GNAGHI ha scritto:Ciao CristianoRonaldo,anch'io,anche se ho preso SA +8,5 82 better ho paura che stasera,soprattutto se SA dovesse andare sotto all'inizio anche solo di 5-6 punti, che SA potrebbe sbracare completamente,anche perchè sotto 3-1 già sai che hai pochissime possibilità di vincere la serie,se poi inizia a diventare molto difficile andare 3-2,gli Spurs potrebbero alzare bandiera bianca e magari gli ultimi due quarti diventano una passerella gialloviola,tipo +20-25 e oltre.....
Pero' spero che almeno possa venir fuori l'orgoglio dei campioni in carica che spero non vorranno uscire di scena con una stesa;spero che Manu non venga tenuto in campo se le sue condizioni sono quelle di gara4;certo i Lakers sono pieni di entusiasmo e l'attesa è altissima perchè i gialloviola non raggiungono una finale da 5 anni.
Pero' secondo me con i panchinari,i vari Turiaf,Walton,Parmar,spero che i Lakers possano faticare un po'.....
Chiaro che Kobe ne metterà una trentina anche oggi,Odom sta difendendo molto bene,Gasol in attacco e a rimbalzo si sta rivelando molto prezioso....
Speriamo non sia una stesa colossale,io ero quasi tentato di coprirmi con i Lakers vincento con ampi magini,da 15 in su.....
Ciao Gnaghi praticamente la pensiamo allo stesso modo.. Io però di giocare cos tanto sotto pari un evento solo perchè gli spurs devonouscire a testa alta nn me la sento. Poi è probabile che questa sia la chiave di lettura giusta, e ragionandoci pare anche la più scontata. Però allora preferisco lavorarmi una quota che almeno coi numeri è vantaggiosa, pensando che SA oggi entri in campo per vendere cara la pelle e tentare il tutto per tutto. Insomma per i campioni in carica credo nn sia bello terminare i P off con 2 gare ancora da disputare.
PS tennistico: dopo quello che aveva fatto a casablanca ieri sei andato contro quel marcione di calleri? io lo avevo scritto anche nel thread dei prono con relativa disamina, lo giocavano al 19 e invece valeva 190, sia almeno rifatto.anche con Fish. Spero tu ti sia almeno rifatto. Io purtroppo però Fish l'ho pagato oggi con Hewitt, non ha tenuto un servizio si è fatto fischiare tanti games da 40-0, 40-15. Ieri lo avevo sopravvalutato troppo per la bella vittoria, che evidentemnte nonera stata per merito suo ma esclusivamente per demeriti di scaglieri.
ciao!