Comparazione bonus scommesse
SERIE A 4-5/12
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 05/12/2004 - 13:24
HEY BOBAS, che ti ha dato la foto della mia ultima fia?
Dopo sei mesi di assenza ritorno sul forum con un prono sul calcio.
LECCE-LIVORNO 1.
Giocata buona e ottima quota. Il Livorno probabilmente è troppo sopravvalutato, anche se è una ottima squadra, ma ha una difesa imbarazzante. Con l'Udinese poteva prendere 5 gol nel primo tempo, e si sa quanto è forte il Lecce davanti.
Con Protti rotto, insieme a Lucarelli gioca Danielevicius, ottimo nella sua media di 2 gol in 26 presenze in serie B.
Il Livorno ha avuto il suo momento di gloria vincendo partite più per caso che per meriti, e questa sinceramente la dovrebbe perdere. Non sono daccordo sull'over, perchè se il Livorno no segna (cosa molto probabile) il Lecce tre gol riuscirà a farli ?
Davide.
Dopo sei mesi di assenza ritorno sul forum con un prono sul calcio.
LECCE-LIVORNO 1.
Giocata buona e ottima quota. Il Livorno probabilmente è troppo sopravvalutato, anche se è una ottima squadra, ma ha una difesa imbarazzante. Con l'Udinese poteva prendere 5 gol nel primo tempo, e si sa quanto è forte il Lecce davanti.
Con Protti rotto, insieme a Lucarelli gioca Danielevicius, ottimo nella sua media di 2 gol in 26 presenze in serie B.
Il Livorno ha avuto il suo momento di gloria vincendo partite più per caso che per meriti, e questa sinceramente la dovrebbe perdere. Non sono daccordo sull'over, perchè se il Livorno no segna (cosa molto probabile) il Lecce tre gol riuscirà a farli ?
Davide.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda pierca70 » 05/12/2004 - 13:45
fonz ha scritto:pierca70 ha scritto:udine 1,6
palermo 1,7
juve 1,4
massima
massima
massima
occhi alle quote pierca...senno uno invece dei book aspetta che passi tu a bancare e fa affari...
Dunque, ripetiamo il discorso:
parli di massima. io gioco sulla base del pronostico/quota.
Mi spiego con un esempio (il solito): oggi per me l'udinese vale 1,7. su bf la prendono a 1,6 e la do. é ovvio che se ci fosse una possibilità di darla a meno di 1,6 la darei a meno , ma, almeno con i miei mezzi, non esiste questa possibilità .
Non esiste quasi mai in sostanza la possibilità di bancare(su bf ovviamente) a quote inferiori a quelle offerte dai book che, come saprai, sbilanciano, sapendo di farlo, le quote dalla parte dei fava perchè il gioco va comunque da quella parte indipendentemente dalla quota.
Detto questo non signifca che il mio gioco è quello del "lay a priori" ma è quello di giocare a quote per ME migliori di quelle che in un dato momento offre il mercato.
Mi dirai: la quota la fa il mercato, sono d'accordo, ma il mio gioco si bas sul prono/quota e non nella ricerca spasmodica della massima! ognuno tragga le sue conclusioni. Sono comunque due modi di giocare diversi. Il tuo sarà forse pure piu' "scientifico", magari prendi la massima per poi "aggiustare" in seguito, ma ,oggettivamente ,molto piu' asettico del mio che tiene ovviamente conto della quota ma lo fa in funzione della mia personale lavagna.....e non sto 10 ore al giorno davanti al pc per aggiustamenti di quota vari dopo aver preso magari una massima.
Non credo tra l'altro , in ultima analisi, che solo ed esclusivamente la ricerca di massima sia il modo di andare positvi....anzi....
spero di essermi spiegato per l'ennesima volta
Messaggioda Scud » 05/12/2004 - 14:00
Vorrei intervenire anch'io.
Al di là della quota non capisco la bancata alla Juventus che con il
Milan in rimonta deve per forza vincere.
Se ci mettiamo che la Lazio è allo sbando sulla carta, ripeto sulla
carta, non ci dovrebbe essere partita.
Posso capire bancare squadre dal rendimento imprevedibile quale
l'Inter, ma se in un anno banchi le partite casalinghe della Juventus
solo perchè la quota è bassa credo che si va sotto e anche di brutto.
Poi magari oggi finisce 1-1 ok, però per me è un errore dare la Juve
a 1,40 contro questa Lazio.
La considerate bassa, però ogni 100 euro che banchi ne perdi
potenzialmente 40, insomma mica noccioline.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Messaggioda Bobas » 05/12/2004 - 14:18
Allora Pierca facciamo così, la tua bancata sulla Juventus me la prendo tutta io, so già che pagherò, comunque son pronto a correre questo rischio.
Vi rendete conto che ripetendo continuamente banco Juve, Milan, Barcellona, Real Madid, Arsenal, Chelsea, Federer,ecc, tanto costano poco, si fa presto a rimaner "stirati".
Bancare a @ 1,40 vuol dire nell'ipotetica possibiltà ch ci mettiate 100 euro, un bel - 40 .
Bf è un book che spesso viene utilizzato per "coperture" o "altro", con solo Bf si va sotto i ponti.
Ovviamente poi fate come vi pare, nessuno gode delle disgrazie di nessuno, questo è garantito.
Per me si chiude qui, non replicherò più.
Webbone forum calcio tutto ok ?
Buona giornata a tutti e buon betting.
W la sezione dei cavallari.
Vi rendete conto che ripetendo continuamente banco Juve, Milan, Barcellona, Real Madid, Arsenal, Chelsea, Federer,ecc, tanto costano poco, si fa presto a rimaner "stirati".
Bancare a @ 1,40 vuol dire nell'ipotetica possibiltà ch ci mettiate 100 euro, un bel - 40 .
Bf è un book che spesso viene utilizzato per "coperture" o "altro", con solo Bf si va sotto i ponti.
Ovviamente poi fate come vi pare, nessuno gode delle disgrazie di nessuno, questo è garantito.
Per me si chiude qui, non replicherò più.
Webbone forum calcio tutto ok ?
Buona giornata a tutti e buon betting.
W la sezione dei cavallari.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 05/12/2004 - 14:21
Nervosetti?
.....
Palermo - Atalanta: 2 6.75 Unibet.
ciao
.....
Palermo - Atalanta: 2 6.75 Unibet.
ciao
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 05/12/2004 - 14:23
Perchè scud ha sotto il nome del nick Homer dei simpson? 
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 05/12/2004 - 14:28
Premetto. A me il confronto mi fa impazzire, poter discutere di qualunque argomento, magari mettendoci dentro un po' di polemica è la cosa che preferisco fare, dopo montare sopra la mia fidanzatina nuova...
Pierca70, in questo gioco ha ragione solo che arriva a fine hanno e può dire di aver perso meno di tanti altri. Ogni stile di gioco ha i suoi lati positivi e negativi.
Nel tuo vedo due spunti di discussione molto forti:
1) Chi è in grado di dire che l'Udinese val 1.55 o 1.70? Tra le due quote c'è il 20% di differenza (±) oppure 4 o 1.12? E' una partita di pallone, un lancio lungo il portiere sbaglia l'uscita e l'udinese gioca in 10 per tutta la partita subendo gol su rigore. Quando per gioco perizio le partite del campionato di A (l'unico che conosco bene) vedo come le mie quote non hanno mai variaizoni superiori al 10/15% rispetto a quello di BF (corrette della percentuale di gioco). COsa vuol dire, che tutti sono in grado di periziare una partita di Serie A ad occhio. Il Lecce gioca contro il Livorno in casa, bhà direi un 1,8/3,2/4,5 e vado a vedere e sono proprio quelle. Non c'è margine.
2) Per lavorare su basse percentuali come lavori tu (banco a 1.6 perchè vale 1.7) devi per forza muovere molti soldi. Bene se vinci tutto ok, ma sbagli tre partie di fila come fai a rientrare?
Buona Fortuna per oggi
Mi spiego con un esempio (il solito): oggi per me l'udinese vale 1,7. su bf la prendono a 1,6 e la do. é ovvio che se ci fosse una possibilità di darla a meno di 1,6 la darei a meno , ma, almeno con i miei mezzi, non esiste questa possibilità .
Non esiste quasi mai in sostanza la possibilità di bancare(su bf ovviamente) a quote inferiori a quelle offerte dai book che, come saprai, sbilanciano, sapendo di farlo, le quote dalla parte dei fava perchè il gioco va comunque da quella parte indipendentemente dalla quota.
Detto questo non signifca che il mio gioco è quello del "lay a priori" ma è quello di giocare a quote per ME migliori di quelle che in un dato momento offre il mercato.
Mi dirai: la quota la fa il mercato, sono d'accordo, ma il mio gioco si bas sul prono/quota e non nella ricerca spasmodica della massima! ognuno tragga le sue conclusioni. Sono comunque due modi di giocare diversi. Il tuo sarà forse pure piu' "scientifico", magari prendi la massima per poi "aggiustare" in seguito, ma ,oggettivamente ,molto piu' asettico del mio che tiene ovviamente conto della quota ma lo fa in funzione della mia personale lavagna.....e non sto 10 ore al giorno davanti al pc per aggiustamenti di quota vari dopo aver preso magari una massima.
Non credo tra l'altro , in ultima analisi, che solo ed esclusivamente la ricerca di massima sia il modo di andare positvi....anzi....
spero di essermi spiegato per l'ennesima volta[/quote]
Pierca70, in questo gioco ha ragione solo che arriva a fine hanno e può dire di aver perso meno di tanti altri. Ogni stile di gioco ha i suoi lati positivi e negativi.
Nel tuo vedo due spunti di discussione molto forti:
1) Chi è in grado di dire che l'Udinese val 1.55 o 1.70? Tra le due quote c'è il 20% di differenza (±) oppure 4 o 1.12? E' una partita di pallone, un lancio lungo il portiere sbaglia l'uscita e l'udinese gioca in 10 per tutta la partita subendo gol su rigore. Quando per gioco perizio le partite del campionato di A (l'unico che conosco bene) vedo come le mie quote non hanno mai variaizoni superiori al 10/15% rispetto a quello di BF (corrette della percentuale di gioco). COsa vuol dire, che tutti sono in grado di periziare una partita di Serie A ad occhio. Il Lecce gioca contro il Livorno in casa, bhà direi un 1,8/3,2/4,5 e vado a vedere e sono proprio quelle. Non c'è margine.
2) Per lavorare su basse percentuali come lavori tu (banco a 1.6 perchè vale 1.7) devi per forza muovere molti soldi. Bene se vinci tutto ok, ma sbagli tre partie di fila come fai a rientrare?
Buona Fortuna per oggi
spero di essermi spiegato per l'ennesima volta[/quote]
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 05/12/2004 - 14:34
Bobas ha scritto:Vi rendete conto che ripetendo continuamente banco Juve, Milan, Barcellona, Real Madid, Arsenal, Chelsea, Federer,ecc, tanto costano poco, si fa presto a rimaner "stirati".
parola del signore. se dal mio bilancio cancello tutti gli spiccioli buttati via a bancare i superfavoriti perchè "tanto costano poco", l'attivo finale è scandalosamente più ciccione. è come quando mia mamma fa l'impasto per la torta di mele e mi vado a spatolare tutto l'appiccicume giallo che resta ai bordi della pentola, a guardarlo sembra niente ma poi ci stai mezz'ora per mandarlo giù tutto e alla fine è come se avessi pranzato. con questo non voglio dire che dev'essere vietato bancare i superfavoriti, ma quasi. selettività e freddezza.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda pierca70 » 05/12/2004 - 14:46
Scud ha scritto:Vorrei intervenire anch'io.
Sono d'accordo sul discorso juve e anche milan quest'anno. infatti spesso le passo, come per esempio ieri il milan. ma oggi questo 1,4, senza nedved con la lazio che rientra giannichedda che considero fondamentale per il centrocampo di Caso, con la juve che a parte 20 minuti con l'inter non è che abbia stradominato le partite precedenti con lecce,fiore,reggina e chievo, con tutte queste cose credo che a 1,4 non sia regalata, tutto qui,non vedo questo scandalizzarsi nel bancare un match a 1,4. se la juve è imbancabile, giochiamoci sopra 100.000 a setttimana e ogni settimana facciamo da un +30.000 a +90.000 giusto? mi sembra eccessiva questa aggressione solo per un lay a 1,4. Ogni match ha una quota! oggi per me a 1,4 non la regalo tutto qui.
Sono io il primo a dire che anche quando costa poco ci vuole selettività .
Per Davide interessante il to discorso, ma non ho capito il criterio con cui scegli i match da giocare se non è la quota.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/12/2004 - 15:02
tutto vero. ma chi banca federer tutto l'anno qua? personalmente la juve non l'ho mai neanche guardata,forse una volta,idem il milan. Chi banca sempre il chelsea,cosa scrivete di partite che non ci sono. L'arsenal si però,il valencia pure,col real spesso e volentieri. L'inter sempre. Vi piace rivordare quando arrivano i match ma quando entrano 6,7 risultati strani vi girate dall'altre parte e fate come gli struzzi. Per quanto riguarda me,dove mi avete visto dare favoriti a nastro. Ieri,dopo ottime settimane vi siete appollaiati sul ramo e avete tirato le somme di una giornata brutta. per quanto riguarda pierca mi ricordo io dei giorni quasi intoccato,belle casse e giorni di sofferenza,come tutti. Dove eravate quelle 2 settimane dove in spagna non entrava una squadra intorno a 2 neeanche a pagarla o in coppa di Spagna? Niente battute,no houmor,lezioni sui fava non se ne vedevano.
Voi potete dire quello che volete,ma non mettete in bocca delle giocate che non vengono effettuate ,nè al tennis nè al calcio.
I giorni son diversi,uno dall'altro,quando incassi bene e quando paghi bene,vale per me,per pierca,per Bobas e per Pippozzi. Son tanti anni che son vivo,se vi fa piacere credere che mi stirano credetelo pure.
Io col calcio ho finito qui, non mi diverto +.
saluti
Voi potete dire quello che volete,ma non mettete in bocca delle giocate che non vengono effettuate ,nè al tennis nè al calcio.
I giorni son diversi,uno dall'altro,quando incassi bene e quando paghi bene,vale per me,per pierca,per Bobas e per Pippozzi. Son tanti anni che son vivo,se vi fa piacere credere che mi stirano credetelo pure.
Io col calcio ho finito qui, non mi diverto +.
saluti
Messaggioda Scud » 05/12/2004 - 15:06
Scud ha scritto:Vorrei intervenire anch'io.
Solo per precisare che il mio intervento non mi è sembrata
un'aggressione.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania