a vivere?
nn vi sembra di esagerare un attimo ne chiedervi come mai ,votino tanto ,tanti per F.I.? sapete com'e' vi si puo' dire che son poi scelte personali, vi si potrebbe anche mandare a fare in culo,potremmo perfino arrivare a scontri in piazza (solo che stavolta saremmo pari,e nn 1 contro 10, e dalla vostra parte ci sono pensionati,zoccole,froci e travestiti) la vedrei duretta per VOI,che gia' di solito fate fatica in gruppo superiore.
mi limito nel dire,che se fossi straniero e nn capissi un cacchio d'Italiano
penserei che le elezioni le avesse vinte Berlusconi, in quanto il suo nome appare un rigo si un rigo no,il nome di .....come si chiama? ah si NNCAPISCOUNCAZZOQUANDOPARLA nn appare mai!!!!!!!!
Franz ,ho memoria corta oppure dovevi segnare al 90° il 6-0,come al solito bravissimi nel girare l'OMELETTE...,hai cambiato frase,..ma io ti ho letto......ahahahah ,ti potresti candidare con Mastella,Luxuria,Pannella,Rizzo oppure far parte di uno di quei 26.000 a 3 narici che han votato per LENINTROZKYecc.ecc.
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda panoramix » 13/04/2006 - 18:58
non credo che una parte vota per difendere il portafoglio e l'altra per "il bene sociale".ognuno tira l'acqua al suo mulino o per "il proprio bene sociale".
penso che siamo tutti(almeno quasi tutti) cosi.
poi magari sono io che non riesco a vedere in giro tutti questi milioni di santi che danno l'anima per il bene sociale.
(parlo di categoria politica,elettori,voti,ecc..ecc..altro discorso sono associazioni di volontariato e affini che non sono oggetto del mio scritto)
poi magari sono io che non riesco a vedere in giro tutti questi milioni di santi che danno l'anima per il bene sociale.
(parlo di categoria politica,elettori,voti,ecc..ecc..altro discorso sono associazioni di volontariato e affini che non sono oggetto del mio scritto)
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda GMDrino » 13/04/2006 - 19:25
Marcye non c'entrano nulla Rai3, Repubblica e l'Espresso, non si tratta di stare barricati in un centro sociale. Exit Poll cannati di cinque punti percentuali, ecco lì la prova che chi vota FI se ne vergogna, tanto è vero che in media sono stati circa al 25% mentre gli exit poll li davano al 20%
E poi come ti ho scritto (ma forse nel tuo sbrodolare sentenze ad ogni post non te ne sei accorto) io conosco forse anche + persone che votano a dx tra Udc, An e Mussolini, quindi io non sono uno che vive in un centro sociale. Però di forzisti ne conosco solo uno (una anzi). Questo non si spiega se non col fatto che la gente si VERGOGNA DI AMMETTERE CHE VOTA UN PERSONAGGIO COSI' LOSCO (ma in cui tuttavia innegabilmente ripone tanta fiducia)
E poi come ti ho scritto (ma forse nel tuo sbrodolare sentenze ad ogni post non te ne sei accorto) io conosco forse anche + persone che votano a dx tra Udc, An e Mussolini, quindi io non sono uno che vive in un centro sociale. Però di forzisti ne conosco solo uno (una anzi). Questo non si spiega se non col fatto che la gente si VERGOGNA DI AMMETTERE CHE VOTA UN PERSONAGGIO COSI' LOSCO (ma in cui tuttavia innegabilmente ripone tanta fiducia)
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda Bobas » 13/04/2006 - 19:28
panoramix ha scritto:non credo che una parte vota per difendere il portafoglio e l'altra per "il bene sociale".ognuno tira l'acqua al suo mulino o per "il proprio bene sociale".
Perfettamente d'accordo
danz10 io ho votato Forza Italia, se vuoi te ne presento tanti altri.
Ultima considerazione in sintonia con quanto detto da Marcello, avete vinto l'elezioni, ancora a parlare di Berlusconi
Buona serata a tutti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda GMDrino » 13/04/2006 - 19:29
marcye ha scritto:potremmo perfino arrivare a scontri in piazza (solo che stavolta saremmo pari,e nn 1 contro 10, e dalla vostra parte ci sono pensionati,zoccole,froci e travestiti) la vedrei duretta per VOI,che gia' di solito fate fatica in gruppo superiore.
Stai delirando. In quella frase si nota tutto il rispetto che hai per chi non vota dalla tua parte. Bravo, complimenti
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 13/04/2006 - 19:38
E che palle con Luxuria... se ognuno guardasse un po' di più in casa propria no? ma ha fatto qualcosa di male di cui non sono a conoscenza?
E' stato forse iscritto alla P2? Condannato forse x tangenti alla guardia di finanza? Finanziamento illecito ai partiti? Falso in bilancio? Appropriazione indebita? Frode fiscale? Corruzione giudiziaria? Concorso esterno in associazione mafiosa?
Mi pare niente di tutto questo e allora basta.. come se Vito, Rotondi, Borghezio, Miccichè etc etc etc fossero scienziati...
E' stato forse iscritto alla P2? Condannato forse x tangenti alla guardia di finanza? Finanziamento illecito ai partiti? Falso in bilancio? Appropriazione indebita? Frode fiscale? Corruzione giudiziaria? Concorso esterno in associazione mafiosa?
Mi pare niente di tutto questo e allora basta.. come se Vito, Rotondi, Borghezio, Miccichè etc etc etc fossero scienziati...
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda ALEXEEV » 13/04/2006 - 19:40
Ancora che discutete
Non avete capito che magnano tutti,rossi,neri,verdi,lega,rose rosse.
Far leva sulle proprie forze,che se si aspetta lo stato....chiunque esso sia...a questi della gente non gliene frega una mazza.
Far leva sulle proprie forze,che se si aspetta lo stato....chiunque esso sia...a questi della gente non gliene frega una mazza.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda panoramix » 13/04/2006 - 19:41
...mmmhh...non so pero' credo che puo' essere una cosa territoriale.
ognuno ha la percezione di dove vive ovviamente.e per forza di cosa e' limitata.quindi dire che chi vota il berlusca se ne vergogna mi pare azzardato anche se oggettivamente valido per questo o quel territorio.
per esempio,qui da me,c'e' molta piu' gente che ammette il voto per berlusca che per prodi.capisci che votano prodi perche' di solito dicono...il voto e' segreto.....
vado a vedere le percentuali che han preso i vari partiti qui e la cosa non mi sorprende.
non conosco i dati di roma citta' pero' magari in parte si puo' trovare anche li una spiegazione(gli amici romani saranno piu' informati).
a leggere voi mi sembra invece piu' diffusa(e confermo) una diciamo minor vergogna per chi non vota i partiti "balena" .an,lega,rif.com.,
forse sta piu' in piedi una teoria di diversita' di elettori tra i due grandi partiti e gli altri.
ognuno ha la percezione di dove vive ovviamente.e per forza di cosa e' limitata.quindi dire che chi vota il berlusca se ne vergogna mi pare azzardato anche se oggettivamente valido per questo o quel territorio.
per esempio,qui da me,c'e' molta piu' gente che ammette il voto per berlusca che per prodi.capisci che votano prodi perche' di solito dicono...il voto e' segreto.....
vado a vedere le percentuali che han preso i vari partiti qui e la cosa non mi sorprende.
non conosco i dati di roma citta' pero' magari in parte si puo' trovare anche li una spiegazione(gli amici romani saranno piu' informati).
a leggere voi mi sembra invece piu' diffusa(e confermo) una diciamo minor vergogna per chi non vota i partiti "balena" .an,lega,rif.com.,
forse sta piu' in piedi una teoria di diversita' di elettori tra i due grandi partiti e gli altri.
Messaggioda behrajan » 13/04/2006 - 19:44
marcè che cacchio ci entrano i froci che sono 50-50
anzi l'unico beccato (seguendo i numerosi esempi DC della prima repubblica con uno che sicuro della presidenza della repubblica la perse perchè trovato in intimità con un commesso) è stato uno che lavorava al ministero per AN
insooma ho già detto 1000 volte la politica si fa per guadagnare
in passato vi sono stati pochi esempi contrari tutti fra PCI MSI e pochi santi DC
quindi...
solo che occorre un po' di misura...
per il resto posso solo dire che i partiti di sinistra hanno una tradizione di mutualità volontariato e assistenza nel DNA
ovvio
che a solo sentire come venga valutata in ambiente forzaitalia la questione dell'assistenza sanitaria si capisce molto
anzi l'unico beccato (seguendo i numerosi esempi DC della prima repubblica con uno che sicuro della presidenza della repubblica la perse perchè trovato in intimità con un commesso) è stato uno che lavorava al ministero per AN
insooma ho già detto 1000 volte la politica si fa per guadagnare
in passato vi sono stati pochi esempi contrari tutti fra PCI MSI e pochi santi DC
quindi...
solo che occorre un po' di misura...
per il resto posso solo dire che i partiti di sinistra hanno una tradizione di mutualità volontariato e assistenza nel DNA
ovvio
che a solo sentire come venga valutata in ambiente forzaitalia la questione dell'assistenza sanitaria si capisce molto
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 13/04/2006 - 19:46
ALEXEEV ha scritto:Ancora che discutete![]()
![]()
![]()
![]()
tipico ragionamento trasteverino
ohi stasera pesante su frolunda
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 13/04/2006 - 19:47
C'è chi ha il chiodo fisso di Berlusconi, chi ha il chiodo fisso di Luxuria, il mondo è bello perchè è vario..
Messaggioda ALEXEEV » 13/04/2006 - 19:49
francescoli ha scritto:C'è chi ha il chiodo fisso di Berlusconi, chi ha il chiodo fisso di Luxuria, il mondo è bello perchè è vario..
Io ho un altro chiodo fisso.
Non sempre pero'alla mia eta'e'facile esaudire certe richieste particolari,soprattutto se il portafoglio e'quello che e '.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda panoramix » 13/04/2006 - 19:49
ALEXEEV ha scritto:Ancora che discutete![]()
![]()
![]()
![]()
concordo.
ultimamente (tanto per cambiare) ho preso delle stirate colossali(li si che sono rosso altro che tutto verde)....e chiacchero un po' per evitare di farmi prendere da malsane idee per recuperare cifre astronomiche con qualche partita in live di freccette,golf,infragiornalieri finanziari ecc..ecc...con l'inevitabile risultato di finire piu' giu' ancora nel fosso.
Messaggioda behrajan » 13/04/2006 - 19:50
ciao bobas
non è il chiodo fisso del berlusca
è che se si parla di politica c'è lui
è come il calcio mica si parla del Pizzighettone si parla della juve
(possibilmente male
)
non è il chiodo fisso del berlusca
è che se si parla di politica c'è lui
è come il calcio mica si parla del Pizzighettone si parla della juve
(possibilmente male
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania