sheva76 ha scritto:Bella dritta
Già si potrebbe andare in copertura. Ma non ci penso nemmeno.

Purtroppo l'italia non ha ancora la maturità per reggere una partita intera ad alto livello,in genere sono gli ultimi 20 minuti che le costano caro,stavolta gli ultimi 30(iniziati con un'espulsione temporanea che a mio avviso non ci stava).Un po' la poca esperienza,un po' la mancanza di una panchina in grado di sostituire degnamente i titolari quando inizia a farsi sentire la stanchezza,fatto sta che ancora non riescono a giocare il secondo tempo come sarebbero in grado di fare.Per chi non avesse visto la partita lo scarto così ampio (troppo ampio,obiettivamente non meritato,come contro l'inghilterra 2 settimane fa) è dovuto a 3 mete negli ultimi 10 minuti,non dico regali dell'italia ma mete che l'italia dei primi 40 minuti non concede.Detto questo l' 1.03 era ovvio che non poteva starci,ed era ben giocato il lay.Purtroppo anche a inizio secondo tempo sul 12-8 per noi la quota della francia non è salita sopra l' 1.2,quando valeva circa 1.70 a mio avviso.Scusate l'excursus fuori topic...