PIPPOZZI ha scritto:L'ennesimo thread rovinato dal personaggio pittoresco di turno.....sono come i funghi Web ogni settimana una varietà diversa tutti appartenenti alla stessa specie......Scassapalles intelligentium.....tossici da non raccogliere!![]()
Come al solito c'è sempre qualcuno che pensa di avere più materia nella zucca e comincia ad offendere, così tanto per fare.
Carissimo ti invito ad analizzare la mia frase condivisibile o no, ognuno in un forum democratico è libero di pensare e scrivere la propria opinione senza bisogno di offendere nessuno.
Analisi per il Sig.Pippozzi,
...certo che il mondo è strano...= prova a dire diversamente, apri la finestra di casa e dimmi il contrario, oppure leggi alcuni tuoi post se non vuoi vedere le cose reali.
80000 persone = erano di piu? forse ho sbagliato questo numero? di certo non erano di meno...
vedere ed acclamare= questo è quello che è successo non credo si possa dire il contrario
tossicodipendente(Maradona) = mi sembra che non lui stesso non l'abbia mai nascosto!!
Dimmi te carissimo dove ho scritto falsità o cose pittoresche come a te piace chiamarle...per favore usa la testolina prima di digitare i tasti del tuo PC.