Bobas ha scritto:se senti il trapulin, salutamelo
Anco a me
Messaggioda chilavert » 26/04/2005 - 23:21
luckwin ha scritto:chilavert ha scritto:luckwin ha scritto:chilavert ha scritto:prendo anche da fonbet milan possesso palla OVER 52% 2.00
penso che sia una buona giocata, la partita la fara' il milan dall'inizio a mio avviso e anche in caso di vantaggio molto veloce non credo lascera' molto spazio all'iniziativa degli olandesi
altro che, per me è la giocata del secolo ... avessi fonbet questa sì che è da caricare
scusate se posto ora a partita iniziata ma ora son tornato da lavoro e ora ho letto il thread
meglio per te che non hai fonbet![]()
![]()
sai che non lo so, ma com'è finito il possesso palla?
Messaggioda luckwin » 26/04/2005 - 23:43
chilavert ha scritto:luckwin ha scritto:chilavert ha scritto:luckwin ha scritto:chilavert ha scritto:prendo anche da fonbet milan possesso palla OVER 52% 2.00
penso che sia una buona giocata, la partita la fara' il milan dall'inizio a mio avviso e anche in caso di vantaggio molto veloce non credo lascera' molto spazio all'iniziativa degli olandesi
altro che, per me è la giocata del secolo ... avessi fonbet questa sì che è da caricare
scusate se posto ora a partita iniziata ma ora son tornato da lavoro e ora ho letto il thread
meglio per te che non hai fonbet![]()
![]()
sai che non lo so, ma com'è finito il possesso palla?
purtroppo finita male, dal 59-41 del primo tempo e' finita 49-51, il milan ha segnato e poi ha pensato solo a difendersi, possesso palla del secondo tempo praticamente solo degli olandesi, eh va be' mi sembrava buona , non ho rimpianti anche se e' andata male
Messaggioda euro » 27/04/2005 - 10:56
Messaggioda grizavis » 27/04/2005 - 11:30
euro ha scritto:La solita vittoria mirabolante del Milan, mi ha fatto perdereAlla fine nel triste mondo del calcio conta solo vincere e quindi tanti complimenti a loro...ma per favore non chiamateli con nomi strani tipo invincibili,magnifici,meravigliosi.Io sono abbonato alla Juve, quest' anno mi sono vergognato di alcune prove della mia squadra che reputo giocare male, ma dopo aver visto il Milan :shock:
![]()
Complimenti al PSV che con un peruviano,un coreano e un americanoha messo paura al muro olandese (gioca solo con il fisico), alla bandiera rossonera ( che oltre a un paio di campanili modello oratorio Don Bosco non l' ha mai vista con PARK) e al migliore portiere del mondo che non ha una presa veramente salda
![]()
Comunque se la sarà fatta GIUSTIZIA..Ibra si divertirà parecchio l' 8 maggio![]()
MERAVIGLIOSI....................![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHAHAH
Messaggioda grizavis » 27/04/2005 - 11:33
Messaggioda NORMAN » 27/04/2005 - 11:50
Messaggioda euro » 27/04/2005 - 14:05
NORMAN ha scritto:EURO sono juventino...![]()
avevo scritto 10 pagine sul perche' non vinciamo poi ho pensato...
uno certe cose le deve capire da solo...![]()
dico solo non esagerare a dire ibra qua ibra la...almeno vedi se riesce a giocarla quella partita![]()
per il resto se il milan non piace francamente credo sia solo tuo il problema...loro si divertono eccome...per non parlare dei tifosi...uhhhh..
loro si divertono molto di piu'...molto di piu' di noi a sudare sengue a roma con la lazio...![]()
![]()
![]()
e loro a giochicchiare in champions in semifinale...
OSCURANTESIMO NEI PROSSIMI 10 ANNI
1)MILAN - CHELSEA
2) INTER - REAL
3) QUALCHE SORPRESA
4) JUVE...perche' i soldi fanno comprare giocatori buoni...e i giocatori buoni vincono e portano altri soldi per comprare altri giocatori buoni...insomma ci siamo no?
e noi a dare soldi a zebina - pessotto - birindelli - montero - blasi - appia - kapo - del piero - e via dicendo...KOVAC...NONDA...
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE TRISTEZZA....e quel mezzo finocchio con la erre moscia...lo farei schiacciare dal bob jamaicano o dal quel cesso a 4 ruote della croma nuova...
scusate lo sfogo....
Messaggioda NORMAN » 27/04/2005 - 14:24
Messaggioda mollofire » 27/04/2005 - 14:55
Messaggioda ALEXEEV » 27/04/2005 - 15:21
mollofire ha scritto:Euro sai che non sono milanista, anzi, però il primo tempo del Milan ieri è stato ottimo come del resto tutta la partita col Parma e altre volte il Milan ha mostrato un gioco spettacolare certamente superiore a quello della juve che, se escludiamo i mesi di ottobre e novembre, ha solo mostrato agonismo, organizzazione e Ibrahimovic.
Poi, non fare il Moggi, Ibra doveva essere squalificato altre 4 o 5 volte, questa volta era meno colpevole di altre? può darsi, certo se io fossi Moggi gli spiegherei che testate, calcetti, gomitate e versetti con la bocca non sono comportamenti da grande giocatore di calcio qual è. Una volta ancora lo stile juve si è perso definitivamente con la scomparsa dell'Avvocato e l'arrivo di manager senza scrupoli e morale e non vado oltre.
Non credo vi divertirete molto a San Siro neanche con Ibra, senza poi vi asfaltano.
Ciao
Messaggioda euro » 27/04/2005 - 18:28
ALEXEEV ha scritto:mollofire ha scritto:Euro sai che non sono milanista, anzi, però il primo tempo del Milan ieri è stato ottimo come del resto tutta la partita col Parma e altre volte il Milan ha mostrato un gioco spettacolare certamente superiore a quello della juve che, se escludiamo i mesi di ottobre e novembre, ha solo mostrato agonismo, organizzazione e Ibrahimovic.
Poi, non fare il Moggi, Ibra doveva essere squalificato altre 4 o 5 volte, questa volta era meno colpevole di altre? può darsi, certo se io fossi Moggi gli spiegherei che testate, calcetti, gomitate e versetti con la bocca non sono comportamenti da grande giocatore di calcio qual è. Una volta ancora lo stile juve si è perso definitivamente con la scomparsa dell'Avvocato e l'arrivo di manager senza scrupoli e morale e non vado oltre.
Non credo vi divertirete molto a San Siro neanche con Ibra, senza poi vi asfaltano.
Ciao
Complimenti per l'obiettivita'![]()
Rara merce.
Probabilmente l'8 maggio qualcuno si divertira',sara'comunque molto piu'divertente scorazzare per le vie di ISTAMBUL a fine maggio.
Molte,TANTE CARTOLINE DA SPEDIRE
Messaggioda Bobas » 27/04/2005 - 18:36
Messaggioda ALEXEEV » 27/04/2005 - 18:38
Messaggioda piojo » 27/04/2005 - 18:43
euro ha scritto: ha messo paura al muro olandese (gioca solo con il fisico)
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |