luigi21 ha scritto:Middlesbrough - Bristol City
Inghilterra Championship
Ci sono 1.60 e 1.60.
Nel senso che questo è 1.60 da regalo, il Boro è nettamente più forte del Bristol City che è in completa crisi, poi Boro in casa fortissimo, Bristol fuori casa malissimo fin ora.
Middlesbrough @1.60 Pinnacle
inizio ore 16:00 CET
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Doncaster - Scunthorpe
Inghilterra League 1
Lo Scunthorpe sempre over ultimamente. E negli scontri diretti fra le due quasi sempre over.
Con fiducia quindi....
Over 2.5 @ 1.92 Pinnacle
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cheltenham - Barnet
Inghilterra League 2
Cheltenham che non può sbagliare questo match per rimanere nei vertici della classifica, il Barnet è ultimo e fuori casa gioca malissimo, non penso ci siano problemi in questo match.
gioco
Cheltenham @ 1.77 Pinnacle
queste le mie giocate inglesi.
Middlesbrough - Bristol City 1 - 3 risultato finale e altro che regalo, il regalo l'han fatto a me facendomi perdere
Doncaster - Scunthorpe 4 - 0 risultato finale over beccat facilmente
Cheltenham - Barnet 1 - 0 risultato finale e anche qui scommessa beccata
Praticamente beccate 2 su 3.............ma non posso essere felice ugualmente, del Middlesbrough non me l'aspettavo proprio, questa giornata storta.
Vabbè dai, ci stanno le sorprese e ripeto questa è una sorpresona che i tifosi del BORO ricorderanno a lungo.