Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 143 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 141
- 142
- 143
- 144
- 145
- …
- 599
- Prossimo
- imperatore
- Budino

Messaggioda imperatore » 13/10/2007 - 08:17
Scusa signore degli anelli, mi hai fatto una lezione di vita che non ha precedenti, credo che questo forum sia bello per questo, comunque se una persona non è ingorda, magari come me, ci si può accontentare di vincere al giorno 2/3 corsette da 20 euro bancando, magari piazzandone unaper esempio, alle 14;00, ci si ferma, un'altra alle 16:00, ed un'altra alle 18:00, sono quanto 60 euro al giorno giusto, 1800 euro al mese, ti deve dire proprio male ad incappare in un esito negativi , che può capitare per carità , ma sai io gioco proprio per il calcolo delle probabilità non so se questa puo essere una tecnica, o un suicidio, ma io dico che se uno non è ingordo e ci si accontenta potrebbe avere delle soddisfazioni, magari facendolo, dopo aver accumulato con attenzione quei soldini che ti permettono di poter copire una eventuale perdita importante. Comunque ragazzi io adesso vi debbo lasciare, vado al dovere quotidiano, se vorrete continueremo stasera l'argomento.
PS: Scusa signore degli anelli per averti risposto in ritardo, ero andato a dormire, ti chiedo scusa, ci sentiremo appena ti và . Ciao
PS: Scusa signore degli anelli per averti risposto in ritardo, ero andato a dormire, ti chiedo scusa, ci sentiremo appena ti và . Ciao
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 13/10/2007 - 11:26
imperatore ha scritto:Scusa signore degli anelli, mi hai fatto una lezione di vita che non ha precedenti, credo che questo forum sia bello per questo, comunque se una persona non è ingorda, magari come me, ci si può accontentare di vincere al giorno 2/3 corsette da 20 euro bancando, magari piazzandone unaper esempio, alle 14;00, ci si ferma, un'altra alle 16:00, ed un'altra alle 18:00, sono quanto 60 euro al giorno giusto, 1800 euro al mese, ti deve dire proprio male ad incappare in un esito negativi , che può capitare per carità , ma sai io gioco proprio per il calcolo delle probabilità non so se questa puo essere una tecnica, o un suicidio, ma io dico che se uno non è ingordo e ci si accontenta potrebbe avere delle soddisfazioni, magari facendolo, dopo aver accumulato con attenzione quei soldini che ti permettono di poter copire una eventuale perdita importante. Comunque ragazzi io adesso vi debbo lasciare, vado al dovere quotidiano, se vorrete continueremo stasera l'argomento.
Ho degli studi personali al riguardo di questa tecnica:
Bancando random un cavallo ad alta quota in ogni corsa, come ti dicevo nel lungo periodo il saldo tende a zero. Tu per fortuna (o per sfortuna) sei incappato in una striscia positiva che però ti fa proiettare nel futuro previsioni errate. Ricorda che 20 eventi possono sembrare tanti ma sono niente se si decide di utilizzare una tecnica nel lungo periodo. Ripeto alla lunga troverai anche giornate in cui bancherai i vincenti, che ti mangeranno piano piano l'accumulato, e allora dopo incazzaturi tremebondis andrai alla ricerca di altre tecniche.....
So che finchè nn lo si sperimenta personalmente nn si accetta questa realtà , quindi imperatore ti auguro di alzare tanto gruzzolo e che le regole del lungo periodo arrivino il più tardi possibile, magari quando tu hai già smesso di utilizzare tale tecnica. Per intenderci il breve periodo in cui si riesce tranquillamente a restare in positivo anche dopo qualche bancata pagata può durare anche dei mesi, ma qualcosa di perverso, passami il termine sta nel tuo ragionamento stesso:
TU HAI SCRITTO: 'io dico che se uno non è ingordo e ci si accontenta potrebbe avere delle soddisfazioni, magari facendolo, dopo aver accumulato con attenzione quei soldini che ti permettono di poter coprire una eventuale perdita importante.'
Come dire, ho accumulato tanti soldini posso anche accettare un'eventuale perdita.....occhio che qui ritorno logorroico e ripetitivo, ma la forza della MENTE è in agguato, e il bello è che quando ti fa perdere nn si prende nemmeno il merito, perchè lo scarica sulla SFORTUNA........meditate gente meditate.
Quante volte vi siete trovati a dire: ma guarda proprio ora che stavo vincendo che si accanisce la sfortuna.......evidentemente la vs mente si sta facendo beffe di voi.......ma qui mi fermo
ciaooo
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio
- imperatore
- Budino

Messaggioda imperatore » 13/10/2007 - 13:18
Eccellentissimo signore degli anelli, tu hai detto cavalli, ma io non mi sono spiegato forse, io banco i levrieri, diciamo che i cavalli un pò li snobbo, comunque in ogni caso hai ragione tu bisogna prudenza ed imporsi delle regole, per non incorrere in casi negativi.
PS: non banco i favoriti sono altamente rischiosi, lo so
Messaggioda oreste » 13/10/2007 - 15:51
non mi parlate di levrieri..
coi levrieri sono andato sempre in negativo , anche bancando l'ultimo
dei favoriti
le quote dei levrieri non sono mai esatte ,
o meglio , non sono reali
ho visto levrieri a quota 12 vincere
e li' si prendono certe stirate..
ecco perche' penso che la tua sia stata solamente fortuna
indispensabile nello scalping la calma , il non lasciarsi prendere dalla noia ,
il non volere senmpre di piu , accettare le perdite
pensate che l'altra notte per recuperare 16 sterline ne ho perse 280..
ero entrato nel circolo vizioso del dover recuperare anche quelli
mi son fermato perche' nn avevo piu soldi
per bancare cavallini
altrimenti chissa' come sarebbe andata a finire
non credete alle grosse vincite con lo scalping
20-30 euro al giorno sono gia' moltissimo
e soprattutto cercare di sfruttare un po tutte le gare
e non poche ma buone
quando una gara non presenta buone occasioni ,
meglio passare a quella successiva
il guadagno con lo scalping si fa gara a gara
2 sterline a gara
potrebbero essere 40 sterline giornaliere
il che e' secondo me un trguardo soddisfacente
cmq lasciate perdere i levrieri
coi levrieri sono andato sempre in negativo , anche bancando l'ultimo
dei favoriti
le quote dei levrieri non sono mai esatte ,
o meglio , non sono reali
ho visto levrieri a quota 12 vincere
e li' si prendono certe stirate..
ecco perche' penso che la tua sia stata solamente fortuna
indispensabile nello scalping la calma , il non lasciarsi prendere dalla noia ,
il non volere senmpre di piu , accettare le perdite
pensate che l'altra notte per recuperare 16 sterline ne ho perse 280..
ero entrato nel circolo vizioso del dover recuperare anche quelli
mi son fermato perche' nn avevo piu soldi
per bancare cavallini
altrimenti chissa' come sarebbe andata a finire
non credete alle grosse vincite con lo scalping
20-30 euro al giorno sono gia' moltissimo
e soprattutto cercare di sfruttare un po tutte le gare
e non poche ma buone
quando una gara non presenta buone occasioni ,
meglio passare a quella successiva
il guadagno con lo scalping si fa gara a gara
2 sterline a gara
potrebbero essere 40 sterline giornaliere
il che e' secondo me un trguardo soddisfacente
cmq lasciate perdere i levrieri
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 13/10/2007 - 19:00
imperatore ha scritto:Eccellentissimo signore degli anelli, tu hai detto cavalli, ma io non mi sono spiegato forse, io banco i levrieri, diciamo che i cavalli un pò li snobbo, comunque in ogni caso hai ragione tu bisogna prudenza ed imporsi delle regole, per non incorrere in casi negativi.
di eccellentissimo c'è solo il sacrosanto bucodic***
comunque anch'io mi sento di darti lo stesso consiglio, i levrieri lasciali perdere.
