giallorosso ha scritto:Lo puoi fare, ma il costo del WU è alto, è molto + conveniente fare come dice Salvo accreditando con pochi spiccioli la vincita su carta...
Per giallorosso
Messaggioda ctd.salvo » 26/10/2005 - 12:49
giallorosso ha scritto:Lo puoi fare, ma il costo del WU è alto, è molto + conveniente fare come dice Salvo accreditando con pochi spiccioli la vincita su carta...

Messaggioda giallorosso » 26/10/2005 - 13:34
ctd.salvo ha scritto:giallorosso ha scritto:Lo puoi fare, ma il costo del WU è alto, è molto + conveniente fare come dice Salvo accreditando con pochi spiccioli la vincita su carta...
Per giallorosso
![]()
![]()
Ciao amicone mio,se la nostra compagnia e di razza,e mantiene le sue promesse come al solito,entro fine anno dovremmo rivederci.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)

Messaggioda managerbet » 01/11/2005 - 14:50
Messaggioda RoBet79 » 01/11/2005 - 16:48
pull ha scritto:betting 2000=13% sul volume delle ricariche vendute è scritto sul sito

Messaggioda giallorosso » 01/11/2005 - 22:49
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)

Messaggioda Assonapoli » 02/11/2005 - 02:00
RoBet79 ha scritto:pull ha scritto:betting 2000=13% sul volume delle ricariche vendute è scritto sul sito
il 13% sul ricaricato e' quello che c'è scritto..
ma non è l'unica offerta..
anch'io ho sentito parlare di interessanti commissioni..
c'è qualcuno che sa dirci qualcosa in piu' su di loro?
Messaggioda superibra » 16/11/2005 - 15:19
ctd.salvo ha scritto::smoke: :smoke: No Pull,questa e intermediazione.
Messaggioda ctd.salvo » 16/11/2005 - 18:21
Messaggioda enzo-bet » 16/11/2005 - 18:53
Messaggioda superibra » 16/11/2005 - 19:19
enzo-bet ha scritto:Posso confermare quanto detto da superibra,se vai a leggere il contratto,alla voce art.6 quasi alla fine dice:il concessionario e l'unico responsabiledel pagamento delle vincite,le richieste di prelievo delle vincite su indicazione del cliente potranno essere effettuate anche servendosi di terzi autorizzati(banche,poste,corrieri,intermedari finanziari,punti vendita di ricariche,formo posta ecc..)secondo le indicazioni del cliente.Riporto come scritto
Messaggioda superibra » 16/11/2005 - 19:23
ctd.salvo ha scritto:Ciao superibra,non prenderla come un attacco personale, io credo che tu non abbia mai visto un buono di prelievo e tantomeno un contratto di affiliazione,e poi per quanto riguarda l'iscrizione all'UIC,certamente ti autorizza a fare transazioni finaziarie ma solo per conto di quell'Istitutio/i finaziari di cui sei affiliato ,es.(Western Union Istituti finaziari vari ecc.ecc.) non autorizza nessun agente a pagare le vincite di un conto gioco,in quanto le regole di AAMS sono ben precise e non hanno nulla a che fare con l'UIC.
Sono curiosossimo di vedere un contratto di affiliazione con quelle clausule così come descritto di seguito da te: senza considerare che ormai tutti i concessionari scrivono sul loro contratto per il telematico che :
le richieste di deposito e prelievo del conto possono effettuarsi anche tramite terzi,ivi compresi i punti vendita di ricariche.
questo contratto e' stato accettato dall'AAMS ed e' parte integrante del controllo a cui tutti i concessionari autorizzati alla raccolta di scommesse telematiche sono soggetti
Credimi sarei felicissimo se fosse come dici tu,e spero di sbagliami
Ciao
S@lvo
Messaggioda ctd.salvo » 16/11/2005 - 19:40
Messaggioda enzo-bet » 16/11/2005 - 19:55
Messaggioda ctd.salvo » 16/11/2005 - 21:13
enzo-bet ha scritto:Ciao Salvo,nn ci conosciamo, quindi nn mi offendo se chiedi parere a forumisti piu anzianotti,io forse sono nel settore almeno quanto lo sei tu,se ho capito bene x quale concessionario lavori stiamo parlando dello stesso PROVIDER,questo nn sta scritto sul contratto x gli affiliati,ma sul contratto clienti,leggi bene art.6 CIAO
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |