Comparazione bonus scommesse
Campionato A1 e A2 24/26 febbraio...........Dead man walking
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda ALEXEEV » 26/02/2006 - 14:43
questa volta Livorno ce li ha in parte ridati,parlo anche a nome di altri diperati che ultimamente avevano rischiato la fine di Ricucci appoggiando i labronici.
Troppi ancora dovranno pero'farne saltar fuori gli uomini di Moretti,da qui alla fine.
leggo compiacenze sulla vittoria di Varese,che sia merito di Pesic o di Bodiroga credo poco importi,conta il ticket vincente ,i due in questione hanno titoli a sifficienza per pretendere il nostro silenzio.
Correzione ,Bucchi a Roma non era un cane,ha pagato l'aver perso un campionato con Parker,Myers,Jenskins e Santiago............nonche'di essersi ritrovato Bennerman e Griffith invece dei promessi Sharunas e Besok e da quel momento momento lo hanno messo in mezzo.
Anche un Padreterno avrebbe sbroccato in quelle condizioni,e'una persona straordinaria ed un buon allenatore.
Roma purtroppo ha bisogno di un allenatore ancora piu'super ma soprattutto piu'figlio di NN e meno signore.
I giocatori sanno essere carogne,non dimentichiamocelo.
Troppi ancora dovranno pero'farne saltar fuori gli uomini di Moretti,da qui alla fine.
leggo compiacenze sulla vittoria di Varese,che sia merito di Pesic o di Bodiroga credo poco importi,conta il ticket vincente ,i due in questione hanno titoli a sifficienza per pretendere il nostro silenzio.
Correzione ,Bucchi a Roma non era un cane,ha pagato l'aver perso un campionato con Parker,Myers,Jenskins e Santiago............nonche'di essersi ritrovato Bennerman e Griffith invece dei promessi Sharunas e Besok e da quel momento momento lo hanno messo in mezzo.
Anche un Padreterno avrebbe sbroccato in quelle condizioni,e'una persona straordinaria ed un buon allenatore.
Roma purtroppo ha bisogno di un allenatore ancora piu'super ma soprattutto piu'figlio di NN e meno signore.
I giocatori sanno essere carogne,non dimentichiamocelo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 26/02/2006 - 14:55
Secondo me Alex, il più grande difetto che c'è a Roma...come daltronde in tutte le grandi piazze... è di cercar di creare problemi anche quando sostanzialmente non ce ne sono.
Se la potrà prender con tifosi o giornalisti
...... ma finchè ci sarà Sveta te sai meglio di me che Roma sarà protagonista... il giorno che se ne andrà lui è quando capirà che non potrà più essere protagonista e tutto sommato credo che quel giorno non sia proprio "domani".... Pesic con la sua esperienza e capacità le figuraccie non le fa di sicuro.
Se la potrà prender con tifosi o giornalisti
Messaggioda Federico » 26/02/2006 - 21:46
simbino ha scritto:Frates ieri ad un minuto e mezzo dalla fine vinceva di 9......è riuscito ad andare al supplementare e vincere x grazia ricevuta(tiro allo scadere dopo che Di Giulio ha fatto 0/2 ai liberi). Per te è un fenomeno per me (e ripeto non solo x me. leggo anche di giornalisti che non lo apprezzano tanto![]()
![]()
![]()
![]()
) è uno scarsissimo, uno dei peggiori.Rischiava di perdere una partita ampiamente vinta .Come sempre.
Poi come dici tu dopo son tutti professori. Chi aveva giocato reggio con l'handicap di 2,5 o tanto più di 6......rimane con un palmo di naso.
Non avevi scritto in settimana di Gigli che parlava di ribaltare l'andata (-7)? Non aveva considerato il coach...............Tu sei un tifoso, col prosciutto davanti agli occhi. C'è il prosciutto di Parma............e quello di Reggio![]()
![]()
.
Hai ragione comunque ho sbagliato e chiedo venia. Mi correggo:
Frates vince punto a punto delle partite........che dovrebbe vincere facile.Ieri la dimostrazione .....evidentissima.
Se esistessero le olimpiadi delle stronzate tu saresti medaglia d'oro in tutte le discipline, senza offesa sia ben chiaro... io vedo di motivare le mie affermazioni poi tu vedi di replicare (se ce la fai) ma prima, mi raccomando, pensa un po' a quello che scrivi.
1) Io non ho mai detto che Frates è un fenomeno. Ho detto che a Reggio ha fatto e sta facendo molto bene e che non lo cambierei con nessun altro in qusto momento (perchè un allenatore puo' essere anche meglio dal punto di vista tecnico ma esistono anche altre cose come la gestione del gruppo, fattori umani ecc ecc)
2) L'altro giorno tu hai detto che la Bipop non è i Detroit Pistons. E chi c***o l'ha mai pensato? Non certo io.. Forse tu.. perchè dai tuoi discorsi (se vinciamo di 1 dovevamo vincere di 10, se vinciamo di 6 devevamo vincere di 15 ecc. ecc.) Frates è un imbecille che ottiene risultati mediocri con una corazzata in mano.. medita Simbino, medita..
3) Chi sono tutti quei giornalisti che non stimano Frates? Magari molti potranno non stimarlo ma trovami uno che oggi si permette di scrivere cose negative su quello che sta fecendo da 3 anni a Reggio (ah beh, c'è quello là che scrive su basketnet, lasciamo perdere..). Trovami un giornalista che prima dell'inzio del campionato avrebbe pronosticato Reggio ai quarti di Uleb e in questa posizione in classifica. Se mi trovi uno che pronosticava Reggio tra le prime 4 in campionato e adesso critica Frates allora lo rispetto.. altrimenti aria!
4) L'allenatore di Avellino dopo che hanno subito un ventello dalla Bipop di Frates ha detto (testuali parole) "tutti i giovani allenatori dovrebbero guardare le cassette di questa squadra (la Bipop) per capire come si gioca a Basket"
Già , caro Simbino, perchè sarà dura da digerire per te ma la Bipop, con i suoi giocatori che hanno dei limiti e non sono strapagati, è una delle squadre che gioca meglio a basket in italia (poi magari qualcuno sta davanti perchè ha maggiori individualità in squadra che fanno la differenza).. Se guardassi i tabellini ogni tanto vedresti come la Bipop non ha nessun giocatore che segna tanto ma è proprio l'unione della squadra a permettere certi risultati.
In definitva, caro Simbino, invece che parlare a sproposito cerca di motivare le tue affermazioni. Io non ho fette di prosciutto.. però cosa dovrei fare, lamentarmi di quello che la squadra sta facendo da 3 anni???
Ah dimenticavo, visto che conosci tutti quei giornalisti che non stimano Frates mandami qualche link di loro articoli dove criticano (motivandolo) l'operato di Fabrizio da quando è a Reggio Emilia..
Saluti
Messaggioda Federico » 26/02/2006 - 21:53
simbino ha scritto:Non avevi scritto in settimana di Gigli che parlava di ribaltare l'andata (-7)? Non aveva considerato il coach...............Tu sei un tifoso, col prosciutto davanti agli occhi. C'è il prosciutto di Parma............e quello di Reggio![]()
![]()
.
E' vero, beh Gigli non ha detto "vinceremo sicuramente di 40 punti contro Udine". A me fa molto piacere però che i giocatori ragionino così perchè grandi risultati si ottengono solo se si guarda in alto. Ergo se i giocatori si sentissero appagati di una salvezza ormai tranquilla non vincerebbero mai contro squadre più quotate. Qualcuno la vede come presunzione, io no.
Un consiglio: oltre a scommettitori di cavalli, puttanieri ecc.
il tutto senza alcuna vena polemica..un giorno o l'altro ci troveremo bene a Bologna con voi bolliti di basket oltre al Behra e altri a confrontarci un po'... in fin dei conti tutto serve (o dovrebbe servire) per crescere
Messaggioda Distant » 26/02/2006 - 23:00
Federico ha scritto:
frequenta anche qualcuno con un po' di cultura, uno che ha studiato (come me
) che non è mai troppo tradi per imparare
per scommettere ai cavalli non sapevo che bisogna non essere mai stati a scuola...avere la cultura di un cefalo...ecc. ecc. ... C'è sempre da imparare....
forse ti stai lasciando un pò troppo trascinare dall' "entusiasmo"....
...della discussione....non credi??
per scommettere ai cavalli non sapevo che bisogna non essere mai stati a scuola...avere la cultura di un cefalo...ecc. ecc. ... C'è sempre da imparare....
forse ti stai lasciando un pò troppo trascinare dall' "entusiasmo"....
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda simbino » 27/02/2006 - 10:01
.Distant ha scritto:Federico ha scritto:
Un consiglio: oltre a scommettitori di cavalli, puttanieri ecc.frequenta anche qualcuno con un po' di cultura, uno che ha studiato (come me
) che non è mai troppo tradi per imparare
per scommettere ai cavalli non sapevo che bisogna non essere mai stati a scuola...avere la cultura di un cefalo...ecc. ecc. ... C'è sempre da imparare....![]()
forse ti stai lasciando un pò troppo trascinare dall' "entusiasmo".......della discussione....non credi??
Mah io ho fatto solo il liceo........poi all'università mi buttavano sempre fuori perchè leggevo il trotto durante le lezioni ah ah ah ah ah .
Quelli di cultura magari li frequento anche ......ma parlarne con te, Fede, mi par tempo perso.Mica siam nel forum della Treccani
Su tutto il resto non meriti risposta . Frates allena a Reggio Emilia appunto i bravi sono da altre parti .Potrei aggiungere che ha allenato anche a Cantù Treviso e Siena. Le sue opportunità le ha avute(e tanti altri vedi Pancotto invece non le hanno avute).........Adesso allena a Reggio Emilia non penso abbia fatto una gran carriera.Magari tra 5 anni diventerà il più bravo. Io mi attengo ai fatti. Vatti a vedere con umiltà (che non ti appartiene) le sue statistiche all time sul sito della Legabasket.......... Per me tu capisci poco, molto poco comunque ognuno ha le sue idee e le può esprimere tranquillamente.
Se fanno le olimpiadi di quelli che capiscono poco..........tu vinci per distacco. Questo è un paese libero però....ognuno dice la sua.
Per te dico cazzate io, x me le dici tu. E' bello così.
Per migliorare ed imparare bisogna essere umili.......e tu non lo sei.Quindi non imparerai mai
Saluti caviglione, quando vuoi andare a mangiare una tagliatella io c sono sempre. Così magari migliori un pò. Ah avrei anche qualche figa da portare ma se preferisci gente di cultura.............lascio perdere
Nel mio libro tu dovresti avere un capitolo solo x te ah ah ah ah ah ah ah
Messaggioda Federico » 27/02/2006 - 10:38
simbino ha scritto:Su tutto il resto non meriti risposta . Frates allena a Reggio Emilia appunto i bravi sono da altre parti .Potrei aggiungere che ha allenato anche a Cantù Treviso e Siena. Le sue opportunità le ha avute(e tanti altri vedi Pancotto invece non le hanno avute).........Adesso allena a Reggio Emilia non penso abbia fatto una gran carriera.Magari tra 5 anni diventerà il più bravo. Io mi attengo ai fatti. Vatti a vedere con umiltà (che non ti appartiene) le sue statistiche all time sul sito della Legabasket.......... sei.Quindi non imparerai mai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono un appassionato di basket, non faccio il tecnico.. quindi sì, sono ignorante in fatto di basket..
tu invece sarai un esperto di basket (vabè, è da dimostrare) ma in fatto di lingua italiana hai da prendere un po' di lezioni perchè insisti col mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
Non me ne frega nulla di quello che Frates ha fatto da altre parti e il mio giudizio si limita a quello che sta facendo ora. E' così difficile capirlo?
Cmq l'anno scorso mi pare sia stato eletto miglior tecnico dell'anno... E, credimi, io non ho partecipato alla votazione...
Una cosa devo ammerla perchè a 34 anni avrei dovuto impararla: mai insistere a spiegre cose a un sordo
Tu criticavi qualcuno nel sorum del tennis perchè si atteggiava a professorino e vuoleva insegnare agli altri..
Ma guardati...
con simpatia
Messaggioda simbino » 27/02/2006 - 11:46
.Federico ha scritto:simbino ha scritto:Su tutto il resto non meriti risposta . Frates allena a Reggio Emilia appunto i bravi sono da altre parti .Potrei aggiungere che ha allenato anche a Cantù Treviso e Siena. Le sue opportunità le ha avute(e tanti altri vedi Pancotto invece non le hanno avute).........Adesso allena a Reggio Emilia non penso abbia fatto una gran carriera.Magari tra 5 anni diventerà il più bravo. Io mi attengo ai fatti. Vatti a vedere con umiltà (che non ti appartiene) le sue statistiche all time sul sito della Legabasket.......... sei.Quindi non imparerai mai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono un appassionato di basket, non faccio il tecnico.. quindi sì, sono ignorante in fatto di basket..
tu invece sarai un esperto di basket (vabè, è da dimostrare) ma in fatto di lingua italiana hai da prendere un po' di lezioni perchè insisti col mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
Non me ne frega nulla di quello che Frates ha fatto da altre parti e il mio giudizio si limita a quello che sta facendo ora. E' così difficile capirlo?
Cmq l'anno scorso mi pare sia stato eletto miglior tecnico dell'anno... E, credimi, io non ho partecipato alla votazione...
Una cosa devo ammerla perchè a 34 anni avrei dovuto impararla: mai insistere a spiegre cose a un sordo
![]()
Tu criticavi qualcuno nel sorum del tennis perchè si atteggiava a professorino e vuoleva insegnare agli altri..
Ma guardati...
con simpatia
Io non insegno, esprimo il mio parere (che può essere giusto o sbagliato) che è cosa ben diversa. Poi ci sono dei fatti. I fatti sono fatti non opinioni.
Tu vorresti spiegare cose a me che son sordo. Al di là che io semplicemente potrei non aver voglia di imparare da te ,guardo i numeri(e per leggere i numeri non bisogna essere nè dei tecnici nè dei laureati in fisica i numeri si imparano all'elementari)...........e nello specifico Frates l'anno scorso (tu hai parlato dell'anno scorso) è arrivato 13esimo su 18 con una percentuale di vittorie pari al 38,2 %. Non è una opinione, sono fatti. Tu hai la tua idea, io la mia il problema è che tu non l'accetti, vorresti che tutti la pensassero come te. Io invece al contrario cerco uno scambio di opinioni senza voler far cambiare idee a nessuno. Almeno non mi pare.In un paese dove Calderoli è Ministro della Repubblica mi par evidente che ogni opinione sia lecita
Comunque non è poi un problema , nel senso che ognuno sta a casa sua e fa la sua vita e non è poi neanche indispensabile scrivere sul forum. Si vive bene ugualmente.
E qui chiudo la polemica (se mai c'è stata)
Saluti
Ultima modifica di simbino il 27/02/2006 - 11:51, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania