qui stiamo cercando di fare di tutta l'erba un fascio, ma non è così
la regola del portiere inserito nel modificatore della difesa mi giunge proprio nuova, o perchè non l'avevo letta in precedenza, o perchè è stata inserita in un secondo momento, non lo so..
qui non si tratta di cambiare il regolamento, si tratta solo di fare le cose giuste: sono daccordissimo per usare il modificatore del portiere, ma se vogliamo usarlo bene, allora, usiamolo come si deve!
Poi la mia proposta si può accettare o meno, ma piano con gli insulti: bevuto il cervello, fuori di testa, ecc.. perchè siete proprio fuori strada!
La regola è molto semplice, e vale per tutti i portieri che non parano i rigori: da 6,5 a 7 si aggiunge +0,5
da 7 a 7,5 si aggiunge +1
da 7,5 a 8 si aggiunge +1,5
e così via..
non mi sembra così difficile da implementare
e soprattutto mi sembra più giusta per valorizzare il portiere, piuttosto che inserirla in una media con altri 4 difensori, il che sminuisce di molto il voto del portiere!
Tutto qua, ma ripeto: si vuole andare avanti così?! va benissimo
chiedo scusa per non essermi accorto prima della regola in questione, ma prima di esprimere i vostri pareri, preferirei che leggeste meglio quello che dico, perchè non mi son bevuto il cervello