Completamente d'accordo con thundertom, Pistons beneficiati lo scorso anno dall'infortunio di Wade, altrimenti avremmo avuto gli Heat in finale. Che poi quest'anno siano stati finora una spanna sopra tutti mi sembra lapalissiano, l'ho scritto anche prima della partita di ieri, ma da qui a giugno possono cambiare molte cose... il rientro di Ginobili, un miglior affiatamento di Nick The Quick e Finley con il resto della squadra e un Horry che ha voglia possno colmare la differenza. I Pistons hanno si cambiato coach, ma come uomini sono gli stessi dell'anno scorso, un quintetto fortissimo e ricambi rodati e di valore, mentre gli Spurs devono ancora trovare l'amalgama giusta. Poi c'è sempre la questione Garnett, se è vero che lascerà Minnesota bisogna aspettre di vedere dove va, The Big Ticket è uno che può spostare gli equilibri in modo netto. Anche Artest può avere un impatto decisivo a seconda di dove andrà , insomma fino ad oggi i Pistons sembrano davvero i padroni dell'NBA, ma se non mi sono ancora esposto su Detroit W title è per tutte le questioni dibattute sopra... aspetto di vedere dove finiscono Garnett e Artest e dopo diché mi sapoglio sui Pistons ALMENO vincenti della Eastern