Pampero ha scritto:certo una volta qua sopra c'erano tanti stanghettari che facevano multipli a 1.30,adesso c'è spesso la ricerca della sorpresa a ogni costo,tipo ieri lisnard o delic o addirittura clement che si possono anche vincere,xò..
meglio la seconda versione cmq..la prima tipologia si è estinta.
Rispondendo se mi è possibilea Jonch dico che comunque in questi tornei di peso minore e comunque per la maggior parte dei giocatori di preparazione al grande evento prossimo tentare la sorpresa cercando la quota credo che non sia un eccelsa fesseria .
Analizzando un match si include tutto anche la quantita di denaro da investire e comunque trattandosi di tornei con poco price con giocatori in cerca di forma e per lo più prima di un grande evento ritengo giusto provare queste operazioni , ovviamente è un mio piccolo pensiero che potrebbe esser condiviso o no
Discorso errato,se io vedo Bennettau contro Starace a a 1.6 lo carico ovvio,poi se si presenta al primo torneo dell'anno che nn si regge in piedi faccio mea culpa,stessa cosa dicasi per Tabara con Pazienza o con Tabara con Garcia.
Per il discorso della quota è una stronzata a mio modo di vedere,se trovo uno sfava con forbice alta in ottica trade ok,se invece compro con l'obiettivo di tenere e penso perda lo lascio,netto.A volte come stasera (Gimel)le quote nella mia testa differiscono profondamente da quelle del book allora si che mi gioco lo sfava che torno a ripetere a meno di tb vince 2-0 poi spero di non sbagliare (il discorso oggettivamente intelligente da fare è fare le proprie quote e vedere in seguito le quote del book,per fare questo chiaramente ci vogliono esperienza e conoscenza ma magari tra di voi c'è un quotista iamme).Queste sono le parole di un Super Budino prendetele come tali
Ps Il Chipster garantisce un 10%?Chi si fa una scommessa (sono realmente disposto a farlo) con me che lo supero di brutto sto 10%?Chi mi conosce lo sa