ciaoo
- imperatore
- Budino

Messaggioda imperatore » 13/10/2007 - 19:47
scusate il ritardo cari Oreste e signore degli anelli, ripeto io non dico di fare schiocchezze, come faccio io, cioè bancare 20 gare, ma per lo meno due o tre al massimo, ti deve dire proprio male ad incappare la gara in cui arriva un levriero a 12, che comunque io a quella quota, non banco perchè come dici tu Oreste può ingannare, anche quella a 11, come quella a 17, bisogna per quello che si può evitare anche certi nomi, può sembrare assurdo, ma è cosi, per esempio avevo visto una volta un cane che si chiamava, black figaro era dato ai 17. ho detto oddio questo vince, ho rinunciato a bancarlo, ebbene non mi ero sbagliato ha vinto, se lo avessi fatto, cioè bancato, avrei preso una sberla colossale, altro esempio ieri l'altro c'era un cane a wstow che ha vinto con il numero 5, ebbene alla corsa successiva, il numero 5 era strafavorito, proprio per il calcolo delle probabilità ho detto questo non vince, mentre mi piaceva il numero 6, che aveva per nome, ninja blue, era dato a 9, dico quasi quasi ci butto 500 euro che mi frega, visto che a wstow, arrivano in prevalenza i numeri 6 e 2 come niente fosse, ebbene cari amici avrei vinto se lo avessi fatto 4500, ma non ho avuto il coraggio di farlo, dico questo perchè, sarà senzazione la mia , fortuna, bucio di c...lo, quello che volete ma credetemi è andata così, non per questo come avete detto voi, ci si può anche rovinare, per questo non mi sento di dare consigli a nessuno, ognuno giochi secondo coscienza, e secondo le proprie possibilità , e sempre un gioco e non un bancomat.
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 13/10/2007 - 20:13
imperatore ha scritto:scusate il ritardo cari Oreste e signore degli anelli, ripeto io non dico di fare schiocchezze, come faccio io, cioè bancare 20 gare, ma per lo meno due o tre al massimo, ti deve dire proprio male ad incappare la gara in cui arriva un levriero a 12, che comunque io a quella quota, non banco perchè come dici tu Oreste può ingannare, anche quella a 11, come quella a 17, bisogna per quello che si può evitare anche certi nomi, può sembrare assurdo, ma è cosi, per esempio avevo visto una volta un cane che si chiamava, black figaro era dato ai 17. ho detto oddio questo vince, ho rinunciato a bancarlo, ebbene non mi ero sbagliato ha vinto, se lo avessi fatto, cioè bancato, avrei preso una sberla colossale, altro esempio ieri l'altro c'era un cane a wstow che ha vinto con il numero 5, ebbene alla corsa successiva, il numero 5 era strafavorito, proprio per il calcolo delle probabilità ho detto questo non vince, mentre mi piaceva il numero 6, che aveva per nome, ninja blue, era dato a 9, dico quasi quasi ci butto 500 euro che mi frega, visto che a wstow, arrivano in prevalenza i numeri 6 e 2 come niente fosse, ebbene cari amici avrei vinto se lo avessi fatto 4500, ma non ho avuto il coraggio di farlo, dico questo perchè, sarà senzazione la mia , fortuna, bucio di c...lo, quello che volete ma credetemi è andata così, non per questo come avete detto voi, ci si può anche rovinare, per questo non mi sento di dare consigli a nessuno, ognuno giochi secondo coscienza, e secondo le proprie possibilità , e sempre un gioco e non un bancomat.
.....A' imperato' gioca dartagnan king e soldatino tris milionaria.....
ciao con affetto
- imperatore
- Budino

- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 14/10/2007 - 03:16
Fawkes ha scritto:scusate se la domanda non centra con la discussione, ma sapete dirmi su quale sport di betfair oltre al calcio si può scommettere sulla fine del primo tempo?
Fawkes ma sei un po' viziatello, vai su tutti i mercati clicca su ogni sport singolo e spulcia un po' alla ricerca di quello che cerchi
ciaoooo
..... ma ce l'hai il conto su betfair?.......
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 14/10/2007 - 03:20
Genesis ha scritto:So per certo (scusa ma è così) che per ogni operatore assiduo, i nemici numero uno sono: la noia (la tentazione di aumentare l'investimento è una di quelle forze psicologiche che sempre vanno combattute); la stanchezza ( ore di fila al pc, per giorni di fila portano a nn essere più lucidi e a incappare più facilmente in quella rabbia di cui molti hanno parlato dopo una anche piccola perdita che porta a perdere a volte anche in maniera molto pesante); il desiderio di scommettere per la voglia di autocompiacersi per un risultato previsto (qui è il delirio di onnipotenza che bussa alla porta della coscienza)......come vedi, nn voglio essere ripetitivo ma la conoscenza della forza della mente che sta agendo è fondamentale per agire in maniera produttiva per il successo.
Pienamente d'accordo!!
ciao Genesis, sono contento della tua citazione, hai qualche idea al riguardo da condividere col forum?
ciaoo
Messaggioda baster » 14/10/2007 - 10:27
ilsignoredeglianelli ha scritto:baster ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:Traxxer ha scritto:
DOMANDONE AGLI UTENTI
Ma con il calcio, non è possibile scalpare l'opzione TOTALE GOL Live con bet Assistant?
Si può solo giocare l'under/over?
Ciao a tutti![]()
Ciao, ho letto con piacere la tua risposta al mio 3d.
Ti chiarisco il dubbio che hai espresso dicendoti che si, ho anche esperienza di scalping ed è ovvio concordare con te nel dire che c'è una differenza radicale fra scommettere e fare scalping.
Entrambe le modalità PERO' vanno a formare quel bilancio che a fine anno danno un + o un -. Giusto?
Allora adesso scriverò un concetto fondamentale, PREZIOSO quanto quello che ho scritto nel precedente (sempre che l'obiettivo sia: a fine anno voglio un +, altrimenti finiamola qui e andiamo a berci una buona e fresca birra insieme):
LO SCOMMETTERE E IL FARE SCALPING SONO COSE COMPLETAMENTE DIVERSE MA ENTRAMBE SI ACCASANO NELLO STESSO PROFITTI E PERDITE.......(ALMENO A CASA MIA....MI SEGUITE?)
Tu dicevi di essere uno scommettitore pentito ma nel tuo post tu stesso mi dici che pur facendo scalping su betfair (anche se non ho capito se operi o no sull'ippica inglese), hai prelevato per scommettere perdendo.
Intendiamoci per me puoi anche scommettere su king dartagnan e soldatino (scusate la citazione), nn è questo il punto, la questione è il famoso + a fine anno.
Allora chiariamo di cosa stiamo parlando:
di tre tipologie di gioco che ci possano garantire al 31.12.200? un + del ns PP:
TIPOLOGIA A: scommesse e scalping
TIPOLOGIA B: solo scommesse
TIPOLOGIA C: solo scalping
allora in tutti e TRE gli ambiti ribadisco il concetto del precedente post:
BISOGNA FARE I CONTI CON LA FORZA DELLA MENTE CHE CMQ AGISCE INCONSCIAMENTE PER FARCI PERDERE.
Accettare questo fatto è il primo passo per arrivare (forse) ad avere un + a fine anno, perchè solo quando c'è il supporto della consapevolezza di un fatto, si può provare a cambiarlo (forse).
Sono stato chiaro? Lo spero
Ciao
Ciao,
condenso in un post alcune considerazioni miste seguite alla lettura di vari interventi.......
Per prima cosa risposta ad alcune tue domande o considerazioni:
No, con l'ippica britannica ho chiuso in quanto non mi trovo bene, meglio Usa e Sudafrica, meno soldi e grandi sbalzi di quota.
per il paio di scommesse, bè, i vizietti è difficile eleiminarli del tutto, ogni tanto tornano a galla....
Sulla questione mentale, concordo, però penso sia spesso determinata dagli approcci personali, quindi un elemento soggettivo.
C'è l'approccio di chi cerca la vincita giornaliera fissa, tipo stipendio lavorativo, c'è il malato patologico, c'è il sognatore o lo sprovveduto ecc...
A titolo personale, io lavoro al pc, lavoro noioso in se, elaborazione testi, dos marons....pertanto pc acceso anche 12 ore al giorno. Periodiche pause di sosta, durante le quali invece di fumarmi sigarette o far altro, pratico amatorialmente lo scalping.
Proprio per questo ho difficoltà a quantificare il tempo complessivo realmente dedicato allo scalping sommando i vari break, forse 2 ore in totale, non saprei, mai fatto il conteggio...
Altro elemento mentale che poni, quello della rivalsa dopo le perdite che possono portare ad un circolo vizioso, concordo anche se a me capita semmai l'opposto....
Diciamo ferreo stop loss all'ingordigia
Quasi sempre una sola giocata vincente a cavallo e poi stop.
Leggo di altri che arrivano ad una miriade di operazioni a cavallo, questo punto lo considero dipendente appunto al fattore di "approccio" di cui sopra.....
In ultimo, il bilancio a fine anno, attivo od in perdita....
con lo scalping al momento in largo attivo, sempre partendo dal presupposto che io scalpo non per stipendiarmi ma in forma di svago al pc, dunque il mio lo definei un giochicchiare....
Ecco, se dovessi darmi una motivazione direi rifarmi monetariamente della perdita alle scommesse e fatti due conti al momento sono sul 60% di perdita recuperata. Arrivato al pieno recupero dell'importo potrei anche trovare decaduta la motivazione e smettere con lo scalping, oppure potrei iniziare a scalpare seriamente con altri stake di più elevato livello monetario per puntare a vincite consistenti...però però....
in quest'ultimo caso nell'eventualità di un rovescio economico rischierei di ritrovarmi a dover elemonisare un piatto di minestra calda (visto l'approssimarsi dell'inverno.....)....
Ecco, se in caso di simile eventualità , tu, signore degli anelli, mi garantirai un vitalizio alimentare, potrei anche decidermi al grande balzo a scalper pro
A parte gli scherzi, vado, Buona domenica
ehm...prima di chiudere a seguire ripongo la domanda fatta nel precedente post, domanda che probabilmente si è persa nei meandri del thread, nel caso qualcuno abbia delle info, grazie in anticipo, Ciao
DOMANDONE AGLI UTENTI
Ma con il calcio, non è possibile scalpare l'opzione TOTALE GOL Live con bet Assistant?
Ciao a tutti
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 14/10/2007 - 10:53
baster ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:baster ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:Traxxer ha scritto:
DOMANDONE AGLI UTENTI
Ciao a tutti![]()
Ciao, ho letto con piacere la tua risposta al mio 3d.
Ti chiarisco il dubbio che hai espresso dicendoti che si, ho anche esperienza di scalping ed è ovvio concordare con te nel dire che c'è una differenza radicale fra scommettere e fare scalping.
Entrambe le modalità PERO' vanno a formare quel bilancio che a fine anno danno un + o un -. Giusto?
Allora adesso scriverò un concetto fondamentale, PREZIOSO quanto quello che ho scritto nel precedente (sempre che l'obiettivo sia: a fine anno voglio un +, altrimenti finiamola qui e andiamo a berci una buona e fresca birra insieme):
LO SCOMMETTERE E IL FARE SCALPING SONO COSE COMPLETAMENTE DIVERSE MA ENTRAMBE SI ACCASANO NELLO STESSO PROFITTI E PERDITE.......(ALMENO A CASA MIA....MI SEGUITE?)
Tu dicevi di essere uno scommettitore pentito ma nel tuo post tu stesso mi dici che pur facendo scalping su betfair (anche se non ho capito se operi o no sull'ippica inglese), hai prelevato per scommettere perdendo.
Intendiamoci per me puoi anche scommettere su king dartagnan e soldatino (scusate la citazione), nn è questo il punto, la questione è il famoso + a fine anno.
Allora chiariamo di cosa stiamo parlando:
di tre tipologie di gioco che ci possano garantire al 31.12.200? un + del ns PP:
TIPOLOGIA A: scommesse e scalping
TIPOLOGIA B: solo scommesse
TIPOLOGIA C: solo scalping
allora in tutti e TRE gli ambiti ribadisco il concetto del precedente post:
BISOGNA FARE I CONTI CON LA FORZA DELLA MENTE CHE CMQ AGISCE INCONSCIAMENTE PER FARCI PERDERE.
Accettare questo fatto è il primo passo per arrivare (forse) ad avere un + a fine anno, perchè solo quando c'è il supporto della consapevolezza di un fatto, si può provare a cambiarlo (forse).
Sono stato chiaro? Lo spero
Ciao
Ciao,
condenso in un post alcune considerazioni miste seguite alla lettura di vari interventi.......
Per prima cosa risposta ad alcune tue domande o considerazioni:
No, con l'ippica britannica ho chiuso in quanto non mi trovo bene, meglio Usa e Sudafrica, meno soldi e grandi sbalzi di quota.
per il paio di scommesse, bè, i vizietti è difficile eleiminarli del tutto, ogni tanto tornano a galla....![]()
Sulla questione mentale, concordo, però penso sia spesso determinata dagli approcci personali, quindi un elemento soggettivo.
C'è l'approccio di chi cerca la vincita giornaliera fissa, tipo stipendio lavorativo, c'è il malato patologico, c'è il sognatore o lo sprovveduto ecc...
A titolo personale, io lavoro al pc, lavoro noioso in se, elaborazione testi, dos marons....pertanto pc acceso anche 12 ore al giorno. Periodiche pause di sosta, durante le quali invece di fumarmi sigarette o far altro, pratico amatorialmente lo scalping.
Proprio per questo ho difficoltà a quantificare il tempo complessivo realmente dedicato allo scalping sommando i vari break, forse 2 ore in totale, non saprei, mai fatto il conteggio...
Altro elemento mentale che poni, quello della rivalsa dopo le perdite che possono portare ad un circolo vizioso, concordo anche se a me capita semmai l'opposto....
Diciamo ferreo stop loss all'ingordigia![]()
Quasi sempre una sola giocata vincente a cavallo e poi stop.
Leggo di altri che arrivano ad una miriade di operazioni a cavallo, questo punto lo considero dipendente appunto al fattore di "approccio" di cui sopra.....
In ultimo, il bilancio a fine anno, attivo od in perdita....
con lo scalping al momento in largo attivo, sempre partendo dal presupposto che io scalpo non per stipendiarmi ma in forma di svago al pc, dunque il mio lo definei un giochicchiare....
Ecco, se dovessi darmi una motivazione direi rifarmi monetariamente della perdita alle scommesse e fatti due conti al momento sono sul 60% di perdita recuperata. Arrivato al pieno recupero dell'importo potrei anche trovare decaduta la motivazione e smettere con lo scalping, oppure potrei iniziare a scalpare seriamente con altri stake di più elevato livello monetario per puntare a vincite consistenti...però però....
in quest'ultimo caso nell'eventualità di un rovescio economico rischierei di ritrovarmi a dover elemonisare un piatto di minestra calda (visto l'approssimarsi dell'inverno.....)....
Ecco, se in caso di simile eventualità , tu, signore degli anelli, mi garantirai un vitalizio alimentare, potrei anche decidermi al grande balzo a scalper pro![]()
A parte gli scherzi, vado, Buona domenica![]()
ehm...prima di chiudere a seguire ripongo la domanda fatta nel precedente post, domanda che probabilmente si è persa nei meandri del thread, nel caso qualcuno abbia delle info, grazie in anticipo, Ciao
DOMANDONE AGLI UTENTI
Ciao a tutti
un piatto di pasta a chi ha bisogno nn si è mai rifiutato a nessuno....
ciao e b divertimento a tutti
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 14/10/2007 - 14:40
oreste ha scritto:sarebbe bello se m4rco riprendesse a dire la sua ogni tanto
dai m4rco..
fatti sentire
D'accordissimo, mi piacerebbe poter confrontarmi con lui.
Ho provato a ricontattarlo in pm ma mi dice che mi è stata vietata la possibilità , vorrei chiedere all'amministratore come si fa per poter comunicare in pm.
M4arco se ci stai leggendo, contattami alla mia mail qui in fondo.
Ciaooo e grazie
8973 messaggi
-
Pagina 143 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 141
- 142
- 143
- 144
- 145
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania