rebnat ha scritto:RE DAVID FA PARTE DELL'OLIMPO DEL TENNIS!!
HORNA POTREBBE NON VEDERE PALLA!!
NON STATE GIOCANDO HORNA,STATE GUFANDO LA NALBA !!
ANCH'IO VOLEVO BANCARE AL 21 DA IERI, MA NIENTE E' STATO ABBINATO
Non si tratta di gufare è ovvio che guardando solo ai valori in campo non ci sarebbe partita
ma per fortuna conta anche altro











