Comparazione bonus scommesse
Intercettazioni ed arbitri
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
338 messaggi
-
Pagina 20 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- Prossimo
Messaggioda panoramix » 16/05/2006 - 16:57
del piero resta anche in b 1,45
bassa ma per me resta comunque
juve in a ma penalizzata....solo se la ragion di stato...
assegnazione scudetto...premesso che non ho il book ma si dice che non danno....qui le quote sono strane si...milan 12 inter non fav....mah....
bassa ma per me resta comunque
juve in a ma penalizzata....solo se la ragion di stato...
assegnazione scudetto...premesso che non ho il book ma si dice che non danno....qui le quote sono strane si...milan 12 inter non fav....mah....
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 16/05/2006 - 18:32
Bobas ha scritto:Ciao piccolo grande PaPPs, sempre un piacere leggerti.
Ogni tanto se hai tempo e voglia, posta qualcosa nella sezione calcio, uno come te sarebbe molto, ma molto gradito.
Quoto eccome
X Franz: hai un PM (mi son dimenticato di dirti che la lingua da scegliere è l'inglese). Perdonate OT
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda tenten » 16/05/2006 - 18:50
Ci sono varie associazioni di difesa dei cons. che si stanno muovendo a difesa degli scommettitori,degli abbonati , degli utenti sky.Franz ha scritto:Calciopoli: altre 10 gare sospette
Siena e Messina nel mirino dei Pm
I primi interrogatori svolti dalla Procura di Napoli hanno portato nuovi sviluppi nell'indagine sul campionato 2004/05: secondo "Repubblica", ci sono altre dieci gare sotto inchiesta, che coinvolgerebbe anche Siena e Messina. In particolare, le partite sono Juve-Milan, Inter-Roma, Livorno-Samp, Reggina-Milan, Fiorentina-Parma, Siena-Messina, Samp-Palermo, Fiorentina-Messina, Bologna-Fiorentina e Fiorentina-Milan.
Si allarga l'inchiesta della Procura di Napoli sul campionato 2004/05 e nascono nuove dieci partite e due altre società sotto accusa: si tratta di Siena e Messina, club che sarebbero nel "giro Moggi". Diventano così 28 le gare sotto inchiesta della passata stagione, partite che potrebbero essere state "pilotate". Alcune con esito, altre risultate alla fine regolari, per non danneggiare altre combine.
Da queste nuove rivelazioni, è soprattutto la 24.a giornata quella sotto accusa, visto che sono ben cinque le gare sospette di quel 13 febbraio 2005 (Inter-Roma 2-0, Livorno-Sampdoria 1-0, Reggina-Milan 0-1, Fiorentina-Parma 2-1 e Siena-Messina 2-2). Una domenica che, se le accuse fossero confermate, sarebbe stata quasi completamente falsata. Il quadro diventa sempre più inquitante e, probabilmente, non è destinato a terminare.
Fonte:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 9697.shtml
Se ci fosse un sindacato degli scommettitori.. direi che si potrebbe intraprendere qualche causa legale... : le vere "sure" le giocavano solo "loro"...
Saluti
saluti
Neanche la notte più buia può impedire al sole di risorgere..................
Messaggioda chilavert » 16/05/2006 - 18:55
ùuforab ha scritto:chilavert ha scritto:strano che a nessuno interessi sapere se effettivamente Kalac ha scommesso sul Milan o meno... Buffon doveva dimostrare tutto...![]()
sempre le stesse cose....
interesserebbe anche , ma come si puo' sapere?
chiedi a tenten , lui e' sicuramente informato solo che gli interessava solo di Buffon... chissa' come mai... di Kalac non so se ti sa dire qualcosa...
Messaggioda uforab » 16/05/2006 - 19:00
chilavert ha scritto:ùuforab ha scritto:chilavert ha scritto:strano che a nessuno interessi sapere se effettivamente Kalac ha scommesso sul Milan o meno... Buffon doveva dimostrare tutto...![]()
chiedi a tenten , lui e' sicuramente informato solo che gli interessava solo di Buffon... chissa' come mai... di Kalac non so se ti sa dire qualcosa...
da come ho capito andava alla buchetta in sala, se è cosi' non è facile capire cosa giocava..
Messaggioda tenten » 16/05/2006 - 19:02
Se hai letto bene ho detto che se Buffon ha scommesso su partite che non riguardavano la juve e se non ha vinto mil.di euro ,meglio ancora se ha perso, per me era tutto ok ,era uno come noi che ha il vizio di scommettere. QUESTO VALE PER TUTTI.chilavert ha scritto:ùuforab ha scritto:chilavert ha scritto:strano che a nessuno interessi sapere se effettivamente Kalac ha scommesso sul Milan o meno... Buffon doveva dimostrare tutto...![]()
Messaggioda chilavert » 16/05/2006 - 19:06
tenten ha scritto:Se hai letto bene ho detto che se Buffon ha scommesso su partite che non riguardavano la juve e se non ha vinto mil.di euro ,meglio ancora se ha perso, per me era tutto ok ,era uno come noi che ha il vizio di scommettere. QUESTO VALE PER TUTTI.chilavert ha scritto:ùuforab ha scritto:chilavert ha scritto:strano che a nessuno interessi sapere se effettivamente Kalac ha scommesso sul Milan o meno... Buffon doveva dimostrare tutto...![]()
vale per tutti ora che ne e' uscito uno di un'altra squadra con tanto di foto... , prima doveva dimostrarlo Buffon come ha fatto Rooney...
lascia stare...
Messaggioda panoramix » 16/05/2006 - 19:06
tacito ha scritto:per me la juve in b vale riga. e come fanno?le altre nn so.
per me le uniche speranze di stare in A sono:
1) che facciano quattro calcoli sui danni dell'affare calcio in generale(danni extra juve)....non so il minor seguito in tv sui giornali borsa ecc.ecc....e che questo li porti a decidere per farci partire con un meno 20....in sostanza che il dio denaro vinca ancora......ragion di stato per intenderci....
2)che vengan fuori situazioni piu' o meno simili su altre 7\8 squadre e ci sia un trac e ballac generale.
altre possibilita' non vedo.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Messaggioda tenten » 16/05/2006 - 19:14
Perchè lascia stare?Io non sono veggente,non sapevo di altri giocatori,se tu lo sapevi perchè non mi hai risposto subito così invece di farlo oggi?chilavert ha scritto:tenten ha scritto:Se hai letto bene ho detto che se Buffon ha scommesso su partite che non riguardavano la juve e se non ha vinto mil.di euro ,meglio ancora se ha perso, per me era tutto ok ,era uno come noi che ha il vizio di scommettere. QUESTO VALE PER TUTTI.chilavert ha scritto:ùuforab ha scritto:chilavert ha scritto:strano che a nessuno interessi sapere se effettivamente Kalac ha scommesso sul Milan o meno... Buffon doveva dimostrare tutto...![]()
vale per tutti ora che ne e' uscito uno di un'altra squadra con tanto di foto... , prima doveva dimostrarlo Buffon come ha fatto Rooney...
lascia stare...
Messaggioda chilavert » 16/05/2006 - 19:21
Perchè,io non sono veggente,non sapevo di altri giocatori,se tu lo sapevi perchè non mi hai risposto subito così invece di farlo oggi?[/quote]tenten ha scritto:
lascia stare...
su Buffon avevi il ditino pronto...
sei stato veloce... oggi avevi i riflessi un'po' annebbiati si vede...
Messaggioda tenten » 16/05/2006 - 19:33
Forse non hai capito che io non ho nulla contro la juve, non ho avuto il ditino tanto pronto su Buffon visto che avevo risposto a qualcuno che aveva scritto prima di me.Io non tifo per nessuna delle grandi, tifo per l'Ascoli una squadra povera...,ma mi permetto di criticare(visto che scommetto) qualsiasi giocatore o persona che tenti di cambiare e quindi falsare i risultati delle partite, che sia Buffon qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra,quando questo reato sia dimostrato con prove.Mi dispice perchè ho ammirato molto alcuni post dove mi sembrava che tu la pensassi allo stesso modo.
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 16/05/2006 - 19:49
tenten ha scritto:Forse non hai capito che io non ho nulla contro la juve, non ho avuto il ditino tanto pronto su Buffon visto che avevo risposto a qualcuno che aveva scritto prima di me.Io non tifo per nessuna delle grandi, tifo per l'Ascoli una squadra povera...,ma mi permetto di criticare(visto che scommetto) qualsiasi giocatore o persona che tenti di cambiare e quindi falsare i risultati delle partite, che sia Buffon qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra,quando questo reato sia dimostrato con prove.Mi dispice perchè ho ammirato molto alcuni post dove mi sembrava che tu la pensassi allo stesso modo.
Complimenti questa è la più bella che ho sentito da quando è iniziata questa storia.
P.s.: per Chila TE NE DEVI FOTTERE DI TENTEN E DI TUTTI GLI ALTRI.
RICORDATI CHE " NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE"
TIM : Telecom Italia Moggi..... ehm no scusate
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
338 messaggi
-
Pagina 20 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania