Il bello delle corse è che ognuno ha la sua opinione e giustamente può pensare come vuole sempre comunque nel rispetto delle idee altrui.
Io concordo sul fatto che sparare addosso a Mollo mi sembra abbastanza assurdo per diversi motivi: innanzi tutto le caratteristiche della cavalla hanno palesato già in passato una idionsicrasia ad essere graduata tendendo comunque a fare poco l'arrivo: a Torino nel Marangoni dopo un primo Km tranquillo la cavalla si è piantata ai 100 finali finendo 4a una corsa che all'ingresso in retta sembrava già vinta.
Il punto secondo la mia opinione sta nel fatto che coumnque Fleche ha ancora fatto domenica 30.4 a chiudere, 2 decimi in meno che in batteria dove percorse il primo km in 13.5, quindi nessun calo repentino (rispetto a Milano Nazionale e Torino Marangoni), gli avversari dichiarati dispersi per la pista....ha perso da un cavallo forte ma decisamente fortunato, guidato da un maestro come Peppino Maisto (Minnucci, secondo in corda, per correre dietro a Fleche ha perso i pezzi....) . Sono convinto che se avesse vinto saremmo tutti qui a tessere le lodi di Mollo e della sua guidata, riguardo ai Proprietari (e lo scrivo con la maiuscola perchè, chi li conosce, sa che sono veramente dei signori) sono convinto che un po' di rammarico lo avranno di sicuro ma da anni di militanza nell'ippica sapranno accettare una sconfitta che moralmente è una vittoria (non penso che i soldi di differenza tra il primo e il secondo possano fare la differenza per loro

)
Un'ultima cosa che voglio sottolineare è questa : gli ippodromi sono già desolatamente vuoti che è meglio non andare al cinema e vedersi questi spettacoli dal vivo....senza ulteriori polemiche.....
Ciao a tutti e alla prossima