Beh, oggi posto felice visto che i miei prono sono praticamente copiati da quelli di Mello....la cosa mi infonde fiducia:
Devilder su Arthurs La vittoria dell'asutraliano oggi mi ha davvero sorpreso...non ho visto le immagini, che spero propongano più tardi nelle sintesi...il francese fino a lunedì non sapevo nemmeno chi fosse però, insomma, ha fatto le quali, gioca in casa, ha battutto Ivanisevic, alla fine lo marcio 2,25 Stan James
Mirnyi su Safin Oggi il russo ha faticato più del dovuto contro Rochus...la bestia ha un tipo di gioco opposto a quello del belga, tuttavia sta ben figurando in questo periodo (sconfitta contro Labadze a parte)...in definitiva la quota impone un tentativo oltre il 3 Betfair
Calleri/Escude Appoggerei l'argentino ma la quota non mi invoglia...passo
Grosjean/Martin A. Non saprei...vedo delle insidie in questo match...lascio stare...se piace il francese la massima è Chandler 1,67 che non credo durerà molto
Coria/Kiefer Una volta che l'argentino ha fatto vedere di non avere problemi fisici, non credo proprio possa essere messo in difficoltà da Kiefer..naturalmente non c'è quota
Pavel/Bjorkman Sinceramente non vedo quota nemmeno qui...ingocabili
Dent su Santoro Tremo mentre clicco per fare questa giocata...temo che Santoro possa passare Taylor a rete col pippio di fuori...diciamo che gioco l'americano per riconoscenza per avermi mandato alla cassa lunedì...come motivazione assomiglia molto ad una nomination del grande fratello ma tant'è...2,10 Expekt
Mantilla su Nalbandian Forbice di quota davvero alta...mi spiace non aver visto muoversi Nalbandian oggi, in ogni caso il suo punteggio parla chiaro...la Rino Tommasi's rule dice che il giocatore al rientro spesso fa faville al primo turno poi sbrocca clamorosamente nel secondo...speriamo.
Sono i betting exchange ad offrire quote migliori...su Betfair siamo attorno al 2,9 lordo
Sanchez su Henman L'inglese visto contro Spadea ha preso pochissime volte la rete e comunque difficilmente sul servizio...molto spesso accettava lo scambio...se lo fa domani, Sanchez può punirlo 2,30 Unibet
Gaudio su Hewitt Oggi C'mon mi ha impressionato in negativo... anche se mi aspettavo una quota migliore per Gastone, anche alla luce della sua non certo esaltante partita odierna, lo appoggio ma senza caricare troppo; 2,20 Unibet e William Hill a seconda delle vostre preferenze sui void
Lopez/Massu Questa la passo...ho bisogno di vedere Massu quest'anno prima..fatico a leggere le sue prestazioni
Lisnard su Schuettler Il qualificato francese va indubbiamente provato contro il panzer tedesco...il fatto che abbia battuto Guga poi credo che non sia poi così significativo 2,78 Pinnacle
Moya/Nieminen Livescore riporta il ritiro del finlandese anche se alcuni book accettano ancora giocate...naturalmente se non si gioca voidano
Chela su Haas Partita probabilmente a scelta...tutti e due in gran forma, tuttavia fatico a credere che il tedesco possa avere ancora benzina dopo essersi fiondato su un aereo e cambiato continente...Chela non è Malisse 1,85 Globet (mi pare seconda massima tennistica dell'anno per loro

)
Ljubicic su Verkerk Qui non mi capacito della quota...non mi aspettavo Ljubicic più alto di 1,6...marcio molto deciso 1,91 Sporting Options
Davydenko su Corretja Ho appena finito di vedere la cassetta del match...credo che Ferrero (o come lo chiamava oggi Mangiante, lo "spagnolo"

) abbia perso per demerito suo...a fine match ALex mi è parso davvero provato...e non è che fosse stato in campo 3 ore...Davydenko comunque in questo motivo lo gioco sempre con un brivido...ragion per cui modero la puntata su questo match 2,35 Globet (incredibile: due massime in un giorno

)
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.