Comparazione bonus scommesse
BAR DEL TENNIS - martedi 7 ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda PIPPOZZI » 07/10/2003 - 23:30
Condivido in paret quello che ha scritto Kennet che ha evidenziato un problema reale che esiste...quello dei primi turni dei tornei di tennis. Sinceramente la gabola di oggi mi ha fatto solo piacere soldino nel taschino e lavandino Bf per coprirsi...Però vorrei precisare che oggi sono stati colpiti soprattutto i book più lenti nel comprendere il mercato (nel mio caso Bew e Globet) e quelli minori che usano queste situazioni o per farsi pubblicità o perchè non riescono materialmente a chiudere gli eventi. I colossi o i conigli non sono neanche usciti (Unibet e Joker nel mio caso)
Comunque io tanti problemi non me li farei anche perchè la concorrenza è elevata e il mercato esigente pertanto dubito che vengano ristretti i palinsesti piuttosto verranno inseriti massimali più rigidi...Comunque alla fine di tutti GRAZIE DANIEL
Comunque io tanti problemi non me li farei anche perchè la concorrenza è elevata e il mercato esigente pertanto dubito che vengano ristretti i palinsesti piuttosto verranno inseriti massimali più rigidi...Comunque alla fine di tutti GRAZIE DANIEL
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 07/10/2003 - 23:40
Grazie Daniel
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda daniel » 07/10/2003 - 23:41
PIPPOZZI ha scritto:Condivido in paret quello che ha scritto Kennet che ha evidenziato un problema reale che esiste...quello dei primi turni dei tornei di tennis. Sinceramente la gabola di oggi mi ha fatto solo piacere soldino nel taschino e lavandino Bf per coprirsi...Però vorrei precisare che oggi sono stati colpiti soprattutto i book più lenti nel comprendere il mercato (nel mio caso Bew e Globet) e quelli minori che usano queste situazioni o per farsi pubblicità o perchè non riescono materialmente a chiudere gli eventi. I colossi o i conigli non sono neanche usciti (Unibet e Joker nel mio caso)
grazie a tutti, come detto prima qui nel forum sono felice di poter dare il mio contributo e favorire qualcuno come sono stato favorito io da voi, spero invece che queste cose capitino ancora in modo da poterne approfittare, sicuramente staranno più attenti anche se loro stanno già attenti, penso che casi del genere si ripeteranno non di frequente soprattutto non come questa volta con il margine di tempo per potersi piazzare che è stato abbondante, certe volte sarà minore tanto che se ne accorgeranno in pochissimi, comunque alle prossime
Ultima modifica di daniel il 07/10/2003 - 23:42, modificato 1 volta in totale.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 07/10/2003 - 23:42
Buona sera ..beh trascorsa la mattinata a provare a piazzare Vicente di qua e di là ..alla fine qualcosa portiamo a casa
certo però fossi stato più sveglio avrei potuto puntarlo prima.....come ho fatto a non capire che un giocatore con un mediocre servizio,un buon diritto troppo lavorato per questi campi,un rovescio puramente difensivo ,un deficitario gioco di volo avrebbe avuto ben pochi problemi con un avversario che gli è superiore in ogni reparto
beh avevo segnalato qualche tempo fa che il mitico Fernando era il compagno di ..scuderia dell'ancor più mitico Puerta..vedo che non mi ero sbagliato( e mi sa che ci sta entrando anche Volandri
)...segnalo che era anche in gran forma ..11 eliminazioni di fila al primo turno
e la bellezza di 8 games nelle ultime 4 partite.....
problemi fisici del principe?? non saprei ,ha giocato entrambi i set....
la mia opinione(forse vedo troppe corse di cavalli...)è che Vicente sia stato sganciato o mollato se preferitedalla sua scuderia,dopo diverse corse in cui si era un pò nascosto..diciamo
kafelnikov era una buona occasione..giocatore di nome(che fa quota..)ma non sempre disponibile all'impegno e ormai con ambizioni limitate e particolari simpatie per bella vita e casinò...forse possibile avvicinarlo..chissà
ma no.. sono solo stupide congetture,la verità è che Kafelnikov soffre il gioco dello spagnolo(come dimostrano i precedenti),in molti lo sapevano e non si sono lasciati scappare l'occasione...io purtroppo ho visto tardi gli head to head..

certo però fossi stato più sveglio avrei potuto puntarlo prima.....come ho fatto a non capire che un giocatore con un mediocre servizio,un buon diritto troppo lavorato per questi campi,un rovescio puramente difensivo ,un deficitario gioco di volo avrebbe avuto ben pochi problemi con un avversario che gli è superiore in ogni reparto
beh avevo segnalato qualche tempo fa che il mitico Fernando era il compagno di ..scuderia dell'ancor più mitico Puerta..vedo che non mi ero sbagliato( e mi sa che ci sta entrando anche Volandri
problemi fisici del principe?? non saprei ,ha giocato entrambi i set....
la mia opinione(forse vedo troppe corse di cavalli...)è che Vicente sia stato sganciato o mollato se preferitedalla sua scuderia,dopo diverse corse in cui si era un pò nascosto..diciamo
kafelnikov era una buona occasione..giocatore di nome(che fa quota..)ma non sempre disponibile all'impegno e ormai con ambizioni limitate e particolari simpatie per bella vita e casinò...forse possibile avvicinarlo..chissà
ma no.. sono solo stupide congetture,la verità è che Kafelnikov soffre il gioco dello spagnolo(come dimostrano i precedenti),in molti lo sapevano e non si sono lasciati scappare l'occasione...io purtroppo ho visto tardi gli head to head..
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda heat » 08/10/2003 - 03:46
MMeridio ha scritto:mandit ha scritto:Comunque da oggi ho deciso di cambiare sport.
Ne scelgo uno a caso: l'HOCKEY SVIZZERO. Sono convinto mi darà soddisfazioni.
Giusto il tempo di collegarmi dall'albergo.....x leggerVi![]()
Una cosa mi piace molto di TE....Compare
Sugli SPORT legati al betting....nn hai barriere....fatemi le quota... e io PUNTO...... gli sport sceglieteli Voi
![]()
![]()
Scusatemi ma colgo l'occasione di salutare il Grande Heat, aahhh...prendimi pur sempre in mezzo, con il Corriere del Ticino....
x Kennet,....è sempre bello leggerti....ma, no te ne fare![]()
Questo è il Mondo dello Sport....ma ancor di piu'....il Mondo del BETTING,
allora poi.....![]()
Allora, ciao Grande Gladiatore, ti saluto con estremo piacere
Ho letto di insulti, di gente che da del Tu ad altri...........beh,dopo aver sbollito la rabbia e pensando alla misera vita di questa gente condannata all'autoerotismo perenne..........concludo con una constatazione:Se dovessi diventare gay o,solo bisex(al pensiero il pc sta prendendo fuoco),voglio fidanzarmi con Kenneth
Kenneth,ti invierò una foto eloquente in mail
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda jonch » 08/10/2003 - 09:10
il discorso è sempre quello.
da un bel po si è capito che esiste un'entità non ben definita che tarocca qualche match,e poi si riversa dai books compreso il trappolone betfair...
al fine x guadagnare ,noi,qualcosa in sto magical box che sono le scommesse qualcosa bisogna "rubare"sotto forma di biscotti del genere,chiusure in ritardo,disattenzioni dei tenenti..xchè giocare tutti i giorni i match normali non è semplice.attaccati alla fine dell'anno rimarranno soprattutto questi di soldi.
l'importante,siccome molti books restringono i cordoni della borsa sotto forma di esposizione,è che non si voglia esagerare con la puglia,se si pensa di giocare migliaia di $ su ogni partita non si va lontano,poche volte sara permesso,e probabilmente quando il vantaggio ce l'avranno loro.
abbiamo gli strumenti anche noi x captare i segnali dallo spazio..mi pare che con puerta,ramirez hidalgo,tenconi vicente etc ci siamo sempre stati in trincea al momento giusto,qualcuno di noi se ne accorge sempre:capitera ancora x cui occhi aperti,casco ben allacciato,luci accese anche di giorno,e prudenza..sempre!!
forza forum
j.
da un bel po si è capito che esiste un'entità non ben definita che tarocca qualche match,e poi si riversa dai books compreso il trappolone betfair...
al fine x guadagnare ,noi,qualcosa in sto magical box che sono le scommesse qualcosa bisogna "rubare"sotto forma di biscotti del genere,chiusure in ritardo,disattenzioni dei tenenti..xchè giocare tutti i giorni i match normali non è semplice.attaccati alla fine dell'anno rimarranno soprattutto questi di soldi.
l'importante,siccome molti books restringono i cordoni della borsa sotto forma di esposizione,è che non si voglia esagerare con la puglia,se si pensa di giocare migliaia di $ su ogni partita non si va lontano,poche volte sara permesso,e probabilmente quando il vantaggio ce l'avranno loro.
abbiamo gli strumenti anche noi x captare i segnali dallo spazio..mi pare che con puerta,ramirez hidalgo,tenconi vicente etc ci siamo sempre stati in trincea al momento giusto,qualcuno di noi se ne accorge sempre:capitera ancora x cui occhi aperti,casco ben allacciato,luci accese anche di giorno,e prudenza..sempre!!
forza forum
j.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania