Grand Slam ha scritto:Federico ha scritto:VOGLIO TUTTO E VOTO FAUSTO
Che Tristezza.
Pamp, impara a quotare.. quella frase l'ha scritta Behra!
Poi c'è gente come il Giraffone che manco se ne accorge
Messaggioda Federico » 05/04/2006 - 16:54
Grand Slam ha scritto:Federico ha scritto:VOGLIO TUTTO E VOTO FAUSTO
Che Tristezza.

Messaggioda ameba » 05/04/2006 - 16:58
luckwin ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Federico ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Ronaldo è un fenomeno. Si fosse allenato seriamente sarebbe diventato il più grande calciatore di tutti i tempi.
ahahahahahhahha
questa caxxata è da podio, diciamo terza dopo un paio di quelle del nostro premier
Comunista?! Ecco perchè non capisci....
ed io che mi sono reso conto solo adesso che sei presente nella ignore list (almeno 700 post gratuiti mi sarò sorbito, quest'ultimo poi ...)
ADIEU

Messaggioda El Pamp » 05/04/2006 - 17:02
M.S. ha scritto:P.R. ha scritto:DOC ha scritto:VOGLIO TUTTO E VOTO FAUSTO
Che Tristezza.
Messaggioda Federico » 05/04/2006 - 17:10
Pampero Bollito ha scritto:E pure Marat ha scritto:Reggio olè ha scritto:DOC ha scritto:VOGLIO TUTTO E VOTO FAUSTO
Che Tristezza.
Hai ragione Fede![]()
Però capiscimi, quando vedi robe del genere....non ci vedi più![]()
Il Berlusca sarà un lesto truffatore ma almeno si sa presentare, ieri ho visto il confronto tv in replica..... perchè a Prodi non hanno dato una veste da cardinale?La predica del DON alla domenica è molto meno mielosa
.
Beati gli articolo 31 che Votano Pannella e Cantano![]()
Qua non si deve sceglier chi votare, ma andare ad esclusione...... ed
il mio inutile voto andrà a Gianfranchino, detto "Il Jamaicano".

Messaggioda Sienkiewicz » 05/04/2006 - 19:47

Messaggioda ted_carter » 05/04/2006 - 20:07
Sienkiewicz ha scritto:Il problema è che c'è gente che vota Rifondazione Comunista![]()
![]()
Dovrebbero nascondersi, non andarne fieri
Messaggioda behrajan » 05/04/2006 - 20:22
ted_carter ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Il problema è che c'è gente che vota Rifondazione Comunista![]()
![]()
Presente
Messaggioda GMDrino » 05/04/2006 - 21:01
ted_carter ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Il problema è che c'è gente che vota Rifondazione Comunista![]()
![]()
Presente
Messaggioda luckwin » 05/04/2006 - 22:02
behrajan ha scritto:ted_carter ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Il problema è che c'è gente che vota Rifondazione Comunista![]()
![]()
Presente
per una volta ringrazio quel cazz di quote che mi mette davanti
gli ignorati
Messaggioda Degas » 05/04/2006 - 22:44
Messaggioda luckwin » 05/04/2006 - 22:53
Degas ha scritto:Penso non sia giusto "invocare" una moderazione solo per quello che viene scritto (sia di dx che di sx)e che non si condivide......
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |