archimede ha scritto:torno a casa solo adesso
e trovo i consigli per gli acquisti di stamattina andati tutti a farsi f.......riggere
Volandri è un peone allora vai sul cek
Cagonis è frollo allora vai sullo spagnol
poi c'è sempre sta chelazi

ne
RISULTATO anche se i set sono 2 su 3 io ho perso TRE a ZERO.
Domani datevi una ripassata

senò mi lasciate senza mutande prima di AGASSI (volo d'angelo nudo

)
Quindi voglio sapere se Volandri può battere gonzo che ha giocato bene con chela ma se volandri sta ancora a CU.

e gioca bene quelle pallette smorzate a gonzo non glie le fa fare e nemmeno il gioco lineare che ha avuto stasera e col sole domani la palla che rimbalza di più potrebbe far andare fuori il Gonz
come da spot: aiutatemi................
torno ora e vedo Gonzo facile in due set. un mio amico mi aveva chiamato sul 5-2 e mi aveva detto che le accelerazioni di Gonzo col diritto erano very impressive!
Ma chi te lo aveva detto di giocare Berdych , Robredo e Chela. Io ad esempio oggi ho giocato dolo Davidoff , Chela si era detto che sotto la pari non andava preso, e si era anche detto che Volandri poteva fare il colpaccio! Io per esempio Volo non l'ho mai giocato ma son 3 giorni che ripeto la stessa cosa. Avevo detto che se avevea fattpo giocare male Gasquet poteva far giocar male anche Federer, e via dicendo. Il discorso vale anche domani per Gonzalez.
Unico problema è che domani per la prima volta in quedsto torneo Volander incontra 1 terraiolo, però ce la può fare. Io per quel che mi riguarda domani gioco Volandri e vado a fare il tifo per lui al Centrale del Foro , ma giusto per divertirmi. Nadal domani lo vedrò e lo tiferò, ad andargli contro manco ci penso, Nikulai sarà anche in ripresa ma quello si prende un set di pausa ogni volta, a Nadal non puoi concedergli manco un 15. Domani Nadal a meno di catastrofi non vale manco 01!