Comparazione bonus scommesse
Bar del felino 2 marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
486 messaggi
-
Pagina 20 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 33
- Prossimo
Messaggioda colin » 02/03/2007 - 17:52
Ma l'ho già detto per me la quota faceva pena,però con Federer io faccio un'altro tipo di discorso,mi da troppo affidamento..E cmq come dici tu ad un certo punto valeva 5,ma dopo il primo set valeva 1.20..Come quota non c'è dubbio che facesse schifo,ma Federer è Federer,e su chi dice Banca Svizzera,anche se io la penso in maniera differente sul prendere chi è dato ad 1.30,ma con Federer hanno ragione loro,questo non perde mai!
Messaggioda gnappo » 02/03/2007 - 17:53
ales1970 ha scritto:ciao tacito torno solo ora in ufficio e ti rispondo,a me di lui da fastidio la sua presunzione,dopo il mio intervento ha chiesto di elevare il livello del forum etc etc
ripeto:per me lui capisce davvero poco di tennis,non da mai una motivazione e banca a prescindere....
per quanto riguarda GNAPPO io non ho mai detto che è un intenditore di tennis o che valuti bene la quota penso però che quando anche uno meno bravo di altri faccia un abuona operazione possa essere rimarcato,soprattutto(e questo mi è dispiaciuto molto) dopo essere stato linciato ieri da più di mezzo forum(secondo me ingiustamente)....
la sensazione mia e di gente che ci "legge" e non partecipa al forum che qui ci siano dei "clan" intoccabili,dei personaggi verso i quali non puoi mai esprimere opinioni negative che vieni subito ripreso da 20 persone.....
non voglio far polemiche è semplicemente la mia opinione penso di poterla esprimere in totale libertà ....![]()
faccio un esempio:drino ha scritto una cosa veramente ridicola sulla finale di domenica della garbin,lo stesso jonck lo ha rimarcato:"se non la scrivevi te mi sarei messo ridere....."
ma che vuol dire ha scritto una stronzata di rare proporzioni e basta,solo a pensarla una cosa del genere devi essere bravo....
ciao maestro....
Messaggioda kaiser » 02/03/2007 - 17:53
rebnat ha scritto:partita giocata sui soliti due tre punti
non mi venite a dire che le quote erano giuste, prendetevi pure le vostre ragioni , ma io rimarrò un muro!!!!
domani Misha rischia la sonora lezione, ma io vedo sempre più spiragli!fiducia!
se tommy fà il break nel secondo, o conquista il set point era una partita da moneta, ma coi se non sè pò parlà !!
gran tennis
Fedro ha qualcosa,ringraziasse madre natura che non ha perso il secondo!!!
PS: non mi venite a dire neanche , che roger ha distrutto,ha strameritato o si sapeva che vinceva!! perchè meritava pure Haas, e fedro ha preso le sue solite 15-20 righe! ma è un fenomeno per questo!!!
fedro ha qualcosa , capiremo domani!
Mi ricordi tanto me stesso 2 anni fa. Io ci andavo vicinissimo ma alla fine in un modo o nell'altro perdevo, Ruggero è Ruggero. Indimenticabili i mp di Ferrero proprio a Dubai...
Haas ha giocato bene nel secondo set (il primo non mi è piaciuto) ma anche in caso di terzo Roger valeva sempre 20.
Giusto per la cronaca...dopo 2 anni io continuo a bancare e perdere...
Ps Federer non ha proprio nulla. Questo Haas in 2 non lo batte di sti tempi
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
-
francescoli
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1061
- Iscritto il: 13/02/2004 - 13:33
Messaggioda francescoli » 02/03/2007 - 17:56
CristianoRonaldo7 ha scritto:qui non abbiamo però visto che nel frattempo nel match di henin -jankovic ci sono stati 17 break.
e la jankovic non ha tenuto un cazzio de servizio, si è fatta brekkare 10 volte su 15 turni una roba pornografica!![]()
soprattutto a sti livelli
la jankovic aveva problemi alla caviglia e verso la fine la appoggiava a stento
piuttosto in ottica finale sarebbero da rimarcare i 7 break su 15 servizi subiti dalla henin contro un'avversaria appunto menomata
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/03/2007 - 18:02
francescoli ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:qui non abbiamo però visto che nel frattempo nel match di henin -jankovic ci sono stati 17 break.
e la jankovic non ha tenuto un cazzio de servizio, si è fatta brekkare 10 volte su 15 turni una roba pornografica!![]()
soprattutto a sti livelli
la jankovic aveva problemi alla caviglia e verso la fine la appoggiava a stento
piuttosto in ottica finale sarebbero da rimarcare i 7 break su 15 servizi subiti dalla henin contro un'avversaria appunto menomata
io non ho visto, ma settimana scorsa si è ritirata per la caviglia contro amelio.
Adesso per tutto il torneo la caviglia non l'ha sentita e appena ritrova una forte fa male di nuovo?
Boh io a queste cose non ci credo.
Anch'io quando sono indifficoltà dico che mi fa male la cula!
-
superagente
- Caldi alla punta

- Messaggi: 774
- Iscritto il: 18/04/2004 - 17:55
- Località: milano
- Contatta:
Messaggioda superagente » 02/03/2007 - 18:03
superagente ha scritto:Hantuchova-Kuznetsova non la fa vedere nessuno?
??
L'artistaNONtemeLAvitaEnellaVITAosaEosando amaLAvitaMAè importante sapere cheILfuturo non sarà MAIcomeILpassatoEche il ridicoloEla gloria sono parti della vitaEche il successo di una vita, spesso è legatoALLAbontà DELLAvolontà (sorte permettendo)
Messaggioda IL_MAGO » 02/03/2007 - 18:06
colin ha scritto:Ma l'ho già detto per me la quota faceva pena,però con Federer io faccio un'altro tipo di discorso,mi da troppo affidamento..E cmq come dici tu ad un certo punto valeva 5,ma dopo il primo set valeva 1.20..Come quota non c'è dubbio che facesse schifo,ma Federer è Federer,e su chi dice Banca Svizzera,anche se io la penso in maniera differente sul prendere chi è dato ad 1.30,ma con Federer hanno ragione loro,questo non perde mai!
Colin non l'ho giocato nemmeno io.
A quelle quote una partita di uno sport giocato al singolare non si può giocare.
Però un pensiero ce l'avevo fatto, questo lo devo ammettere.
Buona serata a tutti.
Mi ripresenterò per Moyone
Messaggioda ales1970 » 02/03/2007 - 18:07
rebnat ha scritto:partita giocata sui soliti due tre punti
non mi venite a dire che le quote erano giuste, prendetevi pure le vostre ragioni , ma io rimarrò un muro!!!!
domani Misha rischia la sonora lezione, ma io vedo sempre più spiragli!fiducia!
se tommy fà il break nel secondo, o conquista il set point era una partita da moneta, ma coi se non sè pò parlà !!
gran tennis
Fedro ha qualcosa,ringraziasse madre natura che non ha perso il secondo!!!
PS: non mi venite a dire neanche , che roger ha distrutto,ha strameritato o si sapeva che vinceva!! perchè meritava pure Haas, e fedro ha preso le sue solite 15-20 righe! ma è un fenomeno per questo!!!
fedro ha qualcosa , capiremo domani!
rebnat a parte che con i se ed i ma non s'è mai fatto giorno,dire ad uno che ha perso 10 partite in 2 anni e mezzo che se perde il secondo è partita pari è per lo meno curioso,se haas vince il secondo perde al terzo come ha fatti ieri djoko e come hanno fatto il 99% dei giocatori in questi ultimi anni....
un mio amico oggi ha messo una cifra spropositata sul re oggi a 23,li ha guagnati in 1 ora e 20 venitemi a dire che è un cretino,ribadisco il concetto quale banca ti da il 20% in un'ora???
ciao...
ps:dai retta ad un amico domani metti un millino sul re invece di bancarlo,ti trovi qualche centino in più in tasca senza fare niente invece di qualche decina di euro in meno se lo banchi(non me fa il pierca....
oggi pinna roger a vince il torneo a 32 oro colato!!!!!!!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/03/2007 - 18:12
ales1970 ha scritto:rebnat ha scritto:partita giocata sui soliti due tre punti
non mi venite a dire che le quote erano giuste, prendetevi pure le vostre ragioni , ma io rimarrò un muro!!!!
domani Misha rischia la sonora lezione, ma io vedo sempre più spiragli!fiducia!
se tommy fà il break nel secondo, o conquista il set point era una partita da moneta, ma coi se non sè pò parlà !!
gran tennis
Fedro ha qualcosa,ringraziasse madre natura che non ha perso il secondo!!!
