Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 193 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 191
- 192
- 193
- 194
- 195
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 24/03/2008 - 22:03
stake 150.....quote sopra il 10 fino a max 25-28......
ma prediligo 14-15-16...
cmq rarissimo sotto il 10..e sporadico sopra il 20..
.ciao
lo stake sempre 150 resta....giusto ogni tanto faccio 100 sopra il 20 se proprio certo non sono,per evitare di piangere con una quota che arriva a 40 senza possibilita di chiudere....o sempre 100 se vado dopo l'orario di partenza e rischio di ritrovarmi la corsa partita da un momento all'altro...ma queste proprio se vedo un mordi e fuggi netto o un grosso buco(vuoto)nelle quote che dovbrebbe volgere a mio favor,altrimenti salto
ogni utile a fine giornata e' ritirato...ancora non sono abbastyanza maturo per evitare improvvisi colpi di matto...meglio aver max quel 150
ciao
ma prediligo 14-15-16...
cmq rarissimo sotto il 10..e sporadico sopra il 20..
.ciao
lo stake sempre 150 resta....giusto ogni tanto faccio 100 sopra il 20 se proprio certo non sono,per evitare di piangere con una quota che arriva a 40 senza possibilita di chiudere....o sempre 100 se vado dopo l'orario di partenza e rischio di ritrovarmi la corsa partita da un momento all'altro...ma queste proprio se vedo un mordi e fuggi netto o un grosso buco(vuoto)nelle quote che dovbrebbe volgere a mio favor,altrimenti salto
ogni utile a fine giornata e' ritirato...ancora non sono abbastyanza maturo per evitare improvvisi colpi di matto...meglio aver max quel 150
ciao
Messaggioda maxRm » 24/03/2008 - 22:22
jacopo21 ha scritto:
...quindi entri sempre prima in back?
comunque non capisco con uno stake così alto per quelle quote come trovi liquidità sufficiente, immagino che inizi a tradare soltanto gli ultimi 5 minuti...
però...complimenti, hai coraggio
max
Messaggioda jacopo21 » 25/03/2008 - 08:28
entro sempre prima in back....
non si tratta di aver coraggio...se fosse il coraggio a portarmi in utile avrei chiuso bottega da un pezzo...si tratta di capire quando si puo entrare e come ci si puo coprire se sbagli
non capisco il sorriso ironico,mi sa di strafottenza
e siccome e'la seconda volta che vieni a rompere i **** insisto perche tu la faccia finita e vada a scassar le palle da altre parti
unitamente al grazie se questa idea la vorrai seguire,mi sa che smetto di postare anche io...perche sto trhead sta diventando il trhead dei rompicoglioni
non di chi vuol migliorare
non si tratta di aver coraggio...se fosse il coraggio a portarmi in utile avrei chiuso bottega da un pezzo...si tratta di capire quando si puo entrare e come ci si puo coprire se sbagli
e siccome e'la seconda volta che vieni a rompere i **** insisto perche tu la faccia finita e vada a scassar le palle da altre parti
unitamente al grazie se questa idea la vorrai seguire,mi sa che smetto di postare anche io...perche sto trhead sta diventando il trhead dei rompicoglioni
Messaggioda maxRm » 25/03/2008 - 10:06
jacopo21 ha scritto:entro sempre prima in back....
mi dispiace, non era mia intenzione fare dell'ironia... e ti sbagli anche sul voler migliorare e sul dare quel piccolo contributo che tutti possono dare.
ciao
Messaggioda Pellybet » 25/03/2008 - 17:05
Jacopo io ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità !
La guida è quella presente sotto "betting strategy": https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=28950
i livelli del book cosa sono?
La guida è quella presente sotto "betting strategy": https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=28950
i livelli del book cosa sono?
Pellybet
Messaggioda jacopo21 » 25/03/2008 - 17:42
si lo avevo letto prima immaginando che intendessi quello,,,pero ho dato un occhiata e non trovavo sta frase...
per cui mo i particolari non te li so dire...
cmq il book sono le quote(sul sito son presenti le migliori tre)in punta e in banco con i relativi denari disponibili..,...
quello e' il book
si dice book a un livello se vedi soltanto la migliore quota(con relativo denaro)alla punta e al banco...
per cui book a un livello
(946 euro)2,72-2,74(1372 euro)
book a 2 livelli
lay(831 euro)2,70...(242euro)2,72----------back (656 euro)2,74...(132 euro)2,76
book a tre livelli...esattamente la schermata che becchi su bf...i 3 migliori in lay ed in back...
e cosi via coi book a piu livelli
ciao
per cui mo i particolari non te li so dire...
cmq il book sono le quote(sul sito son presenti le migliori tre)in punta e in banco con i relativi denari disponibili..,...
quello e' il book
si dice book a un livello se vedi soltanto la migliore quota(con relativo denaro)alla punta e al banco...
per cui book a un livello
(946 euro)2,72-2,74(1372 euro)
book a 2 livelli
lay(831 euro)2,70...(242euro)2,72----------back (656 euro)2,74...(132 euro)2,76
book a tre livelli...esattamente la schermata che becchi su bf...i 3 migliori in lay ed in back...
e cosi via coi book a piu livelli
ciao
Messaggioda jacopo21 » 25/03/2008 - 17:52
cmq visto che parti da zero come me3-4 anni fa....l'avevo gia consigliato ad un altro...se non proprio a te...
consiglio vivissimamente di guardare i viseo su racingtraders.com di quello del sito mentre opera...
sono secondo me la guida migliore per chi comincia...
non escludo nulla ma se ti avvicini solo per il denaro e senza passione secondo me e' piu tosta..una passione dentro e' importante per andare avanti..perche se non sei proprio un fenomeno la strada e' lunga
io ero talmente innamorato dei mercati finanziari che mi ricordo a 18 anni ogni tanto passavo 3-4 ore a costruire fantomatici grafici sui dati della borsa che mi forniva il televideo...trall altro mi pare ritardati di 15 minuti
figurati come gli stavo
consiglio vivissimamente di guardare i viseo su racingtraders.com di quello del sito mentre opera...
sono secondo me la guida migliore per chi comincia...
non escludo nulla ma se ti avvicini solo per il denaro e senza passione secondo me e' piu tosta..una passione dentro e' importante per andare avanti..perche se non sei proprio un fenomeno la strada e' lunga
io ero talmente innamorato dei mercati finanziari che mi ricordo a 18 anni ogni tanto passavo 3-4 ore a costruire fantomatici grafici sui dati della borsa che mi forniva il televideo...trall altro mi pare ritardati di 15 minuti
figurati come gli stavo
Messaggioda jacopo21 » 25/03/2008 - 18:05
una volta postava quotidianamente la giornata di trading che faceva...poi ha smesso e ha costruito sto programma(bet trader pro)
se andate a vederlo cmq ditemi quale video avete visto..perche l'altro giorno sono andato a vederne uno e m'ha lasciato una sensazione orribile...forse e' fortissimo e non lo capisco..ma da quello che vedevo m'e' sembrato uno che buttava a caso...e al mercato che gli ha detto bene l'ha messo sul sito..non ci vedevo logiche...mentre da quelli che postava una volta trovavo mille spunti operativi...cmq puo essere uno capitato cosi..o che non ho osservato bene....se li andate a vedere provo per quello che capisco a spiegarvi nei frangenti perche ha scelto una cosa piuttosto che un'altra...(se c'ha una logica)
la cosa
trall'altro sarebbe utile anche a me...che almeno mi fermo a riflettere un po...che ultimamente opero ma uno spazio di riflessione e di "lavoro" a monte lo sto un po abbandonando...
e sul breve no problem..ma sul lungo periodo in caso di cambiamenti dei mercati potrei ritrovarmi a non adattarmi...
sciaoo
se andate a vederlo cmq ditemi quale video avete visto..perche l'altro giorno sono andato a vederne uno e m'ha lasciato una sensazione orribile...forse e' fortissimo e non lo capisco..ma da quello che vedevo m'e' sembrato uno che buttava a caso...e al mercato che gli ha detto bene l'ha messo sul sito..non ci vedevo logiche...mentre da quelli che postava una volta trovavo mille spunti operativi...cmq puo essere uno capitato cosi..o che non ho osservato bene....se li andate a vedere provo per quello che capisco a spiegarvi nei frangenti perche ha scelto una cosa piuttosto che un'altra...(se c'ha una logica)
la cosa
trall'altro sarebbe utile anche a me...che almeno mi fermo a riflettere un po...che ultimamente opero ma uno spazio di riflessione e di "lavoro" a monte lo sto un po abbandonando...
e sul breve no problem..ma sul lungo periodo in caso di cambiamenti dei mercati potrei ritrovarmi a non adattarmi...
sciaoo
Messaggioda Pellybet » 25/03/2008 - 18:13
grazie jacopo,
si lo avevi consigliato a me, ma purtroppo ho scoperto da poco questo mondo e, visto che mi sto appasionando tanto, non riesco a mettere ordine e farmi una "cultura"... non so se mi sono spiegato. Accumulo nozioni senza però costruirmi uno zoccolo duro di teoria.
Scusa se ti scoccio e ti faccio ripetere dei concetti... ma vista la vostra e la tua disponibilità non mi faccio scrupoli a chiedere anche per il minimo dubbio. Spero di riuscure a fare scalping...
si lo avevi consigliato a me, ma purtroppo ho scoperto da poco questo mondo e, visto che mi sto appasionando tanto, non riesco a mettere ordine e farmi una "cultura"... non so se mi sono spiegato. Accumulo nozioni senza però costruirmi uno zoccolo duro di teoria.
Scusa se ti scoccio e ti faccio ripetere dei concetti... ma vista la vostra e la tua disponibilità non mi faccio scrupoli a chiedere anche per il minimo dubbio. Spero di riuscure a fare scalping...
Pellybet
Messaggioda Pellybet » 26/03/2008 - 16:48
Caro Jacopo, ho visto i video di adam todd di racingtraders... sembrava tutto così facile.
Tuttavia ho un dubbio da chiederti:
nel video adam banca ad una quota inferiore e punta ad una superiore... se l'operazione di lay possiamo paragonarla alla vendita e il back all'acquisto, praticamente il tizio ha venduto a meno e acquistato ad un prezzo maggiore... non mi ritrovo... sono un po confuso
Tuttavia ho un dubbio da chiederti:
nel video adam banca ad una quota inferiore e punta ad una superiore... se l'operazione di lay possiamo paragonarla alla vendita e il back all'acquisto, praticamente il tizio ha venduto a meno e acquistato ad un prezzo maggiore... non mi ritrovo... sono un po confuso
Pellybet
8973 messaggi
-
Pagina 193 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 191
- 192
- 193
- 194
- 195
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania