anci4ever ha scritto:Ma che vor dì sub judice?
Che sò 80 puntazzi?
Aiuto, mi spiegate??
Ciao Giulietto, uno sforzetto per leggerti il regolamento no ?
Veniamo ai dettagli...
gara del giorno settimanale
1) Ogni partecipante indicherà un solo cavallo per ogni corsa del programma dell'ippodromo selezionato.
2) Si dovrà scegliere fra tutte le selezioni effetuate il cavallo in cui crediamo di più (il Nap per intenderci),se dovesse vincere varrà doppio in termini di punteggio.
3)Postare prima dell'inizio della prima corsa del giorno
4) Non è consentito editare il post per nessuna ragione ( anche se si avesse un non partente),il non rispetto di questa regola porterà all'assegnazione di zero punti per la giornata stessa.Se avete dimenticato di indicare il Nap inseritelo in un post successivo.
Per intenderci ogni partecipante inserirà un post del tipo:
14:00 Pippo
14:30 Pluto
15:00 Paperino (Nap)
15:30 Gastone
16:00 Cip
16:30 Ciop
Punteggi
Vincente 40 punti
Secondo 20 punti
Terzo 10 punti
Se il Nap vince verranno assegnati 80 punti,se arriva secondo o terzo l'assegnazione del punteggio rimane la stessa di prima ( 20 secondo, 10 terzo)
Alla fine della giornata chi ha realizzato più punti vince.
In caso di parità di punti fra più partecipanti il vincente verrà determinato in questo modo:
a) Nap vincente. Se ad es. due arrivano a pari punti,ma solo uno dei due ha selezionato il nap vincente quello sarà il vincitore.
b) in caso di ulteriore parità conteranno il numero di vittorie complessive,chi ha indicato più vincenti sarà il vincitore.
c) in caso di ulteriore parità chi avrà postato per primo avrà vinto.
tutto ciò andrà avanti per tutta la settimana,dal lunedì al venerdì,alla fine della settimana chi avrà vinto più giorni sarà il vincitore settimanale.
In caso di parità fra più utenti il vincitore settimanale sarà colui il quale avrà realizzato complessivamente più punti nell'intera settimana ( si sommano i punteggi di tutti i giorni ).
Come dicevo prima tutto questo sarà ripetuto in modo analogo per le 4 settimane del mese,alla fine i quattro vincitori settimanali gareggeranno fra di loro in un unica giornata per l'assegnazione dei premi.Chi totalizzerà più punti in questa giornata sarà il vincitore.
Dicevo i quattro vincitori,non è detto che siano quattro in quanto magari qualcuno vince che ne so due settimane.Il vincere più di una settimana comporterà un vantaggio nella gara finale,il numero di Nap da scegliere nella giornata finale conciderà con il numero di settimane vinte.Es come dicevo uno vince due settimane,avrà due nap a disposizione invece che uno solo per il giorno finale.
Questo dovrebbe essere tutto,se ho dimenticato qualche cosa provvederò ad aggiungerla in seguito..
Si parte il 5 settembre,chi è interessato si segni qui sotto...
un ultima cosa,sarò io a fare la somma dei punteggi di tutti quindi come tutti gli umani posso sbagliare,segnalatemelo e ricontrollerò