PS: non mi venite a dire neanche , che roger ha distrutto,ha strameritato o si sapeva che vinceva!! perchè meritava pure Haas, e fedro ha preso le sue solite 15-20 righe! ma è un fenomeno per questo!!!
fedro ha qualcosa , capiremo domani!
rebnat a parte che con i se ed i ma non s'è mai fatto giorno,dire ad uno che ha perso 10 partite in 2 anni e mezzo che se perde il secondo è partita pari è per lo meno curioso,se haas vince il secondo perde al terzo come ha fatti ieri djoko e come hanno fatto il 99% dei giocatori in questi ultimi anni....
un mio amico oggi ha messo una cifra spropositata sul re oggi a 23,li ha guagnati in 1 ora e 20 venitemi a dire che è un cretino,ribadisco il concetto quale banca ti da il 20% in un'ora???
ciao...
ma quale cazzio de banca??????
ma che è sta storia della banca!
allora anche blake era na banca, youzny era na banca ecc
se federer oggi era banca vi postavo la foto della mia cappella coi mazzi di margherite!
-
superagente
- Caldi alla punta

- Messaggi: 774
- Iscritto il: 18/04/2004 - 17:55
- Località: milano
- Contatta:
Messaggioda superagente » 02/03/2007 - 18:12
gnappo ha scritto:superagente ha scritto:superagente ha scritto:Hantuchova-Kuznetsova non la fa vedere nessuno?
??
Forse su Eurosport.de o .es, ricordavo di averlo letto da qualche parte.
niente ma grazie lo stesso
L'artistaNONtemeLAvitaEnellaVITAosaEosando amaLAvitaMAè importante sapere cheILfuturo non sarà MAIcomeILpassatoEche il ridicoloEla gloria sono parti della vitaEche il successo di una vita, spesso è legatoALLAbontà DELLAvolontà (sorte permettendo)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/03/2007 - 18:14
proverei la hantuchova che sembra bella dritta ma ho paura che come la tocco, kuz la brekka! 
Messaggioda rebnat » 02/03/2007 - 18:16
kaiser ha scritto:rebnat ha scritto:partita giocata sui soliti due tre punti
non mi venite a dire che le quote erano giuste, prendetevi pure le vostre ragioni , ma io rimarrò un muro!!!!
domani Misha rischia la sonora lezione, ma io vedo sempre più spiragli!fiducia!
se tommy fà il break nel secondo, o conquista il set point era una partita da moneta, ma coi se non sè pò parlà !!
gran tennis
Fedro ha qualcosa,ringraziasse madre natura che non ha perso il secondo!!!
PS: non mi venite a dire neanche , che roger ha distrutto,ha strameritato o si sapeva che vinceva!! perchè meritava pure Haas, e fedro ha preso le sue solite 15-20 righe! ma è un fenomeno per questo!!!
fedro ha qualcosa , capiremo domani!
Mi ricordi tanto me stesso 2 anni fa. Io ci andavo vicinissimo ma alla fine in un modo o nell'altro perdevo, Ruggero è Ruggero. Indimenticabili i mp di Ferrero proprio a Dubai...
Haas ha giocato bene nel secondo set (il primo non mi è piaciuto) ma anche in caso di terzo Roger valeva sempre 20.
Giusto per la cronaca...dopo 2 anni io continuo a bancare e perdere...
Ps Federer non ha proprio nulla. Questo Haas in 2 non lo batte di sti tempi
io non lo banco più, e a dir la verità spesso mi tenevo bettisticamente alla larga dai suoi match! spendo due lire giusto per guardarmi la partita.
i miei son discorsi tennistici.
la forza di questo Dio , oltre al talento , è il carattere di ferro.
vedo scricchiolii,posso sbagliarmi , ma il gap si sta riducendo.
DOMANI MISHA PUO' FARCELA!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
486 messaggi
-
Pagina 20 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 33
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti








