rettifico non riesco a mettere quello con lo stemma della federazione rumena
metto quello di zenga allenatore del mio catania che comunque è legato alla romania....
Messaggioda cool27 » 20/10/2008 - 16:02

Messaggioda Allen Kirsten » 20/10/2008 - 16:06
cool27 ha scritto:io al contrario mi metto l'avatar rumeno proprio per fargli capire che non ho paura di loro!![]()
![]()
Messaggioda Aleph » 20/10/2008 - 16:11

Messaggioda traderlinux » 20/10/2008 - 16:17

Messaggioda Allen Kirsten » 20/10/2008 - 16:20

Messaggioda Allen Kirsten » 20/10/2008 - 16:25
Allen Kirsten ha scritto:Ho analizzato la partita Liberec vs Jablonec
Premetto che come quello rumeno nasconde grosse insidie ma la partita in questione potrebbe darci qualche soddisfazione.
I precedenti non sono per niente da buttare, molti over e molto spesso (quasi sempre almeno 2 reti le segnano). Inoltra ho buttato l'occhio alle ultime 5 partite giocate in casa del liberec e le ultime 5 giocate fuori dallo jablonec e 9 volte su 10 sul tabellino finale risultavano due reti.
Detto ciò seguo Cool ma prendo Over 2-2.5 @2.05 su 365.
Credo che a 2 reti ci dovremmo arrivare per la terza spingiamo tutti insieme.
Messaggioda alessa » 20/10/2008 - 16:43
Allen Kirsten ha scritto:Ho analizzato la partita Liberec vs Jablonec
Premetto che come quello rumeno nasconde grosse insidie ma la partita in questione potrebbe darci qualche soddisfazione.
I precedenti non sono per niente da buttare, molti over e molto spesso (quasi sempre almeno 2 reti le segnano). Inoltra ho buttato l'occhio alle ultime 5 partite giocate in casa del liberec e le ultime 5 giocate fuori dallo jablonec e 9 volte su 10 sul tabellino finale risultavano due reti.
Detto ciò seguo Cool ma prendo Over 2-2.5 @2.05 su 365.
Credo che a 2 reti ci dovremmo arrivare per la terza spingiamo tutti insieme.
Messaggioda betvis » 20/10/2008 - 16:46
Messaggioda cool27 » 20/10/2008 - 17:07
betvis ha scritto:ma spero che nel periziare un'incontro il dato assenti presenti sia compreso cosi' come un modulo tattico ecc, ecc. ,perche' cosi' sembra solo statistica e monetina lanciata in aria
faccio n'esempio
newcastle-city dovrebbe grandinare ,pero' guardo il newcastle e vedo che davanti e' spuntato ...
naturalmente e' solo un'osservazione senza malizia
Messaggioda betvis » 20/10/2008 - 17:09
non sarebbe meglio limitarsi a quello che si conosce??cool27 ha scritto:betvis ha scritto:ma spero che nel periziare un'incontro il dato assenti presenti sia compreso cosi' come un modulo tattico ecc, ecc. ,perche' cosi' sembra solo statistica e monetina lanciata in aria
faccio n'esempio
newcastle-city dovrebbe grandinare ,pero' guardo il newcastle e vedo che davanti e' spuntato ...
raramente moduli e varie in italia si.... ma estere inizia a diventare difficile conoscere tutti e tutto....
io monetina....
Messaggioda NORMAN » 20/10/2008 - 17:10

Messaggioda Allen Kirsten » 20/10/2008 - 17:14
betvis ha scritto:ma spero che nel periziare un'incontro il dato assenti presenti sia compreso cosi' come un modulo tattico ecc, ecc. ,perche' cosi' sembra solo statistica e monetina lanciata in aria
faccio n'esempio
Messaggioda cool27 » 20/10/2008 - 17:17
NORMAN ha scritto:ciao betvis...e buongiorno a tutti![]()
ti rispondo per quel che mi riguarda, così magari ti farai un'idea prima di seguire eventualmente qualcosa che posto...
magari qualcuno più bravo dirà la sua e vedremo cosa esce e che Soggetti ci sono qui dentro
io sono dell'idea che tutto vada preso in considerazione...però, in giornate come il sabato e domenica cariche di eventi mi risulta impossibile periziare tutto alla perfezione...ed infatti ho scagliato "bidoni"...
di norma però quando vado di singolo evento ho visto il + possibile.
Quando l'incontro presenta quote alte...sopra il 2.1 per intenderci, c'è poco da inventare ...si tentae vada come vada si sapeva che si rischiava forte.
Se poi saliamo di quota, ancora di uno o due decimi, bravi o non bravi...diventa più fortuna che altro...la becchi se ti ci impegni 1/4. bravo chi riesce a pescarla senza bagnarsi...
ed infatti se non sbaglio, per i MITICI del forum calcio che è stato anni ed anni addietro, questa dovrebbe essere una sezione "deviata"NON SAREBBE ESISTITA MAI
![]()
![]()
![]()
detto questo, a parte che va bene...penso che questa sezione serva molto ad alimentare le nostre speranze recondite di veder prolungata più possibile l'ansia, e tutto quello che gravita intorno, la giocata...infatti si gioca solo di over...tralasciando tante, tante ma proprio tante occasioni di under.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |