Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Modena - Siena 1 @ 1.95 (Book: Gamebookers) - quota max su certbet 2.25 - Siena senza gli squalificati Juarez, Lazetic e D'Aversa, Modena senza lo squalificato Marasco e l'indisponibile di lungo termine Allegretti. Certo, è uno scontro salvezza in cui la palla scotterà molto e chi perde sarà quasi sicuramente retrocesso. Il Siena ha un ruolino delle ultime 5 partite disastroso (0-1-4) ed in trasferta non ha mai vinto. Vado abbastanza deciso sui padroni di casa. 8u
Roma - Perugia 2 @ 3.00 (Book: Gamebookers) - max Betoto 3.50, Snai 3.15 Da quando vado allo stadio io, queste partite la Roma le sbaglia sempre e finisce sempre per perdere. Il Perugia tra l'altro in questo momento non sta neanche giocando male e quindi provo con 5u
Ciao
Il Perugia a 3?? Ma dove scusa? Io non l'ho trovato ad oltre 2. Globet addirittura aveva 1.90!! beato te se l'hai giocato a quella quota
A 3.00 era Mercoledì scorso, dopo la quota era precipitata ...
Ciao