Comparazione bonus scommesse
SERIE B 29 E 31 OTTOBRE 2005
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026)
Messaggioda GNAGHI » 29/10/2005 - 18:50
Spiace Siauka,e spiace ancor di più se ho spinto altri a giocare questa squadraccia.
Il Bologna doveva vincere questo match per risalire in classifica,ma,per eccessivo timore degli attaccanti dell'Arezzo,ha deciso praticamente di regalare un tempo tenendo si palla,ma senza affondare troppo(nel primo tempo solo due tiri da fuori e un possibile rigore su Bellucci).
Infatti,appena ha iniziato a spingere seriamente,inserendo un'altra punta(Della Rocca) per Vignaroli,ha creato subito palle gol(gol sbagliato da Della Rocca) andando a segno dopo soli 14 minuti(Bellucci).
Poi,l'errore più stupido,quello di voler gestire l'1-0(peraltro meritato):ed ecco che dopo una punizione di Floro Flores deviata in angolo lo stacco vincente di Carrozzieri(unici pericoli per Pagliuca in 90 minuti(!)).
Poi nei 20 finali il Bologna ha continuato ad attaccare creando qualche situazione potenzialmente pericolosa e sbagliando una palla gol colossale con Capuano che non riusciva a segnare di testa da 3 metri(nelle mani di Bressan).
Quando la squadra è in vantaggio deve continuare a giocare,non chiudersi:tenendo palla si tiene la squadra avversaria lontano dalla porta e si può provare a chiudere il match,anche perchè quando il Bologna ha spinto seriamente,l'Arezzo è andato spesso in difficoltà .
Gli errori clamorosi sono stati due:non attaccare con la dovuta convinzione il primo tempo tenendo un ritmo troppo basso,e l'essersi chiusi eccessivamente dopo il vantaggio.
Certo anche sfortuna,perchè l'Arezzo non ha praticamente mai creato seri pericoli alla porta di Pagliuca,tranne sull'azione del gol.
Penso che a questo punto a Bologna se ne siano già viste troppe:secondo me va cambiato l'allenatore(principale responsabile dell'atteggiamento della squadra) e servono almeno 3-4 giocatori nuovi a gennaio.
Oggi sono decisamente due punti persi,buon per l'Arezzo che è venuto solo per portare a casa un pari e ha fatto il suo compitino.
Ora cercheranno di giustificarsi giocatori e tecnico,ma di cazzate quest'anno ne ho viste già troppe.
Ulivieri dirà che questa squadra gioca puntando sul possesso e non sul pressing,ma tenendo il ritmo basso come nel primo tempo,non segni neanche a una squadra di C2;poi,dopo il gol,doveva tenere alta la squadra,invece di chiudersi e dare alla squadra avversaria la sensazione di accontentarsi e di aver paura...
Dire che oggi questo Arezzo era alla portata è dire poco.
Mi spiace se spinto qualcuno a giocare il Bologna:oggi però con altri allenatori,come Cavasin per esempio,la squadra avrebbe portato a casa il risultato pieno,ma questa è solo una mia opinione.
Finchè ci sarà questo allenatore su questa squadra,che gioco già poco(1-1 volte all'anno),non giocherò più nemmeno 1 euro.
Il Bologna doveva vincere questo match per risalire in classifica,ma,per eccessivo timore degli attaccanti dell'Arezzo,ha deciso praticamente di regalare un tempo tenendo si palla,ma senza affondare troppo(nel primo tempo solo due tiri da fuori e un possibile rigore su Bellucci).
Infatti,appena ha iniziato a spingere seriamente,inserendo un'altra punta(Della Rocca) per Vignaroli,ha creato subito palle gol(gol sbagliato da Della Rocca) andando a segno dopo soli 14 minuti(Bellucci).
Poi,l'errore più stupido,quello di voler gestire l'1-0(peraltro meritato):ed ecco che dopo una punizione di Floro Flores deviata in angolo lo stacco vincente di Carrozzieri(unici pericoli per Pagliuca in 90 minuti(!)).
Poi nei 20 finali il Bologna ha continuato ad attaccare creando qualche situazione potenzialmente pericolosa e sbagliando una palla gol colossale con Capuano che non riusciva a segnare di testa da 3 metri(nelle mani di Bressan).
Quando la squadra è in vantaggio deve continuare a giocare,non chiudersi:tenendo palla si tiene la squadra avversaria lontano dalla porta e si può provare a chiudere il match,anche perchè quando il Bologna ha spinto seriamente,l'Arezzo è andato spesso in difficoltà .
Gli errori clamorosi sono stati due:non attaccare con la dovuta convinzione il primo tempo tenendo un ritmo troppo basso,e l'essersi chiusi eccessivamente dopo il vantaggio.
Certo anche sfortuna,perchè l'Arezzo non ha praticamente mai creato seri pericoli alla porta di Pagliuca,tranne sull'azione del gol.
Penso che a questo punto a Bologna se ne siano già viste troppe:secondo me va cambiato l'allenatore(principale responsabile dell'atteggiamento della squadra) e servono almeno 3-4 giocatori nuovi a gennaio.
Oggi sono decisamente due punti persi,buon per l'Arezzo che è venuto solo per portare a casa un pari e ha fatto il suo compitino.
Ora cercheranno di giustificarsi giocatori e tecnico,ma di cazzate quest'anno ne ho viste già troppe.
Ulivieri dirà che questa squadra gioca puntando sul possesso e non sul pressing,ma tenendo il ritmo basso come nel primo tempo,non segni neanche a una squadra di C2;poi,dopo il gol,doveva tenere alta la squadra,invece di chiudersi e dare alla squadra avversaria la sensazione di accontentarsi e di aver paura...
Dire che oggi questo Arezzo era alla portata è dire poco.
Mi spiace se spinto qualcuno a giocare il Bologna:oggi però con altri allenatori,come Cavasin per esempio,la squadra avrebbe portato a casa il risultato pieno,ma questa è solo una mia opinione.
Finchè ci sarà questo allenatore su questa squadra,che gioco già poco(1-1 volte all'anno),non giocherò più nemmeno 1 euro.
Messaggioda GNAGHI » 30/10/2005 - 10:51
Siauka,piuttosto che evitare la B direi che bisogna evitare di giocare sotto certe quote(sotto la pari);di occasioni ogni tanto ce ne sono,anche in B,come il Catania(4,25 SJ) martedì,per dirne una.
Io avevo scritto che giocare in questo periodo sotto la pari in B è un rischio troppo elevato e fino ad ora quest'anno non l'avevo fatto,fino a ieri,quando ci sono cascato da pollo.Il Bologna avrebbe dovuto giocare in maniera diversa il primo tempo e allora probabilmente il risultato sarebbe stato diverso,non si sarebbe dovuto chiudere dopo il vantaggio però rimane il fatto che la giocata sul Bologna di ieri a quella quota andava evitata e io ci sono cascato in pieno come il più ingenuo dei budini.Che dire,chi è causa del suo mal pianga se stesso:la cosa che mi fa più incazzare non è l'aver perso,ma l'aver giocato male.
Io avevo scritto che giocare in questo periodo sotto la pari in B è un rischio troppo elevato e fino ad ora quest'anno non l'avevo fatto,fino a ieri,quando ci sono cascato da pollo.Il Bologna avrebbe dovuto giocare in maniera diversa il primo tempo e allora probabilmente il risultato sarebbe stato diverso,non si sarebbe dovuto chiudere dopo il vantaggio però rimane il fatto che la giocata sul Bologna di ieri a quella quota andava evitata e io ci sono cascato in pieno come il più ingenuo dei budini.Che dire,chi è causa del suo mal pianga se stesso:la cosa che mi fa più incazzare non è l'aver perso,ma l'aver giocato male.
Messaggioda grizavis » 30/10/2005 - 11:33
GNAGHI ha scritto:Siauka,piuttosto che evitare la B direi che bisogna evitare di giocare sotto certe quote(sotto la pari);di occasioni ogni tanto ce ne sono,anche in B,come il Catania(4,25 SJ) martedì,per dirne una.
nn dirlo a me....sto bologna nn immagini quante bolle mi ha fatto perdere
buona domenica a tutti
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda GNAGHI » 30/10/2005 - 11:50
Mi dispiace e tanto,Grizavis;ieri avevo parlato degli errori di allenatore e giocatori,oggi vorrei citare la sfiga avuta in questa partita:
- Arezzo in gol sull'unico vero tiro in porta in tutto il match e sull'unico angolo (9-1 il conto finale dei corner);
- fuori dopo 13 minuti per infortunio il nostro difensore centrale più forte(Torrisi) e quello che avrebbe potuto maggiormente contrastare nel gioco aereo Carrozzieri;
- gol dell'Arezzo avvenuto poco dopo la sostituzione di Cipriani che nei 20 minuti finali avrebbe sicuramente creato grattacapi ai difensori dell'Arezzo sui calci da fermo;
- Carrozzieri,l'autore del gol,era tra l'altro in dubbio fino a venerdì(erapiù no che sì);
- colossale palla gol sprecata da Capuano di testa,da solo,a 3 metri dalla porta,sul risultato di 1-1.
Il Bologna ieri avrebbe dovuto attaccare seriamente anche nel primo tempo,però penso che se non avesse segnato in quella occasione l'Arezzo(anche perchè ci mancava Torrisi in difesa),avrebbe avuto il Bologna,in contropiede,le occasioni per chiudere il match,dovendosi scoprire l'Arezzo,ma questa è solo una mia opinione.
Un Arezzo che ieri non mi ha impressionato e che ha avuto anche una certa dose di fortuna:però il Bologna,spingendo dall'inizio 2 o 3 gol li avrebbe fatti secondo me;decisamente due punti persi.
Poi è chiaro che i giornalisti sono condizionati dal risultato nel descivere la partita,che il Bologna secondo ha comunque meritato di vincere.
- Arezzo in gol sull'unico vero tiro in porta in tutto il match e sull'unico angolo (9-1 il conto finale dei corner);
- fuori dopo 13 minuti per infortunio il nostro difensore centrale più forte(Torrisi) e quello che avrebbe potuto maggiormente contrastare nel gioco aereo Carrozzieri;
- gol dell'Arezzo avvenuto poco dopo la sostituzione di Cipriani che nei 20 minuti finali avrebbe sicuramente creato grattacapi ai difensori dell'Arezzo sui calci da fermo;
- Carrozzieri,l'autore del gol,era tra l'altro in dubbio fino a venerdì(erapiù no che sì);
- colossale palla gol sprecata da Capuano di testa,da solo,a 3 metri dalla porta,sul risultato di 1-1.
Il Bologna ieri avrebbe dovuto attaccare seriamente anche nel primo tempo,però penso che se non avesse segnato in quella occasione l'Arezzo(anche perchè ci mancava Torrisi in difesa),avrebbe avuto il Bologna,in contropiede,le occasioni per chiudere il match,dovendosi scoprire l'Arezzo,ma questa è solo una mia opinione.
Un Arezzo che ieri non mi ha impressionato e che ha avuto anche una certa dose di fortuna:però il Bologna,spingendo dall'inizio 2 o 3 gol li avrebbe fatti secondo me;decisamente due punti persi.
Poi è chiaro che i giornalisti sono condizionati dal risultato nel descivere la partita,che il Bologna secondo ha comunque meritato di vincere.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF