Comparazione bonus scommesse
Onore ad unaltro caduto italiano
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda alberto » 18/05/2004 - 18:41
[quote="ALEXEEV"]
Non ho mai detto di stimare gli AGNELLI,anzi.
Qui si sta parlando,o almeno io parlavo,della guerra in Iraq in particolare.
Tu fai riferimento ad esponenti politici della sinistra,fai cadere la discussione sul politico,non mi sembra il caso,ognuno ha le sue idee,giuste o sbagliate ma vanno rispettate.
Dibattiti in questo senso non ne vedo.
Io ribadisco UN concetto,nessuno però risponde:
COME MAI PER TUTTE LE ALTRE GUERRE SI STA' BELLI CUCCI IN SILENZIO?
COSA HA DI DIVERSO QUESTA GUERRA,RISPETTO A QUELLA DEI BALCANI?
COSA MI SFUGGE?
[/b]
Non ho mai detto di stimare gli AGNELLI,anzi.
Qui si sta parlando,o almeno io parlavo,della guerra in Iraq in particolare.
Tu fai riferimento ad esponenti politici della sinistra,fai cadere la discussione sul politico,non mi sembra il caso,ognuno ha le sue idee,giuste o sbagliate ma vanno rispettate.
Dibattiti in questo senso non ne vedo.
Io ribadisco UN concetto,nessuno però risponde:
COSA MI SFUGGE?
[/b]
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 18/05/2004 - 18:47
Keita ha scritto:piccole teste su piccoli uomini......
viver d'egoismo sempre e sempre piu' soli.......
chiudo qui perchè intanto la gente muore..e voi state a difendere dei criminali........
sull'africa non parlare piu' non ne sai un c***o.......
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda Keita » 18/05/2004 - 18:52
COSA MI SFUGGE?
bene lezioni di prima elementare
guerra nei balcani intervento per sedare una guerra in atto fra opposte fazioni che si massacravano
invasione perchè così si chiama dell'iraq con un sacco di motivi falsi.....per il petrolio e con decisione unilaterale degli americani.
io ho manifestato pure per i Balcani perchè sono un pacifista su ogni fronte.
per alberto:
Quando leggo che gli americani,anzi BUSH,è in Irak per il petrolio scoppio dalle risate......forse ci si dimentica che gli USA hanno scorte petrolifere che coprono i prossimi 120 anni.E frà 120 anni,anzi frà molto meno il petrolio sarà cacca.
albe' questa è grossa ma dove lo tengono tutto sto petrolio per 120 anni grande...ma dove l'hai sognata...fumi qualche cosa di pesante o sniffi insieme al Berlusca.......
Se non sai sta zitto fai piu' bella figura........
che pena
parlar senza sapere solo per polemizzare.....
ma quanti anni hai....
COSA MI SFUGGE?
bene lezioni di prima elementare
guerra nei balcani intervento per sedare una guerra in atto fra opposte fazioni che si massacravano
invasione perchè così si chiama dell'iraq con un sacco di motivi falsi.....per il petrolio e con decisione unilaterale degli americani.
io ho manifestato pure per i Balcani perchè sono un pacifista su ogni fronte.
per alberto:
Quando leggo che gli americani,anzi BUSH,è in Irak per il petrolio scoppio dalle risate......forse ci si dimentica che gli USA hanno scorte petrolifere che coprono i prossimi 120 anni.E frà 120 anni,anzi frà molto meno il petrolio sarà cacca.
albe' questa è grossa ma dove lo tengono tutto sto petrolio per 120 anni grande...ma dove l'hai sognata...fumi qualche cosa di pesante o sniffi insieme al Berlusca.......
Se non sai sta zitto fai piu' bella figura........
che pena
parlar senza sapere solo per polemizzare.....
ma quanti anni hai....
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 18/05/2004 - 18:53
onore anche a tutti gli altri Italiani presenti li
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda ALEXEEV » 18/05/2004 - 18:56
Alberto,io mi riferivo ad una politizzazione del discorso tra noi due,rispondo per cio'che esprimo io,se poi gli altri o i precedenti interventi hanno buttato la questione sul politico,che se ne assumano loro le responabilita'.
Io ho semplicemente detto che dietro al disegno americano ci sono interessi diretti enormi.
Ho detto che BUSH e'un texano guerrafondaio.
Se vuoi potrei dire altrettanto del "falco e della colomba"che da ieri sera stanno massacrando palestinesi a destra e a manca,o di chi gestisce la guerra contro i Ceceni.
Non mi pare che di queste guerre non si parli......anzi.
Almeno io lo faccio,senza problemi.
Io ho semplicemente detto che dietro al disegno americano ci sono interessi diretti enormi.
Se vuoi potrei dire altrettanto del "falco e della colomba"che da ieri sera stanno massacrando palestinesi a destra e a manca,o di chi gestisce la guerra contro i Ceceni.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda marcye » 18/05/2004 - 18:58
Keita ha scritto:piccole teste su piccoli uomini......
viver d'egoismo sempre e sempre piu' soli.......
chiudo qui perchè intanto la gente muore..e voi state a difendere dei criminali........
sull'africa non parlare piu' non ne sai un c***o.......
senti io penso di essere una persona molto corretta,e sarei pronto ad immolarmi per un qualcosa in cui credo,mi dispiace se non riesco a farmi capire...........,mettiamo anche l'ipotesi che tu non voglia capire......,mettiamo anche l'ipotesi che tu proprio non possa capire
se questo vuoi per me' e' ok,tu stai nel tuo cortile io nel mio....,tu passa la vita ad aiutare gli altri,io faro' quello che riterro giusto,attento pero'..........fallo..non bla,bla,bla,............fallo altrimenti sarai l'ennesimo **** solo capace di parlare a vanvera ........
un ultima cosa......,ho sempre rispettato tutti......,ma neanche mia madre m'intimava di cosa non parlare,non c'e n'era bisogno facevo quello che diceva...era giusto....era mia madre,..........non intimarmi dietro un computer cosa fare o non fare,parliamone se vuoi.......,o non parliamone............ma non intimare.......
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Keita » 18/05/2004 - 19:02
Caro marcye io non intimo a nessuno dico solo che scrivere cazzate è grave soprattutto se non se ne conoscono ne ragione ne motivi......
riguardo a quello che faccio io per cambiare nel mio piccolo questo mondo non ti preoccupare lo faccio......
ma prima di fare certe affermazioni è bene documentarsi perchè urlare a vanvera cose che non conosci non va bene...ma per te mica per me...tu di cazzate ne puoi dire quante te ne pare...poi ne paghi nella credibilità della tua persona......
riguardo a quello che faccio io per cambiare nel mio piccolo questo mondo non ti preoccupare lo faccio......
ma prima di fare certe affermazioni è bene documentarsi perchè urlare a vanvera cose che non conosci non va bene...ma per te mica per me...tu di cazzate ne puoi dire quante te ne pare...poi ne paghi nella credibilità della tua persona......
Messaggioda alberto » 18/05/2004 - 19:55
ALEXEEV ha scritto:Alberto,io mi riferivo ad una politizzazione del discorso tra noi due,rispondo per cio'che esprimo io,se poi gli altri o i precedenti interventi hanno buttato la questione sul politico,che se ne assumano loro le responabilita'.
Infatti tu parli dei massacri dei palestinesi,io aggiungo che la stessa cosa avviene dall'altra parte....ma si vede che i morti palestinesi sono "più morti" degli israeliani.....punti di vista.......
Bush è un guerrafondaio( e su questo ci sarebbe da discutere a lungo,senza offesa dubito che alcuni di voi abbiano realmente letto una relazione dell'amministrazione Bush all'alba dell'elezioni),esattamente come lo sono coloro i quali promuovono una guerra......ma la guerra di Bush è più guerra,si vede........
il tutto,ovviamente,senza assolutamente prendere in considerazione che l'11 novembre le torri le buttarono giù in America.....ma eran torri americane,ed allora và bene così........e si,perchè dà li parte il tutto.......
Non saprei come definire questo atteggiamento......
P.S.per Keitacome da previsione,anche se io speravo il contrario,passi alle offese personali,ultimo baluardo che ti rimane per poter discutere(...fumi qualche cosa di pesante o sniffi insieme al Berlusca....... ).......perfetto,ho capito la lezione.
Non è possibile UNA VOLTA,solo UNA SOLA STRAMALEDETTISSIMA VOLTA,un confronto senza insulti
Son io il sognatore Marcye.......crediamme
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda marcye » 18/05/2004 - 20:02
Non vi e' possibilita' di dialogo,caro ALBY loro san sempre tutto,loro dicon sempre no,loro son intelletuali di sx,loro scrivono libri anzi libbbbri va'..,sai che ti dico Alby ?? io e te' ci facciam del CULATELLO e se poi ne resta lo daremo alle povere vittime ecc.ecc.ecc. mentre loro rinunciano come al solito al CUlatello per donare i LORO aiuti alle povere famiglie ecc.ecc.
A me va bene cosi,basta che non vi facciate curare la pellagra a spese nostre!!! ah ah ah...........,NON VI E' POssibilita' di Comunicazione.....
A me va bene cosi,basta che non vi facciate curare la pellagra a spese nostre!!! ah ah ah...........,NON VI E' POssibilita' di Comunicazione.....
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Sleeper » 18/05/2004 - 21:10
personalmente ho sempre dato come scontato il fatto che la guerra, comunque di invasione, sia stata fatta non per portare sollievo a una popolazione oppressa, ma per proprio tornaconto, che ha varie radici (prettamente politiche ma anche economiche), resta però la concretezza della situazione; allo stato attuale un eventuale nuova offensiva potrebbe essere solo placcata ma non potrebbe esserci alcuna strategia offensiva di difesa, dovrebbero restare inermi ad aspettare che gli piovino granate in testa e non poter sparare prima che la granada sia arrivata a destinazione, e questo è un controsenso; continuarla a chiamare missione di pace quando e lampante che non è più missione di pace e, mi ripeto, un controsenso. A differenza di altri credo che abbandonare il paese ora, con quella situazione, in mano a bande armate sia un girare le spalle a chi l'aiuto lo invoca, e sia l'america (e storicamente noi dobbiamo molto agli americani) sia agli irakeni quell'aiuto,lo chiedono.
Quindi credo sia giusto restare, ma chiamando le cose con il loro nome, non missione di pace, ma di guerra, con tutto quello che ne deriva.
Il fatto che poi domenica sera, io, come credo molti, sia restato a casa per cercare di capire come evolvevano le cose, e vedere invece il nostro presidente del consiglio festeggiare fa girare, ma il personaggio quello è, in questo caso meno difendibile anche dai suoi più forti sostenitori però.
Saluti
Quindi credo sia giusto restare, ma chiamando le cose con il loro nome, non missione di pace, ma di guerra, con tutto quello che ne deriva.
Il fatto che poi domenica sera, io, come credo molti, sia restato a casa per cercare di capire come evolvevano le cose, e vedere invece il nostro presidente del consiglio festeggiare fa girare, ma il personaggio quello è, in questo caso meno difendibile anche dai suoi più forti sostenitori però.
Saluti
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania