Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA 2010/11 1^ FASE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
283 messaggi
-
Pagina 15 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 19
- Prossimo
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 08/12/2010 - 11:53
Grifone ha scritto:..scusate la domanda ma purtroppo ho pochissimo tempo per periziare, sia oggi che domani, ma il Cska è ancora in corsa per qualificarsi?
...handicap da -2.50 salito a -3.50 per i russi...il -24 da recuperare è uno stimolo per vincere..sta di fatto che Valencia è in striscia positiva sia in ACb che un EL..e viene da un +26 con il Fuenlabrada...
la partita è difficile, ma prendo i russi...ultima spiaggia...vale la pena...
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 08/12/2010 - 13:41
Mhhhh guardavo anche io la partita di Mosca, ma in ottica differente da quella del grande ALEXEEV.. pensavo di andare con gli spagnoli.
Ma visto l'illustre parere salto a piè pari
Certo che dopo la figuraccia di Krasnoyarsk mi è venuto più di una tentazione..
Cerco di capire invece se Milano ha recuperato qualche lungo per stasera contro l'Efes. Squadra turca che non si riesce minimamente a capire in campionato gioca in modo raccapricciante in Euroleague gioca bene.
Nell'ultimo turno sono incredibilmente riusciti a perdere una gara casalinga dal Turk Telecom (dai derelitti giocatori del Turk Telecom avrei dovuto dire visti i recenti risultati..).
Questa è una partita che dopo la vacanza presa a Siena si può vincere anche se non si recupera nessuno. Soprattutto perchè l'Efes non è fortissima sotto i tabelloni e nell'ultimo turno di campionato hanno sofferto da cani Kzell Wesson vecchia conoscenza italiana (forse proprio di Milano mi pare di ricordare..).
Non la gioco ancora perchè con la notizia dell'assenza di Pecherov, Maciulis e Petravicius (trovata sul sito dell'Eurolega) e il recupero per l'Efes di Rakocevic la quota è destinata a salire nel pomeriggio.
Credo una piccola bet di farla pro Milano, ma devo avere almeno un 2.4 altrimenti me la guardo e stop.
Interessante anche la quota dl Brose che io reputo più forte del Charleroi e che nell'ultimo turno di campionato ha dato ampio minutaggio alle seconde linee proprio per essere pronti per la partita di questa sera dove si giocano tutto. Ci penso ancora un pò.
Ma visto l'illustre parere salto a piè pari
Certo che dopo la figuraccia di Krasnoyarsk mi è venuto più di una tentazione..
Cerco di capire invece se Milano ha recuperato qualche lungo per stasera contro l'Efes. Squadra turca che non si riesce minimamente a capire in campionato gioca in modo raccapricciante in Euroleague gioca bene.
Nell'ultimo turno sono incredibilmente riusciti a perdere una gara casalinga dal Turk Telecom (dai derelitti giocatori del Turk Telecom avrei dovuto dire visti i recenti risultati..).
Questa è una partita che dopo la vacanza presa a Siena si può vincere anche se non si recupera nessuno. Soprattutto perchè l'Efes non è fortissima sotto i tabelloni e nell'ultimo turno di campionato hanno sofferto da cani Kzell Wesson vecchia conoscenza italiana (forse proprio di Milano mi pare di ricordare..).
Non la gioco ancora perchè con la notizia dell'assenza di Pecherov, Maciulis e Petravicius (trovata sul sito dell'Eurolega) e il recupero per l'Efes di Rakocevic la quota è destinata a salire nel pomeriggio.
Credo una piccola bet di farla pro Milano, ma devo avere almeno un 2.4 altrimenti me la guardo e stop.
Interessante anche la quota dl Brose che io reputo più forte del Charleroi e che nell'ultimo turno di campionato ha dato ampio minutaggio alle seconde linee proprio per essere pronti per la partita di questa sera dove si giocano tutto. Ci penso ancora un pò.
Messaggioda jollyblu » 08/12/2010 - 14:05
anche a me piace valencia.......pesic ha cambiato volto alla squadra...,,,certo sarà dura ma sto cska non fa tanta paura..l'ultima di campionato è finita in maniera opposta e non credo che si possa modificare il trend..cmq in attesa di prendere una quota discreta
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 08/12/2010 - 14:26
Grifone ha scritto:..scusate la domanda ma purtroppo ho pochissimo tempo per periziare, sia oggi che domani, ma il Cska è ancora in corsa per qualificarsi?
Dovrebbe vincere le prossime 3 gare e sperare in combinazioni di risultati a loro favorevoli.
Oggi out sicuramente Khryapa ed in dubbio Gordon per un problema che lo visto giocare solo 5 minuti scorsa disastrosa partita in campionato..... peggio di così
(20-02-2009) FOGNINI ATP Ranking: 113
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 08/12/2010 - 14:50
CSKA Moscow - Pamesa Valencia
Handicap
Asian handicap -3.5 95.2%
Asian handicap -3 95.9%
Asian handicap -2.5 92.5%
Situazione in evoluzione, decisamente in evoluzione..stanno uscendo bet con handicap avanzati rispetto al -2.5 di partenza...e tutte spostate sul fronte russo....
Sinceramente dopo la presa di stamattina di qualche stake sul -2.50 per Mosca, non me la sento di andare oltre...Mosca è in striscia negativa, head coach via, sconfitta pesante un Superleague..però Valencia è ben coperta dai +24 casalinghi..
Sull'Efes la situazione è al quanto indecifrabile...ormai MIlano si gioca alla pari un pò dappertutto.per gli handica la finestra è "doppia anta"..si và dal -1.5 di MIlano al -1.5 Efes..insomma ce n'è per tutti..i turchi hanno perso in TBL contro una squadra che poi squadra non è...vedi sconfitta ieri contro i Dolphins svedesi...ma non hanno con loro Stonerook e sopratutto Bob Mcalebb...Milano deve svegliarsi dalla dormita senese...e l'occasione è buona....1W per me
Brose preso...a +5.5 contro dei buoni belgi si può prendere...finora i tedeschi hanno sempre perso di poco..e hanno +10 da difendere....
Handicap
Asian handicap -3.5 95.2%
Asian handicap -3 95.9%
Asian handicap -2.5 92.5%
Situazione in evoluzione, decisamente in evoluzione..stanno uscendo bet con handicap avanzati rispetto al -2.5 di partenza...e tutte spostate sul fronte russo....
Sinceramente dopo la presa di stamattina di qualche stake sul -2.50 per Mosca, non me la sento di andare oltre...Mosca è in striscia negativa, head coach via, sconfitta pesante un Superleague..però Valencia è ben coperta dai +24 casalinghi..
Sull'Efes la situazione è al quanto indecifrabile...ormai MIlano si gioca alla pari un pò dappertutto.per gli handica la finestra è "doppia anta"..si và dal -1.5 di MIlano al -1.5 Efes..insomma ce n'è per tutti..i turchi hanno perso in TBL contro una squadra che poi squadra non è...vedi sconfitta ieri contro i Dolphins svedesi...ma non hanno con loro Stonerook e sopratutto Bob Mcalebb...Milano deve svegliarsi dalla dormita senese...e l'occasione è buona....1W per me
Brose preso...a +5.5 contro dei buoni belgi si può prendere...finora i tedeschi hanno sempre perso di poco..e hanno +10 da difendere....
Messaggioda jollyblu » 08/12/2010 - 18:09
jollyblu ha scritto:anche a me piace valencia.......pesic ha cambiato volto alla squadra...,,,certo sarà dura ma sto cska non fa tanta paura..l'ultima di campionato è finita in maniera opposta e non credo che si possa modificare il trend..cmq in attesa di prendere una quota discreta
alla fine preso Valencia 2,25 infimo totosi 3/10 stake
Messaggioda psyduck » 08/12/2010 - 23:43
prendo un po di maccabi -10.5 totosi a 1.75.
Nonostante sia out hendrix ( cmq finito indietro nella rotazione), israeliani che in casa tendono a non fermarsi e a rendere molto di piu' che in trasferta e finora han sempre vinto in doppia cifra in EL con squadre "teoricamente" piu' blasonate. Partizan e' speculare, ovvero sfrutta molto il fattore pionir (dove ha perso solo appunto dal maccabi di 13), mentre finora su 8 trasferte tra campionato e coppa ne ha vinta solo 1 in polonia. Nonostante il buon esordio di Jerrels in russia ne han presi 27 l'ultima giornata, speriamo ne prendan almeno la meta' in israele..
Nonostante sia out hendrix ( cmq finito indietro nella rotazione), israeliani che in casa tendono a non fermarsi e a rendere molto di piu' che in trasferta e finora han sempre vinto in doppia cifra in EL con squadre "teoricamente" piu' blasonate. Partizan e' speculare, ovvero sfrutta molto il fattore pionir (dove ha perso solo appunto dal maccabi di 13), mentre finora su 8 trasferte tra campionato e coppa ne ha vinta solo 1 in polonia. Nonostante il buon esordio di Jerrels in russia ne han presi 27 l'ultima giornata, speriamo ne prendan almeno la meta' in israele..
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda ALEXEEV » 09/12/2010 - 12:30
ginko75 ha scritto:La giocata sul CSKA pare sia portata casa...
sto seguendo sul livescore dell'Eurolega..qualcuno mi sa dire che gli è preso a Smodis, per prendersi un tecnico su fallo subito da Gordon ??
Il tecnico l'ha preso dopo fallo di JR su Cook.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 09/12/2010 - 13:30
ALEXEEV ha scritto:ginko75 ha scritto:La giocata sul CSKA pare sia portata casa...
sto seguendo sul livescore dell'Eurolega..qualcuno mi sa dire che gli è preso a Smodis, per prendersi un tecnico su fallo subito da Gordon ??
Il tecnico l'ha preso dopo fallo di JR su Cook.
ok..grazie..ho le tto male io sul livescore..con il Cska avanti non capivo il perchè fare fallo..invece di fare scorrere il crono...
Khimki in caduta libera..hand fino al -8..virus per i ragazzi di Scariolo ? il Caja Laboral dopo il -20 di Siviglia è chiamato all'impegno spartiacque dell'anno ? per me sono tropppi...lo erano anche i -5.5 di partenza...per i baschi...
283 messaggi
-
Pagina 15 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 19
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania